Autore Topic: ci risiamo  (Letto 1515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
ci risiamo
« il: 15 Marzo 2012, 20:14:14 »
Ci risiamo...Mila non vuole mangiare............aggiunte,pappa casalinga ne abbiamo fatto di pasticci........poi dissenteria e il vet. mi ha dato le intestinal della Royal con un pò di umido sempre intestinal visto che Mila è viziatella. Mila per qualche giorno ha mangiato ma ora ci risiamo è nuovamente stufa niente . e allora mi sono finalmente decisa accetto i vostri consigli niente aggiunte e se non mangi " Amen". Oggi avrà mangiato si e no 60gr. Aiuto devo resistere....lei sta bene ora le feci sono belle infatti avevo cominciato a darle le Orijen in aggiunta per fare il cambio gradualmente.............quanto devo resistere? Consolatemi e aiutatemi a tenere duro ( DEVO VERO?).
Grazieeeeeee

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:ci risiamo
« Risposta #1 il: 15 Marzo 2012, 21:06:22 »
Ciao Gabriella, resisti......non muore di fame no.......vedrai che quando capisce che o mangia quello che le date o nulla, mangerà!!!
 
Se continuate a cedere si prenderà sempre gioco di voi!!!
 
Anche Mia una volta ci ha provato, io all'inizio pensavo che stesse male e poi ho deciso di levarle la ciotola dopo 10 minuti, se non mangiava restava a digiuno fino a sera!!! E così via fino a quando si è decisa di ricominciare a mangiare!!!!

          
   

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:ci risiamo
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2012, 21:30:48 »
Grazie, è dura ma sono decisa a provare questa strategia....Mila ha fatto ieri 6 mesi e pesa 19 kg. la vedo magrolina cosa dici? ti farò sapere come va la lotta e chi vincerà la guerra. AHAHAHAH

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:ci risiamo
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2012, 21:41:10 »
resisti resisti resisti....

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:ci risiamo
« Risposta #4 il: 16 Marzo 2012, 15:45:32 »
Continua lo sciopero della fame........ieri ha mangiato solo la sera 100 gr. questa mattina 90gr. a pranzo annusato e poi nulla e aspettiamo questa sera ............quanto devo resistere? E' DURAAAAAAAAAAAAAAA

 


Privacy Policy - Cookie Policy