Autore Topic: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA  (Letto 2463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« il: 14 Maggio 2010, 09:46:56 »
premessa. NEBBIA dorme in garage
PACO dorme in casa mia
ARTU' dorme da mia mamma da sempre..

beh è da un po' di tempo che la sera non ne vuole sapere di andare a dormire in casa..lui vorrebbe stare o in garage oppure in casa mia..solo che io ho gia' PACO e diversi gatti quindi bona animali in casa senno' esco io.....mi chiedevo come mai non vuole dormire piu' in casa con mia mamma???se potessero parlare!!!

qualcuno ha qualche idea?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2010, 10:11:12 »
premessa. NEBBIA dorme in garage
PACO dorme in casa mia
ARTU' dorme da mia mamma da sempre..

beh è da un po' di tempo che la sera non ne vuole sapere di andare a dormire in casa..lui vorrebbe stare o in garage oppure in casa mia..solo che io ho gia' PACO e diversi gatti quindi bona animali in casa senno' esco io.....mi chiedevo come mai non vuole dormire piu' in casa con mia mamma???se potessero parlare!!!

qualcuno ha qualche idea?


si.....vuole stare con voi  :D :D :D :D :D
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #2 il: 14 Maggio 2010, 10:29:33 »
Come dice stefi, molto probabilmente sente la necessità di stare con voi!!!  em_029



Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2010, 10:37:23 »
Come dice stefi, molto probabilmente sente la necessità di stare con voi!!!  em_029
SI PERO' non è giusto!!!ho regalato ARTU ' a mia mamma per la pensione e perche' volevo stesse con lei...anche perche' PACO che è di tutti ha scelto noi (dorme in casa) e mia mamma è triste.........................................ed è sempre lei che si occupa di tutti durante il giorno
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2010, 10:43:42 »
Immagino cosa possa pensare tua mamma...."ecco...io mi occupo di te e tu non vuoi più dormire in casa!!!  em_014"
Bisognerebbe fare un atto di convinzione x Artù.....fargli capire che la casa di tua mamma è casa sua!!
Poi non so...questo è quello che penso io!!!  :D



Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #5 il: 14 Maggio 2010, 10:52:36 »
premessa. NEBBIA dorme in garage
PACO dorme in casa mia

ARTU' dorme da mia mamma da sempre..

beh è da un po' di tempo che la sera non ne vuole sapere di andare a dormire in casa..lui vorrebbe stare o in garage oppure in casa mia..solo che io ho gia' PACO e diversi gatti quindi bona animali in casa senno' esco io.....mi chiedevo come mai non vuole dormire piu' in casa con mia mamma???se potessero parlare!!!

qualcuno ha qualche idea?

Forse si è così affezionato agli altri due cani che vorrebbe dormire con loro... più che avercela con tua mamma   ?-?-?

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2010, 10:55:22 »
FORSE....forse è solo  em_034

oppure ho pensato magari che ora sta diventando un ometto e ha le sue esigenze...e ora lui decide che non vuole piu' dormire in casa...boh.,,,vedremo nei prox giorni...al limite alternativa garage ...ma nebbia grrrrr non vuole nessuno vicino quando DORME DORME
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #7 il: 14 Maggio 2010, 10:57:33 »
anchi'io la penso come Francesca...
lo vedo con Ben... se noi nn ci siamo và un pochino in ansia....ma se dovesse essere separato da Cassandra diventerebbe em_011 em_011 em_011
(anche solo metterli in stanze diverse)

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #8 il: 14 Maggio 2010, 11:05:22 »
BEH CHE DIRE???staremo a vedere.. intanto grazie...anche perche' so che questi non sono problemi (per fortuna) ma paranoie di mamma/zia......
siete fantastiche
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

yra

  • Visitatore
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #9 il: 14 Maggio 2010, 11:11:54 »
BEH CHE DIRE???staremo a vedere.. intanto grazie...anche perche' so che questi non sono problemi (per fortuna) ma paranoie di mamma/zia......
siete fantastiche

nn ho mai visto una mamma/zia che nn si faccia paranoie ;D ;D ;D ;D ;)(il mio secondo nome è "PARANOIA-MAMY" ;D)

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #10 il: 14 Maggio 2010, 11:14:26 »
Mi sa che siamo tutte nella stessa barca!!!  em_053



Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: NON VOGLIO PIU' DORMIRE IN CASA
« Risposta #11 il: 14 Maggio 2010, 21:28:51 »
puo darsi che e solo momentalmente a me e sucesso che charli e venuto una notte dormire in camera mia dove dorme luna chi sa cosa ha pensato cosa sucede li , poi non e piu venuto lui dorme in camera della mia figlia  ?-?-?

 


Privacy Policy - Cookie Policy