Autore Topic: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)  (Letto 5256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« il: 09 Agosto 2010, 10:20:41 »
Mi è arrivato qsto cartello, ke a mio parere sarebbe da appendere in ognidove em_042............ke ne dite????  em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #1 il: 09 Agosto 2010, 10:29:35 »
Mi è arrivato qsto cartello, ke a mio parere sarebbe da appendere in ognidove em_042............ke ne dite????  em_054 paolina

Ciao Bella Crazy Cat,

lo abbiamo condiviso anche su fb... questa è pura utopia... però piano piano arriveremo anche a questo... forse i gestori di ristoranti e alberghi e spiagge hanno capito che se non accettano gli animali non fanno più una lira... almen spero!!
baci Ross e LEA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #2 il: 09 Agosto 2010, 10:46:28 »
IN PIENO CONDIVIDO CON LEOLINA  em_039 em_040 em_042

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2010, 16:08:43 »
Ciao Bella Crazy Cat,


Sqsate(=scusate) l'  em_024 ...................ma allh (=allora) mi segui anke sul sito di mio figlio "Verona4me"  em_042 ho appena finito di descrivere, e di conseguenza "appassionarmi", la recensione delle opere, e ora sto "vagando virtualmente"   em_011 nella VR romana..........TROPPO BELLO em_039 em_040 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #4 il: 09 Agosto 2010, 16:18:04 »
Sqsate(=scusate) l'  em_024 ...................ma allh (=allora) mi segui anke sul sito di mio figlio "Verona4me"  em_042 ho appena finito di descrivere, e di conseguenza "appassionarmi", la recensione delle opere, e ora sto "vagando virtualmente"   em_011 nella VR romana..........TROPPO BELLO em_039 em_040 paolina

Ciao se devo essere sincera in questo momento no.... non ti stò seguendo ho in testa mille pensieri per i preparativi per le vacanze, però ora mi hai messo la curiosità e mi sa che un salto ce lo faccio almeno ti sono vicina... però mi piace chiamarti Crazy Cat... e cmq detto tra noi i ROMANI SO TROOPPPPOOOO FOOORRTTIII
Baci Rosse e LEA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #5 il: 09 Agosto 2010, 17:06:16 »
sarebbe bello se fosse così....giusto ieri ci hanno impedito di salire sul traghetto per montisola (lago di Iseo) perchè Jaco non aveva la museruola....Poi per carità colpa mia che l'avevo dimenticata a casa...però che rabbia!!!!



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #6 il: 09 Agosto 2010, 17:21:19 »
Ciao se devo essere sincera in questo momento no.... non ti stò seguendo ho in testa mille pensieri per i preparativi per le vacanze, però ora mi hai messo la curiosità e mi sa che un salto ce lo faccio almeno ti sono vicina... però mi piace chiamarti Crazy Cat... e cmq detto tra noi i ROMANI SO TROOPPPPOOOO FOOORRTTIII
Baci Rosse e LEA

Dove vai di bello? Fammi impicciare...  ;D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #7 il: 09 Agosto 2010, 19:42:17 »
Dove vai di bello? Fammi impicciare...  ;D

Vado anzi andiamo a Vieste, dei miei amici che ci sono già stati mi hanno detto che sulla spiaggia si possono portare anche i cani , ma cmq devo constatare di persona, diciamo che i miei preparativi sono solo mentali , perchè mi faccio mille paranoie una settimana prima di partire e poi salgo in macchina e vado dovunque, però per una settimana sto veramente male...cmq farò tutto in tempo, la vacanza andrà bene... poi oggi non lo so magari mi sono svegliata male ma è una giornataccia... mah domani è un altro giorno... baci Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #8 il: 10 Agosto 2010, 11:11:41 »
domani è un altro giorno... baci Ross e LEA
questa frase fà proprio da rossella di via col vento..io ce l'ho sul save screener del cell   :) sempre meglio essere ottimisti... ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #9 il: 10 Agosto 2010, 11:21:20 »
questa frase fà proprio da rossella di via col vento..io ce l'ho sul save screener del cell   :) sempre meglio essere ottimisti... ;D

E' bella e soprattutto su di me ha un certo effetto... perchè tutto quello che non sono riuscita a fare ieri oggi in mezz'ora era finito... per fortuna cche l'ottimismo è quello che non mi manca mai altrimenti ora non sarei qua a scrivere...
baci dany ccome stai?
Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #10 il: 10 Agosto 2010, 11:31:18 »
 ;D
x fortuna tutto ok anke se non sono stata a riposo come ordinato dal medico  em_Devil
 8) baci bella zia ottimista
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #11 il: 10 Agosto 2010, 11:45:13 »
Vado anzi andiamo a Vieste, dei miei amici che ci sono già stati mi hanno detto che sulla spiaggia si possono portare anche i cani , ma cmq devo constatare di persona, diciamo che i miei preparativi sono solo mentali , perchè mi faccio mille paranoie una settimana prima di partire e poi salgo in macchina e vado dovunque, però per una settimana sto veramente male...cmq farò tutto in tempo, la vacanza andrà bene... poi oggi non lo so magari mi sono svegliata male ma è una giornataccia... mah domani è un altro giorno... baci Ross e LEA

Rox, Vieste... che bei ricordi  em_029, ci andai in vacanza con i miei genitori ed i loro amici (con i figli), facevo le elementari.
Un giorno prendemmo il traghetto per le isole Tremiti, TUTTI si sentirono male a causa di una specie di maremoto..
Tutti tranne me ed il bambino Diego, mi ricordo che durante  la traversata noi giocavamo con le spade laser di Guerre Stellari in mezzo a questa MASSA di gente vomitante  ;D  em_029
Eeeeh... che magone, vedrai che ti divertirai con gli amici e la Lea ;)
Un bacione e buone vacanze

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #12 il: 10 Agosto 2010, 13:50:28 »
Rox, Vieste... che bei ricordi  em_029, ci andai in vacanza con i miei genitori ed i loro amici (con i figli), facevo le elementari.
Un giorno prendemmo il traghetto per le isole Tremiti, TUTTI si sentirono male a causa di una specie di maremoto..
Tutti tranne me ed il bambino Diego, mi ricordo che durante  la traversata noi giocavamo con le spade laser di Guerre Stellari in mezzo a questa MASSA di gente vomitante  ;D  em_029
Eeeeh... che magone, vedrai che ti divertirai con gli amici e la Lea ;)
Un bacione e buone vacanze

Grazie!! che belli che sono i ricordi di quando una era bambina, anche io ho tanti bei ricordi della mia infanzia... Per quanto riguarda traghetti e barche non fanno per me perchè io mi sento male anche se il mare è una tavola..però per quanto riguarda i miei amici siamo ben collaudati e con loro mi sono sempre divertita... baciiiii Ross e LEA

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Altro ke:"Accexo libero ai cani" ;-)
« Risposta #13 il: 07 Settembre 2010, 16:48:43 »
FANTASTICA ANDREBBE INVIATA PER EMAIL A TUTTI GLI ALBERGHI, CAMPEGGI E RISTORANTI ITALIANI...

 


Privacy Policy - Cookie Policy