Autore Topic: Svendita Acana Classic  (Letto 8265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Svendita Acana Classic
« il: 29 Novembre 2011, 11:52:11 »
Ciao ho ancora in casa qualche sacco di Acana classic http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/viewcat.php?cid=150


e vista l'impossibilità di riassortire (non per colpa mia) li vendo a prezzo molto ribassato a cui si deve togliere ancora lo sconto Forum.

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #1 il: 30 Novembre 2011, 22:30:29 »
Mannaggia, per quello mi vedo costretto a passare a Club Prolife Agnello e riso, perchè non hai più le Acana Classic Agnello e mela!

Offline mauro1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 217
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #2 il: 01 Dicembre 2011, 10:32:17 »
Mi dispiace ma fino a quando la ditta importatrice di Orijen-Acana g.f. non si decide a tenere anche la linea con cereali,in Italia sarà impossibile trovare Acana Classic.Perchè non usi Enova agnello e riso ?


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #3 il: 07 Marzo 2012, 09:21:35 »
ho contattato per mail il distributore italiano di ACANA (La Ticinese) e mi hanno detto che nel giro di qualche mese sarà disponibile la linea CLASSIC.

magari se qualcuno invia ulteriori mail accelereranno i tempi .......

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #4 il: 07 Marzo 2012, 10:09:23 »
Ben fatto Fede... lo farò sicuramente anch'io!!!!

 :thumbup: :thumbup: :thumbup: em_040 em_040 em_040 em_040 :good: :good: :good:



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #5 il: 07 Marzo 2012, 14:19:29 »
Alla Ticinese gliel'avevo già chiesta mesi fa la linea Classic ma mi avevano risposto che non la tenevano per il momento. E infatti mi ero orientata sulla grainless con cui comunque mi trovo benissimo  ;)

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #6 il: 07 Marzo 2012, 14:49:37 »
una mia amica aveva contattato un rappresentate della ticinese circa due settimanebfa per sentire che prezzi facevano con l acquisto di piu sacchi...lei pero usa acana senza cereali..e mi aveva chiesto se prendevo qlc sacco cn lei per risparmiare dato che se acquistavamo 9 sacchi su ogni sacco ci faceva 20 euro di sconto !!! Purtroppo pero,usando io acana classic..nn ho potuto sfruttare questa occasione !! Perche pur chidendo al rappresentante se riusciva a procurarsela..la sua risposta è stato no !! 
Spero davvero riescano a procurarsi anche la linea classica perche sarebbe davvero vantaggioso !
Ps.scusate se ho fatto errori do battitura..ma sono con il cellulare ..e per di piu all università ! :P

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #7 il: 07 Marzo 2012, 15:19:57 »
Mail inviata  ;) ;) ;) ;)



staff@golden-forum.it

Offline Jaco

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 110
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #8 il: 07 Marzo 2012, 17:28:30 »
Inviata anche io e ricevuta risposta:

Buongiorno Sig. Roberto,

fino ad ora non abbiamo mai importato le referenze di ACANA CLASSIC quindi dove acquistava non si riforniva da noi - in ogni caso è previsto a breve (Aprile 2012) il lancio ufficiale in Italia di due nuove referenze:

- ACANA CHICKEN & BURBANK POTATO (formula rivista che sostituirà il vecchio ACANA ADULT) - maggiori informazioni su: http://www.championpetfoods.com/acana/show-product-new.php?sku=cbp
- ACANA LAMB & OKANAGAN APPLE (formula rivista che sostituirà il vecchio ACANA LAMB & APPLE) - maggiori informazioni su: http://www.championpetfoods.com/acana/show-product-new.php?sku=loa

Visiti il nostro sito www.laticinese.it nelle prossime settimane per informazioni ed aggiornamenti.

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #9 il: 07 Marzo 2012, 18:16:35 »
Inviata anche io e ricevuta risposta:

Buongiorno Sig. Roberto,

fino ad ora non abbiamo mai importato le referenze di ACANA CLASSIC quindi dove acquistava non si riforniva da noi - in ogni caso è previsto a breve (Aprile 2012) il lancio ufficiale in Italia di due nuove referenze:

- ACANA CHICKEN & BURBANK POTATO (formula rivista che sostituirà il vecchio ACANA ADULT) - maggiori informazioni su: http://www.championpetfoods.com/acana/show-product-new.php?sku=cbp
- ACANA LAMB & OKANAGAN APPLE (formula rivista che sostituirà il vecchio ACANA LAMB & APPLE) - maggiori informazioni su: http://www.championpetfoods.com/acana/show-product-new.php?sku=loa

Visiti il nostro sito www.laticinese.it nelle prossime settimane per informazioni ed aggiornamenti.
che meraviglia!!!!!! non vedo  l'ora!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #10 il: 07 Marzo 2012, 18:25:18 »
il lancio ufficiale in Italia di due nuove referenze:

- ACANA CHICKEN & BURBANK POTATO (formula rivista che sostituirà il vecchio ACANA ADULT) - maggiori informazioni su: http://www.championpetfoods.com/acana/show-product-new.php?sku=cbp


..Questo l'avevo immaginato...



staff@golden-forum.it

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
Svendita Acana Classic
« Risposta #11 il: 07 Marzo 2012, 18:46:45 »
Grande notizia!!!! Sto giusto per passare ad Acana agnello ma online sembra piu raro dei diamanti. Non vedo l'ora venga finalmente lanciata anche in Italia questa linea !!

Offline lupo2206

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #12 il: 09 Marzo 2012, 11:23:17 »
Volevo chiedere a chi è bravo a leggere le etichette, Kaffa in primis, come valuta questa sostituzione di Acana Adult con Acana Chicken e Burbank Potatoes.

Grazie in anticipo

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #13 il: 09 Marzo 2012, 17:00:36 »
INGREDIENTI di Acana Chicken & Burbank potato
 
Farina di pollo, pollo disossata, patata intera, in acciaio a taglio avena, piselli, uovo intero, disossato
 passera, erba medica essiccata al sole, grasso di pollo, fiocchi d'avena, fegato di pollo, olio di fegato di pollo, olio di aringa,
 fibra di pisello, mele intere, pere intere, patate dolci, zucca, zucca, pastinaca,
 carote, spinaci, mirtilli, mirtilli, alghe, radice di cicoria, bacche di ginepro, radice di angelica,
 fiori di calendula, finocchio, foglie di menta piperita, lavanda, rosmarino.
 Vitamine, minerali, INTEGRATORI
 Supplemento di vitamina A, supplemento di vitamina D3, supplemento di vitamina E, niacina, riboflavina, folico
 acido, biotina, vitamina B12, proteinato di zinco, proteinato di ferro, proteinato di manganese,
 proteinato rame, lievito di selenio, essiccato Enterococcus faecium prodotto di fermentazione.



GUARANTEED ANALYSIS
Crude protein (min.) 28 %
Crude fat (min.) 17 %
Crude fiber (max.) 4 %
Moisture (max.) 10 %
Calcium (min.) 1.3 %
Phosphorus (min.) 1.1 %
Calcium: Phosphorus Ratio 1.2:1
Omega 6 (min) 2.5 %
LA (min) 2.4 %
Omega 3 (min) 0.7 %
EPA (min) 0.3 %
DHA (min) 0.3 %
Omega 6: Omega 3 ratio 3.6:1
Glucosamine (min.) 1200 mg/kg
Chondroitin sulfate (min.) 900 mg/kg


Secondo me è un altrettanto ottimo mangime...ci sono delle differenze tra gli ingredienti ( ad esempio hanno sostituito il salmone con la passera, non c'è più il riso integrale, hanno aggiunto la patata Burbank e l'olio di aringa...) ma siamo sempre ad alti livelli..

Rispetto ad Acana adult dog si scende di un punto con la % proteica ( 28% contro il 29%), si scende un po' con l'energia metabolizzabile ( 3600 kcal/kg contro le 4050 kcal/kg di adult dog), si sale invece con le % condroprotettori ( 1200mg/kg contro i 700mg/kg di Glucosamina e 900mg/kg contro 500 mg/kg di Condroitin solfato).

Se in effetti sostituirà la formulazione "Adult dog" ..penso che passerò a questa nuova linea senza particolari timori...



staff@golden-forum.it

Offline beppe 80

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Svendita Acana Classic
« Risposta #14 il: 09 Marzo 2012, 23:12:05 »
ciao chiara... riguardo invece le acana lamb and okanagan apple ho notato che la percentuale di calcio e' al 2,2 , e' un po' troppo elevata ?!

 


Privacy Policy - Cookie Policy