Autore Topic: Natural Trainer  (Letto 6308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mikele91

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 32
  • il mio Oliver!:)
Natural Trainer
« il: 02 Ottobre 2010, 15:28:50 »
ciao ragazzi che ne pensate di questo mangime, vorrei un voto magari... rispetto ad Enova per esempio sono molti distanti come qualità? per ora lo uso trovandomi divinamente, conviene cambiare ad Enova o va benissimo anche questo?

grazie mille

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Re: Natural Trainer
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2010, 17:37:13 »
ciao ragazzi che ne pensate di questo mangime, vorrei un voto magari... rispetto ad Enova per esempio sono molti distanti come qualità? per ora lo uso trovandomi divinamente, conviene cambiare ad Enova o va benissimo anche questo?

grazie mille
Siamo nuovi del Forum, il mio amato e amico Lucky ha appena compiuto 8 anni, sta bene, corre, gioca, e all'apparenza non siamo molto preoccupati per la sua anzianita'; pero' volevo chiedere due cose; lui mangia Royal Canine Golden Retriver 25 adult.... Quando dobbiamo passare al Senior... chiediamo a voi perche' ognuno dice la sua e non capiamo casa dobbiamo fare!!!!??? Lui ripeto ancora gioca e corre, non piu come prima ovviamente!!! prima era instancabileeeeeee!!! La seconda cosa che chiedoper favore vorrei sapere se il mio cane potrebbe anche arrivare a vivere 13/14/15 anni... Ripeto LO TRATTIAMO FORSE MEGLIO DELLE PERSONE... pero a noi solo il pensiero di non averlo piu ci fa impazzire...... Grazie a tutti in anticipo. Ciaoooo Da LUCKy e famiglia!!!           

Offline vanni

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re: Natural Trainer
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2010, 20:51:32 »
Siamo nuovi del Forum, il mio amato e amico Lucky ha appena compiuto 8 anni, sta bene, corre, gioca, e all'apparenza non siamo molto preoccupati per la sua anzianita'; pero' volevo chiedere due cose; lui mangia Royal Canine Golden Retriver 25 adult.... Quando dobbiamo passare al Senior... chiediamo a voi perche' ognuno dice la sua e non capiamo casa dobbiamo fare!!!!??? Lui ripeto ancora gioca e corre, non piu come prima ovviamente!!! prima era instancabileeeeeee!!! La seconda cosa che chiedoper favore vorrei sapere se il mio cane potrebbe anche arrivare a vivere 13/14/15 anni... Ripeto LO TRATTIAMO FORSE MEGLIO DELLE PERSONE... pero a noi solo il pensiero di non averlo piu ci fa impazzire...... Grazie a tutti in anticipo. Ciaoooo Da LUCKy e famiglia!!!           


Difficilmente arrivera' all'eta' che speri se continui col Royal ... nel tuo caso non e' tanto importante quando passi al senior ma di passare il prima òpossibile ad un'altra marca, molto molto strano che non hai avuto problemi fin'ora

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Re: Natural Trainer
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2010, 12:13:56 »

Difficilmente arrivera' all'eta' che speri se continui col Royal ... nel tuo caso non e' tanto importante quando passi al senior ma di passare il prima òpossibile ad un'altra marca, molto molto strano che non hai avuto problemi fin'ora
La cosa e' molto seria per me....... Vanni!!!! perche' mi dici cosi'????' Cosa dovrebbe mangiare , che marca e che mangiare nello specifico!!!! Ha mangiato sempre Royal perche' mi avevano detto che era molto costoso e molto buono, perche' tu ora mi dice il contrario?.... SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE SU QUESTO ARGOMENTO , NOI SIAMO QUI.  Per ora grazie rimango in attesa........................

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Re: Natural Trainer
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2010, 12:19:43 »
La cosa e' molto seria per me....... Vanni!!!! perche' mi dici cosi'????' Cosa dovrebbe mangiare , che marca e che mangiare nello specifico!!!! Ha mangiato sempre Royal perche' mi avevano detto che era molto costoso e molto buono, perche' tu ora mi dice il contrario?.... SE QUALCUNO HA QUALCOSA DA DIRE SU QUESTO ARGOMENTO , NOI SIAMO QUI.  Per ora grazie rimango in attesa........................
Ditemi il mangiare, per favore che farebbe al caso di Lucky!!!
LUI PER ORA NON HA GROSSI DISTURBI, HA OTTO ANNI COMPIUTI DA 15 GIORNI E E' UN CANE CHE ANCORA CORRE MOLTISSIMO E PASSA GRAN TEMPO SULLA SPIAGGIA A FARE BALDORIA CON GLI ALTRI CANI CHE INCONTRA DURANTE LE SUE PASSEGGIATE.
Aiutatemi ditemi esattamente secondo le vostre esperienze il mangiare piu idoneo per il mio amato cane!!!!
I vet alla fine ti vendono quello che vogliono loro, io voglio sapere se esiste una marca ottima in assoluto rispetto le altre!!!!
Grazie Mille, Aspettiamo..............  em_050 em_054

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Natural Trainer
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2010, 13:29:58 »
CIAO...Vai a vedere il pagellone delle crocchette e preparati a leggere....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline vanni

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re: Natural Trainer
« Risposta #6 il: 04 Novembre 2010, 15:29:07 »
Ciao, non volevo spaventarti, sinceramente spero che il tuo cane viva 150 anni no 15, volevo solo metterti al corrente sul mangime con cui lo stai mantenendo che non e' proprio il massimo della vita ( per essere molto molto gentili ), se non sbaglio e' questo :

Grasso di pollame, riso, mais, frumento, isolato di proteine vegetali, grasso animale, proteine animali (idrolizzate), lignocellulosa, fettine di barbabietiola disidratata, olio di pesce, olio di soia, olio di borragine, pomodori (ricchi di licopeni), psillio, frutoligosaccaridi, fosfato di sodio, taurina, idrolizzato di crostacei (ricchi di glucosammina), L-Carnitina, DL-Metionina, estratto di Tagetes L. (ricco di luteina), polifenoli (dall'uva e dal tè verde), idrolizzato a base di cartilagine (ricca di condroitina). Tutto ovviamente come tutti i Royal conservati con BHA e Propilgallato.

La lista ingredienti dovrebbe iniziare con carne disidratata, niente o pochi cereali ( ma no il mais, frumento, soia perche' inutili se non dannosi per il cane, nessuna proteina vegetale, nessun idrolizzato di proteine animali, e ovviamente con conservanti naturali e non cancerogeni come BHA e Propil... questo mangime e' fatto solo di grassi e cereali scadenti ...

Offline Ligos

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 142
Re: Natural Trainer
« Risposta #7 il: 13 Novembre 2010, 23:39:58 »
Io proprio questa sera gli ho dato alla mia piccola di quasi 4 mesi, la linea Naturat Trainer puppy medium e gli ingredienti sono questi:

Carne fresca di pollo e tacchino, mais, riso, carne disidratata di pollo e tacchino, strutto suino, carne disidratata di suino, polpe di barbabietola, olio di mais, semi di lino, farina disidratata di pesce, estratto di cicoria, F.O.S, lievito di biraa, fibra di pisello, vitamine e minerlai, sale, Cozza Verde (Perna cenaliculus), nucleotidi, estratto di mela, camomilla, colina cloruro, metionina, Vitamina E. Contiene inulina


Non l'ho mai vista mangiare con tanta voracità le crocchette come ha fatto cin queste!

 


Privacy Policy - Cookie Policy