Autore Topic: NON SO SE AVETE LETTO....  (Letto 2876 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
NON SO SE AVETE LETTO....
« il: 11 Maggio 2010, 11:54:31 »
ragazzi sul giornale della mia città ho letto che alcuni bestie hanno ucciso dei cani ad accettate....  :(
http://napoli.virgilio.it/primopiano/terrore-stabiese-cani-massacrati-colpi-di-accetta.html

vi giuro non faccio altro che pensare a come può esistere tanta crudeltà a questo mondo...  :(
già questa mattina sono andata a parlare con il mio professore della tesi (la sto facendo sulla vivisezione) e lui mi ha dato un nuovo libro molto crudo e specifico che mi ha fatto già male leggere le prime 20 pagine...
poi penso a questa notizia....
ma come si fa???
ma perchè?
ma cosa fanno di male questi poveri animali indifesi??
scusate lo sfogo ma mi sento una schifezza

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2010, 12:04:10 »
Ecco sono queste le cose che mi hanno imbestialire!!!
non è umano!!! non sono persone umane.....ditemi voi il divertimento a prendere ad accettate dei cani!!!
 em_028



yra

  • Visitatore
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2010, 12:29:12 »
purtroppo nn c'è giorno in cui nn si leggano notizie simili.... è un'orrore ciò che è diventato l'essere umano...
ma la cosa più atroce è che la maggior parte di questi gesti restano impuniti...

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2010, 13:40:39 »
ciao yra...scusa se ti correggo...non è la maggior parte dei casi....E' SEMPRE COSI'!!!



Offline Mauro

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 96
  • Miele
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #4 il: 11 Maggio 2010, 14:24:43 »
Non ho parole......che squallido che è l'essere umano???? >:( >:(

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #5 il: 11 Maggio 2010, 16:39:38 »
Certi umani mi schifano sempre di più e dovrebbero incontrare sulla loro strada qualcuno che si comporti come loro em_038 em_038 em_038 em_038 em_038 em_038

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2010, 20:53:00 »
Certamente dv a certi fatti nn ci sono parole se nn DISAPPROVAZIONE TOTALE; certe cose mi fanno star male solo a immaginarle; penso veramente ke tra gli exeri viventi l'uomo sia e continui ad exere (PURTROPPO) em_025 em_038 il peggior esempio da imitare............meno male ke tra tanto male spunta qalke episodio encomiabile di tanto in tanto. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2010, 22:12:30 »
Certamente dv a certi fatti nn ci sono parole se nn DISAPPROVAZIONE TOTALE; certe cose mi fanno star male solo a immaginarle; penso veramente ke tra gli exeri viventi l'uomo sia e continui ad exere (PURTROPPO) em_025 em_038 il peggior esempio da imitare............meno male ke tra tanto male spunta qalke episodio encomiabile di tanto in tanto. paolina


ma sono sempre pochi... purtroppo !!! i casi di gente cattiva cresce ogni giorno di più !!!! che schifo!!!!!

un bacio paolina è bello leggerti

Offline Patty

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 39
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #8 il: 13 Maggio 2010, 22:48:14 »
No, non avevo sentito/letto nulla e ti dirò che non voglio sentire, voglio fare lo struzzo e rimanere nel mio mondo dove gli animali si coccolano..... Sono il tipo di persona che preferisce iniziare la giornata guardando un cartone animato piuttosto del telegiornale!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #9 il: 17 Maggio 2010, 13:47:22 »
E purtroppo lo schifo di alcuni umani prosegue........

http://cronacaqui.it/14/05/2010/cani-morti-chiusi-nel-freezer-nellallevamento-degli-orrori/

è un articolo duro da leggere e da vedere......chi non se la sente non apra il link....

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: NON SO SE AVETE LETTO....
« Risposta #10 il: 17 Maggio 2010, 19:12:49 »
Ma finiranno mai ste notizie TERRIBILI.................. MI VERGOGNO DI APPARTENERE al genere umano em_028 em_038 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy