Autore Topic: si avvicina l'inverno....  (Letto 4760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:si avvicina l'inverno....
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2012, 13:37:28 »
anchio  a volte mi chiedo se è troppo poco quello che facciamo con lei...al mattino rimane fuori in giardino per almeno 3 ore,poi nel pomeriggio dopo il lavoro, circa 40min di giochi e alla sera 1h di camminata...può bastare o è poco???e quando sono a casa quindi 2gg a settimana passeggiata anche al mattino....ogni tanto si incontra da me con qualche cane e li giocano da matti ma noi non avendo un'area cani...non può giocare sempre con altri cani e anchio noto che si diverte un sacco nelle poche occasoni che ha!!!



Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:si avvicina l'inverno....
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2012, 13:43:18 »
anchio  a volte mi chiedo se è troppo poco quello che facciamo con lei...

Anche a me ogni tanto vengono i sensi di colpa, ma lavoro tutto il giorno, ho un figlio alla scuola primaria da seguire, .... si fa quello che si può.
Monica e Boomer

Offline noiemose

  • Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 418
Re:si avvicina l'inverno....
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2012, 14:48:02 »
Io purtroppo in ospedale faccio i turni (mattino, pomeriggio e notte) e il mio compagno lavora fuori e spesso esce al mattino e rientra la sera alle sette e mezza....per cui cerco di portarlo fuori il piu possibile....di gia noi abitiamo in campagna, abbiamo il giardino ma nn e' recintato per cui quando esce bisogna ci sia sempre uno di noi.....cercherò di organizzarmi facendo uscite lunghe al mattino se lavoro al pomeriggio e viceversa.....quando sono a casa uscirò  piu spesso....tra l'altro l'unico posto dove si possono portare i cani con un po' di prato e' a sette chilometri da casa..... :(



Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:si avvicina l'inverno....
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2012, 19:52:42 »
@io e boomer, a me hanno detto che le uscite proprio dopo che hanno mangiato sono pericolose se il cane corre in quanto può avere una torsione dello stomaco data dal "ciondolamento" di questo organo, e è molto pericoloso!!Queto dopo che il cane ha superato i 5/6 mesi


Offline Io e Boomer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.418
Re:si avvicina l'inverno....
« Risposta #19 il: 15 Settembre 2012, 23:02:04 »
@io e boomer, a me hanno detto che le uscite proprio dopo che hanno mangiato sono pericolose se il cane corre in quanto può avere una torsione dello stomaco data dal "ciondolamento" di questo organo, e è molto pericoloso!!Queto dopo che il cane ha superato i 5/6 mesi

Grazie Aly!!! Avevo il dubbio che non facesse bene, ma non sapevo bene il motivo.
Monica e Boomer

 


Privacy Policy - Cookie Policy