Autore Topic: DIARIO DI: PEPE  (Letto 110224 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #495 il: 02 Ottobre 2017, 23:02:46 »
Se ci tiene veramente al suo Rot digli di cambiare il prima possibile è robaccia





Aaron Barbara&Mauro

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #496 il: 03 Ottobre 2017, 06:09:02 »
Ok mi puoi dire perché è robaccia così glielo posso spiegare perfavore? Gentilissimo per la risposta

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #497 il: 03 Ottobre 2017, 07:44:34 »
Bello lui!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #498 il: 03 Ottobre 2017, 09:23:19 »
Ragazzi, ho un amico che hga una Rottweiler di 4 mesi e le somministra questa pappa. A giudicare dalla tabella vi sembra di buona qualità? Grazie per l'aiuto, non sono esperta in queste cose.

Saluti da Pepe!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ciao Emma, quoto in tutto Mauro; è robaccia per due motivi principali. Il primo perchè dicono proteine del pollame e non carne di pollo disidratata e/o fresca, per cui li dentro ci sarà di tutto piume comprese, e poi perchè ha mais e ce ne deve essere parecchio dal momento che in quello che chiamano proteine del polleme c'è una componente fresca, che una volta ascigata sarà pari a più o meno niente.
Per cui SI, cambiare alla velocità della luce.

Ciao
Carlo e Freya

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #499 il: 03 Ottobre 2017, 11:25:53 »
Ok mi puoi dire perché è robaccia così glielo posso spiegare perfavore? Gentilissimo per la risposta

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sono in ritardo ma leggendo il topic di Carlo comprenderai perché è robaccia.





Aaron Barbara&Mauro

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #500 il: 03 Ottobre 2017, 14:42:34 »
Ciao Emma, quoto in tutto Mauro; è robaccia per due motivi principali. Il primo perchè dicono proteine del pollame e non carne di pollo disidratata e/o fresca, per cui li dentro ci sarà di tutto piume comprese, e poi perchè ha mais e ce ne deve essere parecchio dal momento che in quello che chiamano proteine del polleme c'è una componente fresca, che una volta ascigata sarà pari a più o meno niente.
Per cui SI, cambiare alla velocità della luce.

Ciao
Carlo e Freya
Grazie a tutti, scusate l'ignoranza...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #501 il: 03 Ottobre 2017, 14:43:33 »
Grazie a tutti, scusate l'ignoranza...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Proprio buono quel legnetto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #502 il: 03 Ottobre 2017, 14:44:04 »
Proprio buono quel legnetto....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahahahahahaeh sì

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #503 il: 03 Ottobre 2017, 14:49:20 »
Guarda Emma, che come si dice, nessuno Nasce Imparato, percui ogni domanda è lecita; una curiosità...che mangime è?

Carlo e Freya

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #504 il: 03 Ottobre 2017, 15:17:41 »
Guarda Emma, che come si dice, nessuno Nasce Imparato, percui ogni domanda è lecita; una curiosità...che mangime è?

Carlo e Freya
Si chiama Meradog e, per farla semplice, ho detto che lui è un amico quando invece è un utente di un altro forum per i cani. Ho scritto ciò che mi avete detto e anche ciò che ho trovato in rete, a partire dai prezzi STRANI:dai trenta ai quaranta euro per 12 kg contando che arrivano espressamente dalla Germania! A me sembra poco: Farmina al negozio costa 40 euro la stessa quantità e me la devo pure andare a prendere!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #505 il: 03 Ottobre 2017, 23:37:23 »
In realtà per quello che c'è dentro..ho guardato a campione alcune composizioni e certe sembrano fatte per far diventare il cane vegetariano. 60% di riso come primo ingrediente..ma stiamo scherzando??. Comunque certi prezzi i negozi online grossi ( qui penso sia Zooplus), li possono fare perché comprano delle grosse partite dai produttori e guadagnano sulla quantità venduta. Se tu cercassi il tuo Farmina li, molto probabilmente lo troveresti a meno che nel negozio sotto casa con tanto della consegna gratuita a casa. Detto questo i produttori di ste porcherie riescono a tenerr prezzi bassi (il prodotto al 60% di riso) lo vendono a 25 euro il sacco da 12 chili...e li ci hanno già guadagnato sia il produttore che il venditore..quindi immagina quanto poco devono aver speso per le materie prime per riuscire ad avere un guadagno. Mai e poi mai darei una simile schifezza al mio cane.

