Autore Topic: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI  (Letto 6714 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« il: 19 Maggio 2010, 13:37:34 »
DI 3 CANI CHE HO NEBBIA manco considera i giochi...lei solo il cibo...

PACO sembra un pazzo sempre con ste palline in bocca che si diverte a far "suonare" come un pazzo finche' non ci sfinisce...a volte si addormenta con il gioco in bocca....

ma ARTU'' no scusate ne vogliamo parlare...distrugge tutti i giochi..quelli con le corde li disintegra...quelli con il sonaglio cerca di tirarlo fuori e ci riesce...quelli senza forma rotonda li mangia....UFFA ARTU' ma tutti li devi rompere!!!!!!!!

mica posso comprare un gioco ogni giorno!!

ma anche i vostri pelosi lo fanno ? o il mio è pazzo


AH DIMENTICAVO...ieri è arrivata la DOGGY POOL.....te pareva... appena montata ne ha mangiato un pezzo!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2010, 13:54:16 »
ciao barbara, come va???
qui da noi tutto bene e finalmente è arrivato il sole!!!  ;D
Mojito ha distrutto due cuscini strappando la tela e tirando fuori tutto; ha letteralmente divorato un gioco in corda; gli abbiamo dato due scarpe da ginnastica vecchie e che te lo dico affà...divorate pure quelle!
Mente le palline sono in caucciù e le mastica per ore e ore e a volte fa i bisogni con la pallina in bocca...quelle sn integre!
Adesso gli abbiamo dato due calzini e una scarpa "nuova" e se li smangiuccia......e quelli sono ancora vivi!  em_041 em_041
A presto,
Simo e mojito.



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2010, 13:57:09 »
ciao barbara, come va???
qui da noi tutto bene e finalmente è arrivato il sole!!!  ;D
Mojito ha distrutto due cuscini strappando la tela e tirando fuori tutto; ha letteralmente divorato un gioco in corda; gli abbiamo dato due scarpe da ginnastica vecchie e che te lo dico affà...divorate pure quelle!
Mente le palline sono in caucciù e le mastica per ore e ore e a volte fa i bisogni con la pallina in bocca...quelle sn integre!
Adesso gli abbiamo dato due calzini e una scarpa "nuova" e se li smangiuccia......e quelli sono ancora vivi!  em_041 em_041
A presto,
Simo e mojito.
CIAO...tutto bene.. queste sono sciocchezzuole... l'esuberanza di artu' è a noi ed a voi nota...ma va bene ....basta che siano sani....

eh questi pelosi!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2010, 14:23:13 »
Barbara consolati!!!! nn sei l'unica ad avere un "cane pazzo".....
qui con noi vive un esemplare di follia allo stato puro...indovina un pò chi è??? ;D ....ebbene si lui ,Ben...
il teppista distrugge tutto....Cassandra prima che arrivasse lui aveva una cesta piena di giochi, palle, peluches...ora è vuota!!!!
ogni tanto mi faccio prendere dalla voglia di fare loro un regalino...ed allora compro un nuovo giochino ad entrambi...x Cassandra quelli che suonano...
(ma col prepotente nelle vicinanze hanno vita 5 minuti em_Devil)....per Ben giochi Kong.....venduti come indistruttibili....io nn so che denti abbia il mio peloso....ma distrugge anche quelli.... è la mia disperazione!!!!
ora ruba anche i giochini ai suoi amichetti in area cani...e li disintegra!!!!
 em_Devil em_Devil em_Devil

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #4 il: 19 Maggio 2010, 14:25:59 »
BOIAAAAAAAAAAA
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #5 il: 19 Maggio 2010, 14:44:45 »
Nel reparto pupazzi posso dire che quelli ikea (a differenza della mobilia) sono "quasi"  ;D indistruttibili!
Il peluche preferito di Otto è la giraffa blu, la spupazza dal primo giorno che è arrivato a casa e ancora sopravvive (!) a differenza di altri brutalmente sventrati.
Ecco le prove:


Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2010, 15:22:33 »
Francesca! Anche noi abbiamo un peluche dell'Ikea, un coniglio, che sopravvive intatto da oltre un anno! Secondo me però sopravvive solo perchè Brina ha una predilezione particolare per lui, è il primo gioco che ha trovato arrivando a casa, ci dormiva abbracciata da piccolissima ecc...Lo sbatacchia, lo ciuccia ma non lo rompe assolutamente! Forse il tuo Otto "rispetta" la sua giraffa per gli stessi motivi, bisogna vedere come si comporterà con gli altri eventuali peluche in futuro!

Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2010, 15:27:35 »
ciao barbara, come va???
qui da noi tutto bene e finalmente è arrivato il sole!!!  ;D
Mojito ha distrutto due cuscini strappando la tela e tirando fuori tutto; ha letteralmente divorato un gioco in corda; gli abbiamo dato due scarpe da ginnastica vecchie e che te lo dico affà...divorate pure quelle!
Mente le palline sono in caucciù e le mastica per ore e ore e a volte fa i bisogni con la pallina in bocca...quelle sn integre!
Adesso gli abbiamo dato due calzini e una scarpa "nuova" e se li smangiuccia......e quelli sono ancora vivi!  em_041 em_041
A presto,
Simo e mojito.


Attenzione ai calzini ti consiglio di non darglieli...da piccolo Miele aveva rubato un calzino  e in un attimo l'aveva ingoiato.......finale.... acqua ossigenata per farglielo vomitare altrimenti può occludergli lo stomaco  ;)...

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2010, 15:48:20 »
Francesca! Anche noi abbiamo un peluche dell'Ikea, un coniglio, che sopravvive intatto da oltre un anno! Secondo me però sopravvive solo perchè Brina ha una predilezione particolare per lui, è il primo gioco che ha trovato arrivando a casa, ci dormiva abbracciata da piccolissima ecc...Lo sbatacchia, lo ciuccia ma non lo rompe assolutamente! Forse il tuo Otto "rispetta" la sua giraffa per gli stessi motivi, bisogna vedere come si comporterà con gli altri eventuali peluche in futuro!



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! IL PELUCHE DELL'IKEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...LO SAPEVO CHE LO DOVEVO COMPRARE INVECE HO ASCOLTATO QUEL SAPUTELLO DI MIO MARITO CHE MI HA DETTO CHE LO AVREBBE DISTRUTTO IN UN NANO SECONDO....NEL FRATTEMPO NE HO COPRATI E LEI NE HA DISTRUTTI ALMENO ALTRI 5!! :'( :'(!

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #9 il: 19 Maggio 2010, 15:52:43 »

Attenzione ai calzini ti consiglio di non darglieli...da piccolo Miele aveva rubato un calzino  e in un attimo l'aveva ingoiato.......finale.... acqua ossigenata per farglielo vomitare altrimenti può occludergli lo stomaco  ;)...

ODDDIOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :o :o
Allora glielo tolgo subito!!!!! non voglio far star male il mio patato....a scanso di equivoci.....vorrà dire che gli prenderò un altro gioco in sostituzione!!! ih ih ih  em_016



Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #10 il: 19 Maggio 2010, 16:05:30 »
Francesca! Anche noi abbiamo un peluche dell'Ikea, un coniglio, che sopravvive intatto da oltre un anno! Secondo me però sopravvive solo perchè Brina ha una predilezione particolare per lui, è il primo gioco che ha trovato arrivando a casa, ci dormiva abbracciata da piccolissima ecc...Lo sbatacchia, lo ciuccia ma non lo rompe assolutamente! Forse il tuo Otto "rispetta" la sua giraffa per gli stessi motivi, bisogna vedere come si comporterà con gli altri eventuali peluche in futuro!

ahahaha anche il Belver i pupazzi dell'ikea sono gil unici che rispetta!!!
Per me è Ikea che mette del repellente nei pupazzi ahahah

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #11 il: 19 Maggio 2010, 16:21:44 »
Francesca! Anche noi abbiamo un peluche dell'Ikea, un coniglio, che sopravvive intatto da oltre un anno! Secondo me però sopravvive solo perchè Brina ha una predilezione particolare per lui, è il primo gioco che ha trovato arrivando a casa, ci dormiva abbracciata da piccolissima ecc...Lo sbatacchia, lo ciuccia ma non lo rompe assolutamente! Forse il tuo Otto "rispetta" la sua giraffa per gli stessi motivi, bisogna vedere come si comporterà con gli altri eventuali peluche in futuro!

Senza dubbio è il suo pupazzo prediletto, però lo tratta come tutti gli altri (se consideriamo la foga messa nel giocarci)
Successivamente gli ho comprato, sempre di Ikea: la "pantegana" ed il "gatto-palla" ... entambi integri ad oggi!
Per me hanno un metodo svedese a prova di belve!  ;D

yra

  • Visitatore
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #12 il: 19 Maggio 2010, 16:52:53 »
ok mi avete convinto!!!! ;D prossimo giochino x il teppista ...un peluche Ikea em_Devil em_Devil (domado aggiunta di repellente ?-?-? ;D em_Devil)

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #13 il: 19 Maggio 2010, 16:55:45 »
Per me hanno un metodo svedese a prova di belve!  ;D

auhauauha già me li vedo...negozio ikea...classica teca in plexiglas con all'interno l'ingranaggio che apre lo sportello da cucina per farti vedere che il meccanismo è ultragarantito...a fianco altra teca in plexiglass con dentro il Belver, Mojito e Ben che si contengono l'orsetto Blund che non si rompe ahahahaha  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: COME EVITARE CHE DISTRUGGA TUTTI I GIOCHI
« Risposta #14 il: 19 Maggio 2010, 17:17:22 »
No no...per il test metteteci anche Bloome....ha fatto a brandelli addirittura gli indistruttibili Kong....Un impiego le spetta AD HONOREM!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy