Autore Topic: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?  (Letto 19673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #30 il: 25 Aprile 2010, 16:18:57 »
La LUNA dorme nella nostra camera da letto sul cuscinone ogni tanto si sposta sotto letto sul pavimanto che e tutto di legno em_032

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #31 il: 26 Aprile 2010, 15:28:51 »
Arianna non sei sola ah ah ah ;D... i miei pelosi sono un pò anarchici in realtà dormono un pò ovunque: Ariel si addormenta sul lettone per poi, quando le và, trasferirsi sul suo cuscinone di fianco al letto, o sul divano in soggiorno, o semplicemente se fà caldo sul pavimento. Trilly per ora dorme tutta la notte sul lettone con noi (o per meglio dire di traverso sul cuscino) ma spero che crescendo faccia come Ariel ...  em_032 em_032 em_032

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #32 il: 26 Aprile 2010, 17:40:00 »
Il mio Romeo de sempre dorme in ogni  camera , da noi si fa a gara  x avere Romeo in stanza ma alla fine sceglie lui il suo tappeto
è' capitato questo inverno che mio figlio più piccolo stesse male  e x una settimana Romeo ha dormito solo in camera sua , quando la febbre è passata allora ha ricominciato  a dormire anche nelle altre stanze, dividendosi con il  resto della fam.

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #33 il: 26 Aprile 2010, 17:44:17 »
per la serie gli dai un dito e si prendono il braccio ultimamente il Belver prova a salire sul letto a partire dall'1 di notte...oggi è venuto a chiedermelo portandomi il suo orsacchiotto e al moi rifiuto mi ha lasciato cmq l'orsacchiotto in omaggio...  :D

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #34 il: 23 Settembre 2010, 16:44:14 »
Charlie è praticamente cresciuto in allevamento, quindi stare in casa non fa per lui... All'inizio volevamo farlo stare dentro, ma visto che ogni volta per portarlo su dovevamo praticamente portarlo in braccio perché non voleva, dopo tre giorni abbiamo desistito e lo abbiamo lasciato stare in giardino  ?-?-?  Quindi dorme lì. A me dispiace non poterlo avere sempre con me  :'(

Offline TURO

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 388
  • UNICO
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #35 il: 23 Settembre 2010, 17:01:20 »
Charlie è praticamente cresciuto in allevamento, quindi stare in casa non fa per lui... All'inizio volevamo farlo stare dentro, ma visto che ogni volta per portarlo su dovevamo praticamente portarlo in braccio perché non voleva, dopo tre giorni abbiamo desistito e lo abbiamo lasciato stare in giardino  ?-?-?  Quindi dorme lì. A me dispiace non poterlo avere sempre con me  :'(

Anche Icaro da piccolo faceva cosi, ora dorme con noi

Offline LucaeLeo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #36 il: 24 Settembre 2010, 11:56:15 »
leo dorme nel suo bel kennel cuscinato in salotto...


su facebook: luca cortesi

ciauuuuuuuu

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #37 il: 24 Settembre 2010, 12:41:48 »
jason dorme sotto il mio letto su un tappeto e se fa caldo sul pavimento! :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #38 il: 24 Settembre 2010, 15:44:33 »
... Lea fa praticamente come le pare... se vuole salire sul letto  sale ... devo dire che di notte ... neanche la sento salire per quanto fa piano... me ne accorgo solo quando cerco di spostarmi e sento come un leggero impedimento... hahahaha il suo culoneeeeee!!!

baci a tutti Ross e LEA

Offline principe.manuel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 334
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #39 il: 24 Settembre 2010, 16:05:14 »
Nerone dorme sul prato sotto la pioggia :-D a parte gli scherzi, dorme giù in salone sul suo letto accanto ai divani...il letto è bello grande e molto morbido...questo è il terzo nel giro di un anno e mezzo, perchè i due precedenti li ha devastati, mentre questo pare non lo voglia distruggere!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #40 il: 24 Settembre 2010, 16:33:57 »
... Lea fa praticamente come le pare... se vuole salire sul letto  sale ... devo dire che di notte ... neanche la sento salire per quanto fa piano... me ne accorgo solo quando cerco di spostarmi e sento come un leggero impedimento... hahahaha il suo culoneeeeee!!!

baci a tutti Ross e LEA

Idem Ariel! Sento la sua presenza solo la mattina...io ho il letto da una piazza e mezza quindi io e lei ci stiamo benone, il problema si presente quando siamo in 3! ma ci stringiamo  em_031 em_032


Offline Anfibietta

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #41 il: 24 Settembre 2010, 17:54:01 »
Amy dorme beatamente nel suo kennel in sala dalla prima notte - e per tutta la notte senza un bau!
 Prima voleva compagnia x addormentarsi, adesso si addormenta tranquilla da sola.  ;D

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #42 il: 24 Settembre 2010, 18:48:11 »
Amos dorme accanto al mio letto :)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #43 il: 24 Settembre 2010, 21:51:35 »
ehm ehm...
in vacanza...






staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #44 il: 24 Settembre 2010, 22:49:05 »
ehm ehm...
in vacanza...








quando dormono allungati... sembrano proprio persone!!! fantastico!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy