Autore Topic: Centro diagnostico ad HOC  (Letto 2145 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Centro diagnostico ad HOC
« il: 22 Settembre 2011, 11:25:01 »
Per chi si trova nella malaugurata necessità di sottoporre il proprio amico a 4 zampe a indagini diagnostiche particolari e approfondite, mi sento di consigliare, per esperienza diretta, il centro ricerche del Dott. Mario Dolera, http://www.cremonaonline.it/attualita/provincia/clinica-a-cinque-br-stelle-per-gli-animali-1.127825.

Per Vesna è stato salvato l'occhio, nel senso che per una brutta episclerite nodulare rischiava di perderlo e anche se le è rimasta la pupilla dilatata, l'occhio ce l'ha e ci vede ancora anche se non bene. Per ivaldo invece non posso che ringraziarli per la velocità e precisione dell'intervento. Ivaldo era rimasto paralizzato alle zampe posteriori per un'ernia, con insensibilità al dolore, il venerdì pomeriggio, telefonata della nostra veterinaria e il sabato mattina eravamo già là, risonanza e operato subitissimo... Ivaldo come sapete ora cammina e corre felice.

Non sto facendo pubblicità gratuita, e so che non è economicamente indolore rivolgersi a lui, ma non ne posso che parlare bene professionalmente.
E' un tipo strano, nella sala dove si accede alla risonanza e alla tac, bisogna pulirsi le scarpe prima di entrare  :) ma ha un'attrezzatura da restar senza fiato (probabilmente superiore a quella di molti ospedali "umani")....se non fosse stato per il costo gli avrei chiesto di sottopormi anch'io a risonanza per valutare le mie di ernie  :laugh: :laugh: .


Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Centro diagnostico ad HOC
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2011, 12:29:33 »
grazie Laura per la preziosa informazione
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Centro diagnostico ad HOC
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2011, 12:37:07 »
Grazie mille! Speriamo di non averne mai bisogno, ma é comunque utile saperlo  ;D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Centro diagnostico ad HOC
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2011, 17:30:32 »
Grazie Laura per la tua testimonianza...



staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy