Autore Topic: I miei bidoni aspiratutto!!!!!  (Letto 5626 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« il: 30 Giugno 2008, 13:00:13 »
Ragazzi, i miei sembrano bidoni senza fondo !!!!! mangiano di tutto e di più, io chiaramente do loro da mangiare il giusto, ma sembra che a loro nn basti, staccano le mele ancora verdi dal albero e le mangiano, raccolgono da terra anche la più piccola briciola e se possono, rubano il cibo dei gatti e delle tartarughe !!!!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #1 il: 30 Giugno 2008, 14:21:32 »
Beh Erminia in quanto a staccare frutti verdi dagli alberi anche i nostri pelosi non scherzano :D...Sono arrivati a mangiare prugne verdi, fichi verdi e quant'altro...per non dimenticare la nostra Seta che è riuscita anche a strafogarsi i cardi crudi, che diciamocelo, non sono proprio una bontà!!! :-\
Romina

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2008, 14:26:46 »
...Solo mele?  ti consiglio di provare con:
prugne: addentate e con molta finezza private del nocciolo (..lo sputano!!)
Fichi non maturi, per cui la pelle lascia in bocca un sapore decisamente schifoso, e allora le mie pesti che fanno??? Semplice con le loro adorabili zampine li schiacciano e mangiano solo l'interno....
Pere...ma quelle devono essere di una qualità non gradita e allora le lasciano per ultime, insomma per i momenti di carestia.
per non parlare in ordine dei cardi crudi  :P, dei cetrioli, dei lamponi ecc ecc
Insomma direi che anche loro si difendono bene in quanto a fogne.

PS per la cronaca, da quest'anno non abbiamo più l'orto....

adele

  • Visitatore
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2008, 15:44:43 »
una volta la dovetti ricoverare: s'era strafogata di noci con l'intero guscio, però quando mangia le ciliegie sputa il nocciolino!

ciaociao

yvlohorse

  • Visitatore
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #4 il: 30 Giugno 2008, 15:48:24 »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come ti invidio  :-\

duke

  • Visitatore
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #5 il: 30 Giugno 2008, 15:57:12 »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Come ti invidio  :-\

a chi lo dici !!!! :'(
però Duke quando è fuori diventa anche lui un bidoncino.......che rabbia ! >:( >:( >:(

pacomilo

  • Visitatore
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #6 il: 30 Giugno 2008, 16:28:02 »
i miei erano più spazzaturieri da giovanissimi....ora sono diventati un po' più fini!!!! ;D ;D
ma..........abbiamo il noccioleto e allora loro si strafogano di nocciole...........togliendo però prima il guscio con i loro adorabili dentini!!!!!!! ;D ;D ;D
sono proprio mitici i nostri pazzerelli!!!!!!!! :D :D :D

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #7 il: 30 Giugno 2008, 17:40:23 »
una volta la dovetti ricoverare: s'era strafogata di noci con l'intero guscio, però quando mangia le ciliegie sputa il nocciolino!

ciaociao
Si verissimo, mi ero dimenticata, Matisse sputa il nocciolo delle ciliege, noi in giardino  abbiamo  un alberello, l'ho piantato quando è nato Vittorio!!!! Peggy ingoia tutto!!!! quando era piccola due paia di calzini spaiati, guai a lasciare in giro calzini di Vittorio li ingoiava in un baleno!!!!

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #8 il: 21 Ottobre 2008, 10:51:40 »
ieri sera ho dovuto togliere dalla bocca di Sally un bel pezzo di cipolla cruda rubato dal piano cucina...non male come gusto forte

Offline Debbie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • Una Tribu' che balla...
Re: I miei bidoni aspiratutto!!!!!
« Risposta #9 il: 21 Ottobre 2008, 11:41:52 »
i miei vanno pazzi per tutte le verdure crude! Quando preparo il minestrone me li trovo tutti belli seduti, in fila in ordine di età, col petto in fuori e espressione tipo"mammaguardacomesiamobuoniebellicenedaiunpezzettoo o?"..

Una volta ho provato a dar loro un pezzetto di cavolfiore crudo, convinta che lo avrebbero rifiutato disgustati e invece.... NE VOLEVANO ALTRO!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy