Autore Topic: Proteine  (Letto 1706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Audrey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Proteine
« il: 19 Novembre 2014, 12:21:31 »
Salve a tutti!
La mia piccola pelosa, golden di un anno e mezzo, è cresciuta con acana wild prairie fino ad un anno...poi dermatite.
Ho provato acana pacifica ma niente. Farmina n/d niente. Mi sono rassegnata alla dieta casalinga a base di merluzzo e verdure per due mesi, ma è ingestibile per me.
Ora mangia trainer coniglio e patate, nessuna reazione allergica ma il pelo non è bello e non mette su massa muscolare, percentuale di proteine 21%. Facciamo lunghe passeggiate quotidiane.
Ora voglio cambiare e cercare una migliore qualità di cibo, a te qualche consiglio?
Ho letto che la percentuale di proteine dovrebbe stare sotto il 25%  , ma allora perché le migliori marche hanno una percentuale molto alta?
Aspetto suggerimenti.


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Proteine
« Risposta #1 il: 19 Novembre 2014, 13:01:19 »
Non è vero,
Regal
Golden Eagle
Brit Care
Enova
non superano il 25%



Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 19 Novembre 2014, 13:34:10 da ruskaia »

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Proteine
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2014, 14:06:02 »
Dal mio punto di vista... forse prima di considerare la % proteica sarebbe altrettanto importante comprendere l'eziologia di questa dermatite...
Perché se ad esempio è dovuta ad una proteina animale in particolare... a quel punto ti basterebbe trovare un ottimo secco che non la contiene ed il gioco è fatto... ^-^





staff@golden-forum.it

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Proteine
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2014, 14:14:09 »
Nel tuo caso ,se con trainer coniglio e patate hai risolto la dermatite su base alimentare, io non cercherei altre....crocche.Per migliorare  il pelo ,ci sono varie possibilità integrative: ,olio di salmone,olio di semi di vinacciolo,ecc,ecc
Ciao
« Ultima modifica: 19 Novembre 2014, 19:05:23 da titty59 »

Offline Audrey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 25
Re:Proteine
« Risposta #4 il: 20 Novembre 2014, 10:55:59 »
Comunque il problema non è solo il pelo, quello che noto è che non riesce a mettere su massa. Quindi mi sto chiedendo se la trainer sia un cibo completo e valido da tutti i punti di vista.
La mia non è una posizione avversa alla trainer a prescindere.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Proteine
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2014, 12:28:51 »
Per quanto la massa ,abbia anche un indirizzo genetico, mi viene da pensare che se volessi aumentarla ,potrei aumentare la dose giornaliera di alimento .Ovviamente ,dietro ad una tastiera si fa fatica a valutare la struttura della tua pelosa, ma personalmente ,in evidente benesseredella pelosa  ,potendo preferirei rimanere sul magrino  :laugh: , che sul paffutello.
Ciao

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Proteine
« Risposta #6 il: 20 Novembre 2014, 13:04:32 »
Dalla a mia mamma per una settimana anche meno fai 5 giorni e poi vedi come te la fa bella bella! Io non vedo l ora di ritornare a casa miaaaaaaa sto ingrassando anzi stiamo ingrassando da lei!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Proteine
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2014, 16:02:56 »
stò utilizzando nutram allergy care e devo dire che ho avuto ottimi risultati.
costa, costa un bel pò, su zooplus 15 kg 64 euro però feci compatte e nettamente diminuite, massa ok e sopratutto riesce a tenere un peso stabile.
in più le spazzola....
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

 


Privacy Policy - Cookie Policy