Autore Topic: Problemi di fame notturna con ACANA  (Letto 5392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babimoto71

  • Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • J O Y <3
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2012, 14:07:23 »
La situazione non migliorava e giovedì mattina l'ho riportata dal vet...radiografia allo stomaco e bruttissima sorpresa...una pietra di 5,2 cm più un'altra rotta in 4 pezzi....operazione fissata per venerdì alle 8, lei povera sempre più mogia tentava di far feste a tutti e giocare come sempre ma non ce la faceva più...poi il miracolo alle 23 di giovedì sera, dopo 3 gg di digiuno è andata a fare la "pupi"...e ha evaquato il primi pezzi di pietra...già lì di colpo è cambiata più pimante più tranquilla siamo tornate a casa e si è acciambellata nella sua brandina rilassata come non faceva da un pò...ero già più ottimista e volevo chiedere al vet di rifare le lastre prima di intervenire e a alla mattina la sorpresa più bella, 45 min prima dell'intervento ha evaquato anche il ciotolo più grosso!!!! Il vet non voleva crederci, mi ha detto che è stato un mezzo miracolo perchè tra l'intestino tenue ed il colon c'è una valvola che di solito non permette il passaggio di un oggetto tanto grosso!!!! La pietra l'ho tenuta e fotografata...la paura è stata tanta ma Ginger è subito tornata quella di prima anzi ancora più IENA  em_Devil !!! Mamma mia....
 

Offline Duff

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 55
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2012, 14:25:39 »
oddio ma povera cucciola... 5cm :o :o :o
porca miseria che ciottolo!!!
quando ha saputo che doveva essere operata se l'è fatta sotto  :D

meglio cosi dai...

Offline Mezzo-gold

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 112
  • Oscar
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2012, 16:23:32 »
Che bello! Proprio una bella fortuna...
... ma come si fa a impedire che mangino qualsiasi schifezza?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2012, 16:26:04 »
Aiuto!!!
Alla faccia della fame notturna e della gastrite!!!!

Non avevi proprio nessun sospetto sull'ingestione delle pietre????
 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008 em_008

Altro che stare male..povera!!!!!!

Sono veramente felice che sia riuscita a evacuare da sola questi sassi...

Miraccomando ora..massimo controllo....se purtroppo è un suo vizio...



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2012, 17:03:20 »
ma povera ginger......altro che fame ?-?-?meno male che è riuscita da sola a risolvere tutto..........sarà stata la paura :smileys_0195: :smileys_0195: :smileys_0195:
Isa e Oliver

Offline babimoto71

  • Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • J O Y <3
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2012, 20:07:00 »
sì davvero tanta paura...no Chiara giuro nessun sospetto lei stava benissimo e a parte gli ultimi due giorni durante il giorno era una iena piena di vita con tanta voglia di correre e giocare e mangiare naturalmente...il ciottolo più grosso era un classica pietra di spiaggia ed io alla spiaggia l'ho portata circa due mesi fa l'ultima volta..il vet mi ha detto che potrebbe averla tenuta anchje tutto questo tempo nello stomaco....comunque lei è sempre andata pazza per le pietre ed io ho sottovalutato il rischio pensando solo al problema dei denti...ora cerco di farla giocare con bastoni o palline ma il problema è che (per colpa mia) è una retrivier per nulla riportatrice quindi giocare con giochi che non mi riporta è una vitaccia... :smileys_0207:
 

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Problemi di fame notturna con ACANA
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2012, 20:51:24 »
Mamma mia, povera..........
 
Bravissima Ginger, non ti andava proprio di essere operata è???
 
Meno male si è risolto tutto con la solita pupu.
 
EVVIVA

          
   

 


Privacy Policy - Cookie Policy