Ciao
Carlo e Freya

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #506 il: 04 Ottobre 2017, 06:35:24 »
In realtà per quello che c'è dentro..ho guardato a campione alcune composizioni e certe sembrano fatte per far diventare il cane vegetariano. 60% di riso come primo ingrediente..ma stiamo scherzando??. Comunque certi prezzi i negozi online grossi ( qui penso sia Zooplus), li possono fare perché comprano delle grosse partite dai produttori e guadagnano sulla quantità venduta. Se tu cercassi il tuo Farmina li, molto probabilmente lo troveresti a meno che nel negozio sotto casa con tanto della consegna gratuita a casa. Detto questo i produttori di ste porcherie riescono a tenerr prezzi bassi (il prodotto al 60% di riso) lo vendono a 25 euro il sacco da 12 chili...e li ci hanno già guadagnato sia il produttore che il venditore..quindi immagina quanto poco devono aver speso per le materie prime per riuscire ad avere un guadagno. Mai e poi mai darei una simile schifezza al mio cane.

Ciao
Carlo e Freya
Capito. Ho provato a dirgli tutto ciò me sembra non accetti le critiche...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #507 il: 04 Ottobre 2017, 08:25:51 »
Mi trovo d'accordo con Carlo su tutta la linea.
Anche e sopratutto sun Nato Imparato !
Aggiungo che...follia nella follia....lo sta somministrando ad un Rotty. Cioe' a un molossoide con curva di crescita teorica importante, un cane massiccio ma al contempo agile, svelto. Per assurdo...una tipologia di razza che necessita ancor piu' di un ottimo mangime, compensato con condoprotettori !  i Rotty devon crescer con le mille accortezze cha abbiamo noi per i golden ( vedi salti, scale, ecc) e  oltretutto a dispetto della taglia, vanno ancor piu' seguiti . In ciccioli...ti fai un mazzo cosi' perche' pesano e sono grossi ma devi cmq cercare di evitar loro traumi . Cosa che avviene spessissimo con questa razza, causa mala gestione del cucciolo.
Insomma...la schifezza che le sta dando farebbe danni ad un Westie....un Rotty lo rovina proprio !
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #508 il: 04 Ottobre 2017, 14:10:16 »
Mi trovo d'accordo con Carlo su tutta la linea.
Anche e sopratutto sun Nato Imparato !
Aggiungo che...follia nella follia....lo sta somministrando ad un Rotty. Cioe' a un molossoide con curva di crescita teorica importante, un cane massiccio ma al contempo agile, svelto. Per assurdo...una tipologia di razza che necessita ancor piu' di un ottimo mangime, compensato con condoprotettori !  i Rotty devon crescer con le mille accortezze cha abbiamo noi per i golden ( vedi salti, scale, ecc) e  oltretutto a dispetto della taglia, vanno ancor piu' seguiti . In ciccioli...ti fai un mazzo cosi' perche' pesano e sono grossi ma devi cmq cercare di evitar loro traumi . Cosa che avviene spessissimo con questa razza, causa mala gestione del cucciolo.
Insomma...la schifezza che le sta dando farebbe danni ad un Westie....un Rotty lo rovina proprio !
Grazie mille glielo dirò!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:DIARIO DI: PEPE
« Risposta #509 il: 04 Ottobre 2017, 14:49:25 »
Che poi mi viene da fare un'altra considerazione sulla persona che non ci vuole sentire circa quanto fanno male quelle crocche. Dato che ha un Rot, che se non addestrato a puntino può diventare pericolosetto (mi immagino una pinzata da un Golden/lab rispetto a quella del Rot), se appunto lui non accetta critiche costruttive sul mangime, le accetterà sull'addestramento/socializzazione?? se sa così poco delle basi, mi chiedo cosa sappia di addestramento. E se anche un Golden/Lab possono far danni per strada e/o in posti pubblici, credo che rararamente ci potranno essere delle conseguenze veramente brutte vista l'indole di questi cani (poi mai dire mai); ma se la stessa cosa te la fa un Rot??? poi magari è la pesona più competente in fatto di addestramento, ma è un pensiero che mi è venuto ed ho pensato che valeva uno spunto di riflessione.

Ciao
Carlo e Freya

 


Privacy Policy - Cookie Policy