Autore Topic: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?  (Letto 19672 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« il: 06 Aprile 2010, 08:33:02 »
IERI sera prima di addormentarmi mi sono chiesta: ma i vostri amori pelosi dove dormono?

ARTU' dorme in casa da mia mamma e fa' la spola tra divano e sul pavimento

NEBBIA su un vecchio divano in garage

PACO in casa mia facendo la spola tra divano, brandina e sotto il letto

pero' poi mi sono chiesta se per loro è meglio una cuccia....oppure??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #1 il: 06 Aprile 2010, 08:47:05 »
Romeo dorme un po' nella sua cuccia (quella che vedi nella foto del mio avatar) e un po' sul pavimento.
Milly

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #2 il: 06 Aprile 2010, 08:48:01 »
willy nel kennel in sala(quando era piu' piccolo nel kennel in camera):dobbiamo fare opera di convincimento o prenderlo di peso per mettercelo poi ,pero'.ci sta tranquillo tutta la notte..in questo momento invece e' sul divano :D


Silvia,Willy&Yuna

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #3 il: 06 Aprile 2010, 08:58:25 »
Romeo dorme un po' nella sua cuccia (quella che vedi nella foto del mio avatar) e un po' sul pavimento.
ma la cuccia è di plastica? dentro c'è un imbottita?
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2010, 09:17:58 »
ma la cuccia è di plastica? dentro c'è un imbottita?

Si è di plastica perchè quella che aveva prima (era morbidosa) l'ha distrutta scavandoci dentro. Per questa mi sono fatta fare un cuscinone in gommapiuma da mia suocera e poi metto una coperta in pile, per ora che non è caldo, che copra per bene i bordi (in questa foto non c'è) e vedo che lui ci sta abbastanza comodo. In effetti gliel'ho comprata un po' troppo grossa, ma quando si stira o si mette a dormire a pancia all'aria ci sta come un re!  :D ;)
Milly

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #5 il: 06 Aprile 2010, 09:22:47 »
OK GRAZIE MILLE!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #6 il: 06 Aprile 2010, 09:26:26 »
Jaco dorme nella sua camera! doveva essere il terzo bagno (ma chi li capisce gli architetti 3 bagni in 110 mq taverna inclusa....) ma abbiamo optato per farla diventare la stanza del cane! li ha il suo kennel le ciotole e tutte le sue cose. In realtà però ci stà solo di notte, durante il giorno sonnecchia sul tappeto o sul pavimento o, solo su mia concessione, sul divano...





Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #7 il: 06 Aprile 2010, 09:37:25 »
Leo durante il giorno sceglie...preferibilmente sul divano ma quando il cuscino diventa caldo si sposta sul pavimento e adesso che il tempo è bello sonnecchia anche sul balcone.
La sera invece appena andiamo in camera da letto scatta e si appisola sul suo cuscinone ai piedi del letto.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #8 il: 06 Aprile 2010, 09:39:14 »
ma non lo rompe??
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #9 il: 06 Aprile 2010, 10:01:05 »
ma non lo rompe??

il cuscinone in camera da letto no...o meglio lo ha aperto e sforacchiato un po' ma le cuciture casalinghe stanno resistendo.
il fatto è che durante il giorno non lo lasciamo entrare in camera quindi ha associato quella stanza al dormire e anche il cuscinone non è un gioco ma un posto dove dormire.
Poi come ti dicevo quando si sveglia prima di noi magari lo lecca e se lo mangiucchia un po' ma niente di irreparabile.
Appena è sveglio sveglio e se lo vorrebbe montare lo richiamiamo in soggiorno e chiudiamo la porta.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #10 il: 06 Aprile 2010, 10:03:23 »
ah ok capito il Belver....mitico
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #11 il: 06 Aprile 2010, 10:40:05 »
ariel dorme sul suo maxy cuscinone,...però poi ogni tanto di notte si sposta un pò sul pavimento e qualche volta sul mio letto  ;D

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #12 il: 06 Aprile 2010, 10:52:46 »
80 % divano, fino a poco tempo fa credevo che non avesse assolutamente capito il concetto di cuccia visto che ignorava il suo tappetone, ora però ci si rifugia più spesso  :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

yra

  • Visitatore
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #13 il: 06 Aprile 2010, 11:27:49 »
 em_004 em_004 em_004 em_004
parla l'antieducatrice canina em_036
Cassandra e Ben dormono sul letto em_013...insieme a  2 gatti.... insomma il nostro letto è molto affollato...deve essersi sparsa la voce che è comodo ;D
ora che inizia la bella stagione...meno male...dormono x terra, in camera con noi....senza cuscinoni grazie ai dentini di Ben em_044

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: I VOSTRI CANI DOVE DORMONO?
« Risposta #14 il: 06 Aprile 2010, 19:44:23 »
kira dorme sul suo cuscino ai piedi del nostro  letto, ogni tanto si sposta sul pavimento, di giorno quando riposa sta nel su cuscino in sala, ne abbiamo dovuto cambiare diversi, continuava a distruggerli, adesso (ha quasi 11 mesi) è un periodo che non rompe più nulla, speriamo bene
ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy