Autore Topic: Cani avvelenati  (Letto 3515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Cani avvelenati
« il: 18 Luglio 2010, 15:33:03 »
Purtroppo l'argomento è sempre più di attualità....nei campi recintati del mio quartiere qualche farabutto ha buttato stricnina in polvere e sono morti almeno 3 cani.....che dire non ci sono parole, solo che io sono a disagio in questo mondo dove esistono queste persone...ma riescono a dormire la notte ? si rendono conto di ciò che fanno ? tra l'artro è pericoloso anche per gli umani...basta raccogliere una pallina caduta sulla polvere...è un attimo . ragazzi, sono così demoralizzata...Ho comprato alla Sam un guinzaglio flexi e la porto nel campo di fronte molto grande dove i cani non dovrebbero andare..non aspetto altro che un vigile mi dica qualcosa...me lo mangio con la divisa e il libretto delle multe... >:( >:( >:( >:( >:( >:(
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cani avvelenati
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2010, 17:29:11 »
Ste anche io mi domando le stesse cose... ma pare che questa gente dorme bene e non muore!!!
quello che posso augurargli è di morire con tutte le possibili e immaginabili sofferenze!! di tutto!! fai bene ad andare al parco dove è vietato portare i cani anche io farei come te ...tanto non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che litigo con un vigile... quando mi toccano il cane non ci sono divis che tengano!!!

baci a Sam Ross e LEA

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Cani avvelenati
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2010, 17:56:54 »
Roba da matti ?-?-? ma è mai possibile che i vigili ci stiano sempre col fiato sul collo e mai nessuno becchi questi.... B....RDI em_038 em_038 em_038 em_038

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Cani avvelenati
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2010, 17:58:34 »
Scioccante!  :o Perchè poi...  ?-?-?

yra

  • Visitatore
Re: Cani avvelenati
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2010, 20:09:38 »
ogni volta che leggo queste spiacevoli notizie...mi parte un'inc.......a em_038 em_044....
io davvero non riesco a capire il perchè di tanta cattiveria.......

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Cani avvelenati
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2010, 20:45:37 »
 em_034 em_043 em_043 em_043

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Cani avvelenati
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2010, 22:47:40 »
Ci dobbiamo far mettere le telecamere a sorveglianza dei parchetti ormai...

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: Cani avvelenati
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2010, 23:41:38 »
Ragazzi, noi che abbiamo rischiato di perdere Tess lo scorso anno per avvelenamento da topidica viviamo con il terrore ... ma in che mondo viviamo  em_015 ???

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Cani avvelenati
« Risposta #8 il: 19 Luglio 2010, 21:50:34 »
 anche noi abbiamo il patema, visto che lo scorso inverno nelle ns. zone mettevano le esche avvelenate, comunque è un fenomeno che ogni tanto riemerge, peccato non riuscire mai a prendere chi commette questi reati...................

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Cani avvelenati
« Risposta #9 il: 21 Luglio 2010, 15:12:01 »
basta dire che l'altro giorno alla COOP ho visto sugli espositori in bella mostra un sacchetto arancione con scritto

DALL'ESPERIENZA VAPE: Esche ratticide monodose!!!!!!!

Praticamente sacchettini di veleno che puoi buttare dove vuoi....vendute così come che niente fosse di fianco alle prugne sunks!!!!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Cani avvelenati
« Risposta #10 il: 21 Luglio 2010, 17:38:14 »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(



staff@golden-forum.it

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Cani avvelenati
« Risposta #11 il: 21 Luglio 2010, 17:50:11 »
in questi giorni ho fatto il  em_Devil a 4 !!!
Ho telefonato ai quotidiani locali, al comune, alla circoscrizione....come minimo perchè bonifichino la zona e ci permettano di frequentare di nuovi i recinti con un minimo di tranquillità...naturalmente il comune  dice che è competenza della ASL che dice che è competenza della circoscrizione e così via in puro stile italiano !!!!! Comunque la prossima settimana abbiamo organizzato una manifestazione in prossimità del recinto alla quale speriamo intervengano tutti gli interessati e anche qualche autorità . L'importante è che se ne parli e che quei farabutti che si divertono mettere il veleno si sentano il fiato sul collo...vi terrò aggiornati se non mi farò arrestare per oltraggio a qualche pubblico ufficiale !!!!!! ;D ;D ;D
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Cani avvelenati
« Risposta #12 il: 21 Luglio 2010, 20:36:25 »
in questi giorni ho fatto il  em_Devil a 4 !!!
Ho telefonato ai quotidiani locali, al comune, alla circoscrizione....come minimo perchè bonifichino la zona e ci permettano di frequentare di nuovi i recinti con un minimo di tranquillità...naturalmente il comune  dice che è competenza della ASL che dice che è competenza della circoscrizione e così via in puro stile italiano !!!!! Comunque la prossima settimana abbiamo organizzato una manifestazione in prossimità del recinto alla quale speriamo intervengano tutti gli interessati e anche qualche autorità . L'importante è che se ne parli e che quei farabutti che si divertono mettere il veleno si sentano il fiato sul collo...vi terrò aggiornati se non mi farò arrestare per oltraggio a qualche pubblico ufficiale !!!!!! ;D ;D ;D
Stefi & Sam


NUN TE PREOCCUPA' TE VENGO A DIFENDE IOOOOOOOO em_025 em_044 em_025 em_044 em_023

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: Cani avvelenati
« Risposta #13 il: 22 Luglio 2010, 08:51:37 »

NUN TE PREOCCUPA' TE VENGO A DIFENDE IOOOOOOOO em_025 em_044 em_025 em_044 em_023

lo sapevo di poter contare sulle amiche !!!!! ;) ;) ;) ;) :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

 


Privacy Policy - Cookie Policy