Autore Topic: FORZA MILLY!!!!  (Letto 2115 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
FORZA MILLY!!!!
« il: 13 Maggio 2010, 17:04:33 »

Mi pare di ricordare...se non sbaglio.... che domani Milly rientri in Ospedale per eseguire un altro intervento al ginocchio...

Apro questo post per augurarle un grosso in bocca al lupo e una veloce... veloce...velocissima guarigione!!!!

Ti pensiamo!!!

Un abbraccio da me e da Red  em_005 em_005 em_005 em_005

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2010, 17:16:03 »
che memoria Chiara...la mia fa acqua...mi associo e quindi..


in bocca a lupo Milly!!!! em_005 em_005

ciao

silvia e willy


Silvia,Willy&Yuna

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2010, 17:20:33 »
Chiara sei meravigliosa!!!!!! Non mi stancherò mai di ripeterlo!

Ti ringrazio di cuore, però "purtroppo" non mi opereranno più domani, ma l'intervento è stato spostato a metà giugno perchè l'ortopedico a ritenuto che la mia muscolatura non è ancora al top per reggere un altro intervento in così poco tempo quindi mi ha dato un mese per recuperare... che barba!

Chiedo scusa se non avevo scritto nulla, ma non volevo annoiarvi con i miei soliti problemi, ma in ogni caso vi ringrazio di cuore perchè siete delle persone splendide!!!!

@ Chiara: Ti mando un abbraccio super forte fortissimo!  :-* :-* :-* :-* :-*
Milly

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2010, 17:24:12 »
porta pazienza Milly....nel frattempo cocccolati il patatone  :D :D :D :D
un abbraccio da Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2010, 17:53:47 »


Mamma mia....devi ancora aspettare...  em_014...del resto se l'ortopedico preferisce operarti fra un pò...avrà sicuramente i suoi buoni motivi!!!!

Beh...allora come dice Stefi...porta ancora un pò di pazienza....

I miei abbracci a te e le coccole al patato però...RIMANGONO!!!!!  :-* :-*

PS la foto che mi hai postato di Romeo per il fotoalbum...è veramente bellissima!!!

Non vedo l'ora di avere le foto di tutti...per realizzare al meglio questo PROGETTO!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #5 il: 13 Maggio 2010, 19:40:32 »
...come mai oggi io non mi ricordo i nomi di nessuno...ora leggendo mi sono chiesta chi è milly...che cretina che sono...so proprio fusa...cmq anche io mi associo .. porta un altro pò di pazienza è meglio che te lo ha rimandato e stai fuori dall'ospedale ...pensa invece se come me ti capitava che dal 23 febbraio che mi dovevo operare di giorno in giorno mi dicevano forse domani... forse domani... e alla fine mi hanno operato il 3 marzo è poco è vero però stare dentro un ospedale non è carino... goditi Romeo che è molto meglio.

un bacio Ross e LEA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #6 il: 14 Maggio 2010, 09:03:46 »
Grazie ragazze mi sollevate peracchio il morale con i vostri messaggi!
Aspetterò metà giugno e nel frattempo continuo con sta fisioterapia che mi "distrugge"...

@ Chiara: Grazie per i complimenti per la foto, Romeo ti manda un'infinità di bacini!!!

@ Ross: hai ragione è meglio a casa che in ospedale però ti assicuro che dopo un anno e più che sono in queste condizioni e non posso fare niente (nemmeno andare al mare) non vedo l'ora che mi rioperino  ;)

Vi abbraccio forte e mando tante coccole per ognuno dei vostri meravigliosi pelosoni!
Milly

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #7 il: 17 Maggio 2010, 13:41:39 »
Dai Milly ancora un pò di pazienza, e devo dire che il tuo ortopedico è stato in gamba, perchè se la muscolatura non è ben sviluppata al momento poi di dover fare fisio per la ripresa del movimento i tuoi muscoli appunto non reggerebbero il sovraccarico di movimento.

Quindi per ora goditi il patato e porta davvero ancora un pò di pazienza.....noi ti siamo vicine lo sai!!!!

Ciaoooooooooo

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #8 il: 17 Maggio 2010, 16:02:17 »
Dai Milly ancora un pò di pazienza, e devo dire che il tuo ortopedico è stato in gamba, perchè se la muscolatura non è ben sviluppata al momento poi di dover fare fisio per la ripresa del movimento i tuoi muscoli appunto non reggerebbero il sovraccarico di movimento.

Quindi per ora goditi il patato e porta davvero ancora un pò di pazienza.....noi ti siamo vicine lo sai!!!!

Ciaoooooooooo

Grazie Tiziana! Si il mio ortopedico è davvero bravo e la motivazione dello slittamento dell'intervento è proprio quello che hai scritto tu...
Ti ringrazio di cuore per l'appoggio che in questo periodo mi serve davvero tanto e mi tira su di morale  :-* :-*
Ti mando un abbraccio affettuoso
Milly

LEOLINA

  • Visitatore
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2010, 16:18:58 »
ehi Milly un'altra (per cercare di farti sorridere) cosa hai detto che non puoi andare al mare ... non ti preoccupare tanto il mare quest'anno ha deciso di venire lui da noi in vacanza!!! hai visto quanto sta piovendo???

un bacio dai che manca meno di quello che immagini all'intervento e dopo tutta vita con il tuo Romeo ER MEJIO DER COLOSSEO

un bacio Ross e LEA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: FORZA MILLY!!!!
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2010, 17:05:48 »
ehi Milly un'altra (per cercare di farti sorridere) cosa hai detto che non puoi andare al mare ... non ti preoccupare tanto il mare quest'anno ha deciso di venire lui da noi in vacanza!!! hai visto quanto sta piovendo???

un bacio dai che manca meno di quello che immagini all'intervento e dopo tutta vita con il tuo Romeo ER MEJIO DER COLOSSEO

un bacio Ross e LEA

E' vero Ross hai ragione quest'anno sarà il mare a venire da me se continua a piovere in questa maniera!!!

Ti mando un bacione anche io e ti ringrazio di cuore
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy