Autore Topic: Foto di Maggie in vacanza  (Letto 5222 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Foto di Maggie in vacanza
« il: 04 Maggio 2009, 22:10:30 »
X ki ha voglia di vedere anke le foto della "vacanzetta" di Maggie ne posto alcune. Tenete presente ke come fotografa sono veramente "straccia" em_004 em_045
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2009, 22:13:41 »
Ecco altre foto dove si vede anke Skipper, il meraviglioso cane + anziano
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2009, 22:18:49 »
Dimenticavo 1 particolare a prova dell'amore illimitato di Tiziana x i suoi cani: il suo sogno + grande nn è 1 vacanza, 1 gioiello o chixà cos'altro ?-?-?.........il suo sogno è riuscire a portare al mare tutti i suoi cagnoloni. em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_042 em_042 em_042 em_042
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #3 il: 04 Maggio 2009, 22:20:52 »
...........sxo tanto di non stancarvi em_050 em_053
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #4 il: 04 Maggio 2009, 22:22:45 »
le ultime, poi nn vi annoio +  em_049 em_022 em_011 em_007 em_005
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Debby

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.264
  • Io & te, SAMpre insieme
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2009, 08:10:32 »
ANNOIARCI??!!?! Non penso proprio!!
Le foto sono stupende Paolina, mi ha fatto molto piacere che tu le abbia condivise con tutti gli amici del forum così anche noi possiamo sognare un po' e far finta di essere a Vigone con tutti gli splendidi Golden di Tiziana!!
Complimenti anche a Tizi e a tutte le sue splendide creaturine!

L'ultima foto è proprio dolce e mi fa ben sperare sul rapporto Golden-gatto...

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2009, 09:54:17 »
adesso ho capito perche'nonostante io abiti a 2 passi da Tiziana non sono ancora andata a trovarla..... ;D,con tutto questo splendore sarei sempre li!!!!al distacco di tutti questi trudini piangerei tutte le mie lacrime em_019 em_019 em_019.Bellissime foto Paolina,grazie!!!
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2009, 10:04:45 »
Ti axiqro ke se abitaxi vicino a Tiziana sarei spexo da lei,  em_017 soprattutto x Maggie ke, ti dico la verità, da qndo siamo tornate a casa è triste a nn aver i suoi amici da giocare.  em_019 em_045 Ti dico ke oltre ai cani, è tutto l'ambiente intorno ke ti dà tutta l'armonia ke si respira e ke sxo tanto di exere riuscita a trasmettere.......... altrimenti c'è 1 rimedio: ANDARCI DI XSONA CON PELOSI AL SEGUITO em_050  em_031 em_042
adesso ho capito perche'nonostante io abiti a 2 passi da Tiziana non sono ancora andata a trovarla..... ;D,con tutto questo splendore sarei sempre li!!!!al distacco di tutti questi trudini piangerei tutte le mie lacrime em_019 em_019 em_019.Bellissime foto Paolina,grazie!!!
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

antinelav

  • Visitatore
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #8 il: 05 Maggio 2009, 10:58:28 »
Oh my God.......queste foto sono la rappresentazione dello splendore dei patatosi di Tiziana!!!!
Che amoriiiiiiii che sono e poi è vero, la foto dei cuccioli con la micia Minou sono tenerissime!!!!
 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029 em_029

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #9 il: 05 Maggio 2009, 11:44:57 »
Paolina ti adoro!!!!!!!!!!!!! Grazie per aver postato queste bellissime foto!

Mi sa che da domani cambio lavoro, mi metto a fare l'allevatrice di golden!!!!   ;D (Tiziana, scherzo... posso solo immaginare quanto lavoro e quanta fatica sia stare dietro a cosi' tante creaturine).

E per quanto riguarda il sogno di Tiziana... portare i cani al mare... non sarebbe bellissimo se riuscissimo a ritrovarci tutti d qualche parte! Pero' mi sa che gran parte delle spiaggie da aprile in poi hanno il divieto di balneazione per i cani!!!

Un abbraccio a te e a Maggie, Sonia e Maya.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #10 il: 05 Maggio 2009, 14:55:17 »
...Per realizzare il mio sogno dovrei prima comprare un pulman, attrezzarlo per trasportare tutti i miei pelosi, e fare tanti km per arrivare alle splendide spiagge della Normandia, posto da favola e persone da favola con i cani.....la vedo dura!!!

Mi sa che sarà più semplice, appena montata la piscina, organizzare una domenica qui da me con grigliata per gli umani e bagni e giochi a gogò per i  nostri amici....

Pensiamoci, per ora un grazie a Paolina per tutto e soprattutto per aver postato le foto dei pupini e della sua minivacanza qui con noi, almeno è riuscita a farvi vedere quanto sono cresciuti i pupi.....ma prometto che mi impegno a farvi vedere i loro musini al più presto.....

Ciao ciao

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #11 il: 05 Maggio 2009, 15:09:09 »
Grazie Paolina x aver condiviso con noi questa tua bellissima esperienza!!!
Milly

Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #12 il: 05 Maggio 2009, 15:53:39 »
Sono stupende le foto che belli  :D :D :D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #13 il: 05 Maggio 2009, 16:30:43 »
.........qndo montate la piscina, voi preparate le braci ke io porto la roba x la grigliata  ;)  em_018e arrivo anke con "1 gamba sola"  em_023 e Maggie dice ke data la nostalgia ke ha DEI SUOI AMICI,  em_019 mi segue SICURAMENTE. paola em_054
...Per realizzare il mio sogno dovrei prima comprare un pulman, attrezzarlo per trasportare tutti i miei pelosi, e fare tanti km per arrivare alle splendide spiagge della Normandia, posto da favola e persone da favola con i cani.....la vedo dura!!!

Mi sa che sarà più semplice, appena montata la piscina, organizzare una domenica qui da me con grigliata per gli umani e bagni e giochi a gogò per i  nostri amici....

Pensiamoci, per ora un grazie a Paolina per tutto e soprattutto per aver postato le foto dei pupini e della sua minivacanza qui con noi, almeno è riuscita a farvi vedere quanto sono cresciuti i pupi.....ma prometto che mi impegno a farvi vedere i loro musini al più presto.....

Ciao ciao
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Foto di Maggie in vacanza
« Risposta #14 il: 05 Maggio 2009, 18:55:47 »
Brina ha sentito la parola "piscina" ed è saltata su come una pazza con l'aria "dove dove dove???"

Grazie per le bellissime foto Paolina e anche per le cose che hai detto, su Tiziana, su tutti noi. Cose che penso e che non sono mai altrettanto brava a esprimere!  em_029

 


Privacy Policy - Cookie Policy