Autore Topic: difficile scelta crocchette  (Letto 6449 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ettore13

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
difficile scelta crocchette
« il: 02 Dicembre 2013, 13:25:15 »
ciao a tutti
leggo da giorni el pagine del forum sulla alimentazione ci capisco veramente poco nonostante il "manuale" di kaffa
l allevatore quando ci ha dato il cucciolo due settimane fa ci ha consegnato una sacchetto da 3 kg di OK Dog Puppy pollo e riso
chiedo semplicemente continuo con questo?lo cambio e con cosa gradualmente?puo' andare per i prossimi mesi?
grazie infinite!
alessandro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2013, 13:43:37 »
L'etichetta è una di quelle ...non troppo invitanti :-[ !4% di riso su che % di cereali e quali ?Carne (di che ?) e derivati  :'( di cui un 8% di pollo?.Sottoprodotti a volontà!Personalmente io ...."penserei" velocemente ad altre etichette!
Ciao

Offline mepotea

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 219
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2013, 14:14:25 »
Ti consiglio di orientarti vivamente visti gli ingredienti verso un cibo diverso come trainer, acana (per me il top), enova.. se decidi di passare ad un altro cibo fai un passaggio graduale però!! ;)

Offline ettore13

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2013, 14:28:44 »
intanto grazie a voi due non sono pratico di forum ne di acquisti su internet nei negozi della zona,pesaro-rimini- trovo trainer sicuramente ma non nova ne tanto meno accana....
grazie ancora!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2013, 18:25:43 »
Su internet puoi trovare tutto ciò che serve...e te lo portano a casa...comodissimo....
 
Non amo trainer come mangime ma Enova ed Acana sono sicuramente ottimi.
 
Anche Regal puppy e ' un ottimo alimento...chiaramente tutti i cambi vanno fatti in modo graduale per non creare problemi ai piccoli....

Offline Daniela De Stefano

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2013, 18:32:33 »
ho letto gli ingredienti e sinceramente non li darei alla mia cucciola neanche se me li regalassero......io uso Enova e mi trovo benissimo, prova su questo sito se devi prenderlo online, se ti serve aiuto noi ci siamo

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2013, 19:55:36 »
io ti consiglio Acana. Viola da quando siamo passate ad Acana ha un pelo folto e bellissime frange :-)

Offline NINA/Christian

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #7 il: 03 Dicembre 2013, 09:34:09 »
come altri ti dico lascia stare ciò che gli stai dando....e posso consigliarti acana, visto che la mia la alimento con queste.

Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #8 il: 10 Dicembre 2013, 00:10:55 »
mia opinione....
un allevatore che da ok dog ai propri cani....mah
giusto per guadagnare ma non bada molto alla salute
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline darkyanat

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:difficile scelta crocchette
« Risposta #9 il: 10 Dicembre 2013, 02:04:06 »
Ciao ettore,
quando ho preso il cucciolo l'allevatore utilizzava royal canin.

Ho letto un po', studiato un po i prodotti e chiesto pareri,
dopodiche' ho scelto la marca Regal,
che ha linea puppy, adult ed anche linee particolari per cani che hanno allergie particolari.

La qualita' purtroppo la senti e come anche nel prezzo :-)
pero' per quanto mi riguarda il risultato e' che il mio cucciolo e' cresciuto bene,
mai in sovrappeso e mangia regolarmente.

Avevo provato proms di Regal, la marca Acana,
ma ho poi ho cambiato perche' avevo notato che il cane troppo spesso durante le passeggiate si grattava, aveva prurito e passato a Regal gradualmente le cose sn cambiate.

Spero di averti siutato un po,
Dario

 


Privacy Policy - Cookie Policy