Autore Topic: attitudine della candidata  (Letto 84176 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:attitudine della candidata
« Risposta #300 il: 14 Dicembre 2015, 15:03:27 »
Wow sono fantastiche!!!😍

Mamma mia, Nebbia è veramente stupenda......😍😍😍😍
Claudia & Aylin


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #301 il: 14 Dicembre 2015, 15:03:45 »
buon lunedi. Vale il tuo flat è veramente carino, che viso da paraculo. bellissimi tutti.


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:attitudine della candidata
« Risposta #302 il: 14 Dicembre 2015, 15:04:22 »
Secondo me sono destinate a diventare grandi amiche...!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:attitudine della candidata
« Risposta #303 il: 14 Dicembre 2015, 15:23:08 »
quindi, chi comanderà in casa tra tutti? anche se si ameranno alla follia, qualcuno sarà più di qualche altro? che ci dici? da me la piccola rossa decide tutto, e Marta somatizza, poi la lite, e chi le prende? Marta e  anche Gilda. sti randagi sono tremendi.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #304 il: 14 Dicembre 2015, 15:53:10 »
Allora, quando c'erano gli altri due gatti la gerarchia era Yoda Tweety Puntino. Secondo me qui comanderà la piccola felina anche se è l'ultima arrivata.
Ieri non so come ma é riuscita a staccare e portare al piano di sopra due pupazzetti dell'albero decisamente di medie dimensioni

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:attitudine della candidata
« Risposta #305 il: 14 Dicembre 2015, 20:09:23 »
Macche' pallina!?Basta che si lanci lei e poi vedrai che ludiche......rincorse :laugh: :laugh: .
Ciao

Offline piperita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 398
Re:attitudine della candidata
« Risposta #306 il: 14 Dicembre 2015, 21:14:11 »
E' proprio bella ed è decisamente padrona della situazione:forse dipende dal fatto che è una gattina di allevamento,i miei mici,che venivano tutti dalla strada,hanno fatto un po' più di fatica ad adattarsi al cane.Pensa che la mia gatta comincia adesso a lasciarsi annusare da Forrest e sono passati 4anni e mezzo :(

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #307 il: 14 Dicembre 2015, 23:51:30 »
E' proprio bella ed è decisamente padrona della situazione:forse dipende dal fatto che è una gattina di allevamento,i miei mici,che venivano tutti dalla strada,hanno fatto un po' più di fatica ad adattarsi al cane.Pensa che la mia gatta comincia adesso a lasciarsi annusare da Forrest e sono passati 4anni e mezzo :(

È proprio quello che intendevo quando dicevo che a me serviva una gattina tosta. Non so se dipenda dal fatto di venire da un allevamento o meno, ma quel che è certo è che stava con 10 gatti di cui alcuni cuccioli, un coniglio, un cane sebbene piccolo e due bambini. Non ha paura nemmeno dell'aspirapolvere e, per ora, non ha mai tirato fuori le unghie. Oggi ero convinta di averla persa e poi è uscita sbadigliando dal l'armadio di mio figlio.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #308 il: 15 Dicembre 2015, 00:05:45 »
Io non ho mai avuto gatti di allevamento ma erano tutti vispissimi e intelligenti

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #309 il: 15 Dicembre 2015, 08:52:41 »
Io non ho mai avuto gatti di allevamento ma erano tutti vispissimi e intelligenti

 Secondo me non è questione di essere visti e intelligenti ma hanno un modo diverso di lasciarsi maneggiare e sono estremamente docili.  Non tutti ovviamente dipende poi dalla razza che selezioni però per dire che ora era una gattina adorabile con me era dolcissima ma per i primi diciamo 56 anni si faceva toccare quasi solo da me.  Nebbia lascia prendere quattro gare dei bambini in modo incredibile ed è solo felice di essere in mano loro cerca in continuazione e non vorrebbe mai stare da sola poi dipende di sicuro anche dalla razza che è una razza molto simile al cane come carattere   

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #310 il: 15 Dicembre 2015, 14:17:41 »
Può darsi, non ti so dire... non avendo termini di paragone. .

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:attitudine della candidata
« Risposta #311 il: 16 Dicembre 2015, 10:19:43 »
Oggi ero convinta di averla persa e poi è uscita sbadigliando dal l'armadio di mio figlio.

Fantastica Nebbia  :smileys_0244:


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:attitudine della candidata
« Risposta #312 il: 16 Dicembre 2015, 22:49:14 »
NON ci posso credere....sapevo che sarebbero andate d'accordo, ma qui si esagera...

Momenti di condivisione 1 - aperitivo...

Momenti di condivisione 2 - nanna...


Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:attitudine della candidata
« Risposta #313 il: 16 Dicembre 2015, 22:53:09 »
Troppo tenere!!!!😍😍😍😍😍

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:attitudine della candidata
« Risposta #314 il: 16 Dicembre 2015, 23:19:29 »
Non avevo dubbi!

 


Privacy Policy - Cookie Policy