Autore Topic: Foto di Maggie in vacanza  (Letto 5221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2009, 19:47:08 »
Bellissimi le fote...paolina ma hai già deciso il cucciolo che prenderai?
...

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2009, 22:10:34 »
Bellissimi le fote...paolina ma hai già deciso il cucciolo che prenderai?
Allh devo aspettare ke Tiziana  faccia il test di Campbel sui cuccioli, così da conoscere il carattere dei cuccioli e x vedere qllo + adatto alla ns family em_033 ........ti dirò ke se foxe x me e se potexi, me li porterei a casa tutti,  em_035 em_036 xkè sono veramente tenerixxxxxxxxxximi e adorabili; e cmq NN VEDO L'ORA. em_049 em_049 em_049 Fra l'altro in qsti gg da Tiziana ho potuto testare il comportamento di Maggie con Micra, Brina ed Alan, ke hanno 4 mesi, e vedere così il suo comportamento, e devo dire ke è proprio brava em_039 em_040 em_042 ..............sxiamo lo faccia anke col fratello em_050 em_052
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #17 il: 06 Maggio 2009, 14:52:25 »
...Per realizzare il mio sogno dovrei prima comprare un pulman, attrezzarlo per trasportare tutti i miei pelosi, e fare tanti km per arrivare alle splendide spiagge della Normandia, posto da favola e persone da favola con i cani.....la vedo dura!!!

Mi sa che sarà più semplice, appena montata la piscina, organizzare una domenica qui da me con grigliata per gli umani e bagni e giochi a gogò per i  nostri amici....

Pensiamoci, per ora un grazie a Paolina per tutto e soprattutto per aver postato le foto dei pupini e della sua minivacanza qui con noi, almeno è riuscita a farvi vedere quanto sono cresciuti i pupi.....ma prometto che mi impegno a farvi vedere i loro musini al più presto.....

Ciao ciao



Ciao Tiziana... che bella la tua idea di ritrovarci una domenica da te tutti insieme... per far rivedere tra loro i cucciolotti e per scambiarci pareri e impressioni....

Per non parlare poi della piscina...chissà che mega divertimento per i nostri pupi!!!!

Guarda che ti prendiamo in parola!!!!  em_042


Un caro saluto e abbraccio...e ancora un grazie per il magnifico PUPO che da due mesi condivide con noi la vita.. regalandoci gioie, risate, stupore, tenerezza, e un incondizionato AMORE...per il quale ci si dimentica della fatica ...e di tutte le sue piccole marachelle!!!!

Un bacio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2009, 11:16:15 »
Bisogna dire che da Tiziana è proprio un golden-paradiso  em_016

 


Privacy Policy - Cookie Policy