Autore Topic: Pausa Caffè 2017  (Letto 139590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1155 il: 18 Settembre 2017, 15:30:28 »
Eh eh grazie....splendido mi pare esagerato, diciamo che i bubi hanno molti spazi aperti dove sbizzarrirsi  (almeno quando non c'è l'invasione dei Rambo ...tipo stamani  >:( e allora cresce esponenziale l'istinto omicida verso i cacciatori che sparano a due metri da casa)



Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1156 il: 18 Settembre 2017, 15:38:34 »
Eh eh grazie....splendido mi pare esagerato, diciamo che i bubi hanno molti spazi aperti dove sbizzarrirsi  (almeno quando non c'è l'invasione dei Rambo ...tipo stamani  >:( e allora cresce esponenziale l'istinto omicida verso i cacciatori che sparano a due metri da casa)
No no splendido non è esagerare! Anche noi viviamo in collina e per di più vicino ad un bosco: quando ti inoltri tra gli alberi devi fare attenzione ai cacciatori che ci sono a gogò e anche ai branchi di cinghiali che non si fermani davanti a nulla.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1157 il: 18 Settembre 2017, 15:41:06 »
Se a qualcuno va di "chiaccherare" e ne ha tempo posso introdurre un argomento. Le mie due passioni sono i cani e la cucina; chi ama cucinare? Se c'è qualcuno che lo fa che ricette predilige?
Dico così, giusto per parlare un po'

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1158 il: 18 Settembre 2017, 17:51:00 »
Non per farvi rosicare, ma io vi scrivo dal mare dove ho appena fatto un bel bagno


Beata te





Aaron Barbara&Mauro

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1159 il: 19 Settembre 2017, 13:53:59 »

Beata te





Aaron Barbara&Mauro

Lo so  ^-^ però, preferisco il bel tempo solo nei week end, quando non lavoro. Di settimana giornate di sole e caldo come anche quella di oggi, ragazzi miei, sono uno spreco: braccia rubate alle nuotate 😄

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1160 il: 20 Settembre 2017, 08:07:32 »
Pensa a noi: umido freddo pioggia sia nel WE che in settimana....E CHI SOFFRE DI DOLORI REUMATICI O ARTROSICI SCANINA!!! DU' COJONI!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1161 il: 20 Settembre 2017, 13:18:59 »
Qui a Torino ci sono stati due temporali davvero fortissimi, uno con grandi scariche di vento, nei giorni passati. Questa settimana sempre sole ma fa freschino! All'ombra serve una giacca...

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1162 il: 20 Settembre 2017, 21:11:00 »
Sono alppema rientrato da giro con le tate. Un tizio pensando di far lo splendido mi ferma e mi dice: " che belle. Lei è una golden inglese ( Kira)" ed io : si. E lui : " ma va d'accordo con la howavart? È una razza tosta!" Io silenzio. Occhi stralunati. E rispondo " guarda che è una golden pure lei". Silenzio. Poi lui: " davvero?? Mai vista una così enorme!". Ed io: bene, ora l'hai vista!". La guardava come fosse aliena e Charlie a sua volta lo guardava come fosse il fesso che era! Grossa si... ma una howavart proprio no! Oltretutto biondo scuro!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Pepetto

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.364
  • ... se abbaia è affidabile al 100%!!🐶
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1163 il: 20 Settembre 2017, 21:19:24 »
Ma poi, per quanto da cuccioli gli hovawart possano somigliare ai golden, da adulti il muso è molto diverso! È pazzesco comunque: le persone con la puzza sotto il naso le percepiscono subito!

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk


Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1164 il: 21 Settembre 2017, 15:20:00 »
Sono alppema rientrato da giro con le tate. Un tizio pensando di far lo splendido mi ferma e mi dice: " che belle. Lei è una golden inglese ( Kira)" ed io : si. E lui : " ma va d'accordo con la howavart? È una razza tosta!" Io silenzio. Occhi stralunati. E rispondo " guarda che è una golden pure lei". Silenzio. Poi lui: " davvero?? Mai vista una così enorme!". Ed io: bene, ora l'hai vista!". La guardava come fosse aliena e Charlie a sua volta lo guardava come fosse il fesso che era! Grossa si... ma una howavart proprio no! Oltretutto biondo scuro!!

Renato, una cosa che ho imparato andando in giro con il cane è che incontri gente di tutti i tipi, normali, antipatici, simpatici, belli, brutti, strani, matti.... ma i pirla sono rimasti tutti a te! 😂😂😂



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1165 il: 21 Settembre 2017, 21:20:09 »
Hahahah... che poi manco a farlo apposta tutto quelli che incontro han sempre da commentare le dimensioni della Sciarlì. Manco fosse un qualche cosa di fuori dal normale. La mia piccolina...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1166 il: 21 Settembre 2017, 21:30:20 »
Quando rientri la sera e trovare due musi scodinzolanti sono la tua unica gratificazione quotidiana...ti chiedi davvero se non ci sia qualcosa di sbagliato...
...e ci son giorni in cui non avere una spalla dove appoggiarsi, perché il tuo migliore amico è alle prese con un bastardo di tumore e tu certo non puoi stressarlo con le tue ridicole quisquiglie esistenziali, ti fa sentire oltre che egoista, anche tremendamente frustrata e imbestialita col mondo intero...
Ok... fine della parentesi not politically correct..., scusate. :(



Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1167 il: 21 Settembre 2017, 21:32:05 »
Quanto ti capiamo!!!!

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1168 il: 22 Settembre 2017, 07:03:26 »
Giuma, tiracela un po' su, 'sta donna...

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Pausa Caffè 2017
« Risposta #1169 il: 22 Settembre 2017, 09:49:14 »
Amica mia..
Ti giunga il più gigantesco abbraccio capperato e setoso...

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy