Autore Topic: Effetto delle mele?  (Letto 5698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keith

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 176
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2012, 14:19:08 »
Interessante il finocchio....

OT: Keithhhhhhhhhhh ma lo sai che adesso vado anch'io dalla tua vet? Haha, magari ci incontriamo lì (meglio di no).
Nella sezione incontriamoci abbiamo aperto un bando per un'incontro golden (e flat) veronesi... ti aggreghi?

Neppure io sapevo che si potesse dare pure il finocchio...

OT per Boomer:
vedrai che ti troverai molto bene con la dr. Francesca: ha uno splendido Golden femmina un pochino cresciutella
L'unica cosa, come tutti i vet, non capisce molto di crocche, per lei le Hills sono le migliori e quando ho intavolato un confronto lei si è stupita di molto mie obiezioni senza però darmi contro (è una persona mooolto disponibile ed una amante dei cani, tutti)
Per l'incontro non saprei neppure io dove... chiudo OT altrimenti ci squalificano.
;D

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2012, 19:50:56 »

A proposito di carote... Oggi ne abbiamo data una a Buck, l'ha sgranocchiata ma in pratica si è divertito a farla a pezzi senza mangiarne molta - anzi...
Strano, perché fino ad ora non era mai successo :icon_confused: e per il resto "aspira" tutto... Gli sarà venuta a noia? ?-?-?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2012, 15:53:05 »
alcune carote hanno un sapore che fa veramente schifo anche per noi, magari era una di quelle....
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gergana

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 56
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2012, 15:57:28 »
io do ai miei due ogni mattina dopo mangiato metà ciascuno e la sera un'altra metà. aiuta anche per la pulizia dei denti:) loro vanno pazzi per le mele!  :P
Geri, Dako e Kelly

Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2012, 16:19:41 »
Brioche riceve un pezzo di mela ogni volta che sta buona finché lavo i piatti e non tenta di immergere il muso nell'acqua... ::)




Bevilacqua (VR)

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2012, 19:27:09 »
alcune carote hanno un sapore che fa veramente schifo anche per noi, magari era una di quelle....
 
Fede

Davvero? :o [Si capisce quante ne mangio io, vero?!? :whistling: ]
Può essere...

Grazie Fede! :)

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Effetto delle mele?
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2012, 20:50:33 »
Anche i miei, mangiano tutti i giorni una mela ciascuno, metà a pranzo e metà a cena, praticamente da sempre e non hanno mai avuto alcun problema.

Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

 


Privacy Policy - Cookie Policy