Autore Topic: Calli/dermatite sui gomiti  (Letto 977 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aquistar

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Calli/dermatite sui gomiti
« il: 10 Ottobre 2020, 21:32:39 »
Buonasera a tutti.
Il mio Buddy è in ottima salute ma si forma sempre più spesso ed ormai quasi cronica una ferita/callo sui gomiti.
Non sanguina ma è brutta da vedersi e non vorrei gli portasse in futuro problemi.
Il mio veterinario mi ha dato il veterabol spray, lo trovo poco efficacie oltre ad infastidire buddy che non sopporta l'odore e il getto spray, inoltre è piuttosto costoso.
In base alle vostre esperienze avete pomate o altri prodotti da consigliare?
Grazie a tutti
 

Quanto dobbiamo imparare dal loro infinito semplice e sincero amore.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:Calli/dermatite sui gomiti
« Risposta #1 il: 11 Ottobre 2020, 12:44:45 »
Ciao, non mi è mai capitato.
Penso si debba tenere la parte più morbida possibile, magari con una crema così lo infastidisce meno.
Prova con la funzione ricerca, penso troverai post di vari con utenti con il tuo stesso problema.

Offline franco.oscar

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 498
Re:Calli/dermatite sui gomiti
« Risposta #2 il: 11 Ottobre 2020, 19:20:19 »
Buonasera a tutti.
Il mio Buddy è in ottima salute ma si forma sempre più spesso ed ormai quasi cronica una ferita/callo sui gomiti.
Non sanguina ma è brutta da vedersi e non vorrei gli portasse in futuro problemi.
Il mio veterinario mi ha dato il veterabol spray, lo trovo poco efficacie oltre ad infastidire buddy che non sopporta l'odore e il getto spray, inoltre è piuttosto costoso.
In base alle vostre esperienze avete pomate o altri prodotti da consigliare?
Grazie a tutti
Il mio golden ce l'ha praticamente da sempre, quasi  10 anni direi, non gli ha mai dato fastidio, motivo per il quale non ho mai messo creme spray ecc


 


Privacy Policy - Cookie Policy