Autore Topic: Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali  (Letto 10884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #15 il: 17 Settembre 2014, 18:30:28 »
@Mamma Orsa: scusa ho letto solo ora Maggie aveva 8 mesi e6giorni.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #16 il: 18 Settembre 2014, 10:43:21 »
@Mamma Orsa: scusa ho letto solo ora Maggie aveva 8 mesi e6giorni.

Grazie dani  ;D cosa dici, è meglio che aspetti anch'io gennaio quando Maggie avrà quasi 8 mesi?  :icon_confused: sono un po' dubbiosa su quando farlo..........


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #17 il: 18 Settembre 2014, 13:18:13 »
L'età più o meno è quella!


Aaron Barbara & Mauro

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #18 il: 18 Settembre 2014, 13:38:16 »
A me il vet aveva detto di farlo verso i 7/8 mesi poi io non riuscivo a decidermi e cosi siamo arrivati agli 8 mesi.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #19 il: 19 Settembre 2014, 09:56:24 »
Ok, grazie a tutti e due. Maggie sta crescendo una meraviglia  :wub: e prossima visita di controllo con il vet è 1 ottobre, vediamo poi se me ne vuole fissare un'altra per i primi di novembre (controllo accrescimento) e forse allora lì fisseremo una data.
Visto però che approfitteremo dell'anestesia per fare anche le lastre, forse è meglio che facciamo a dicembre? quando Maggie avrà 7 mesi?
E se facessimo proprio pochi giorni prima di natale, tipo il 22, potrei approfittare del fatto che mia figlia è a casa da scuola e Maggie non sarà sola neanche un'ora, che ne dite?


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #20 il: 19 Settembre 2014, 11:11:52 »


E se facessimo proprio pochi giorni prima di natale, tipo il 22, potrei approfittare del fatto che mia figlia è a casa da scuola e Maggie non sarà sola neanche un'ora, che ne dite?


Potrebbe essere un ottima idea


Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #21 il: 19 Settembre 2014, 11:20:14 »

Potrebbe essere un ottima idea


Aaron Barbara & Mauro

Grazie, spero che il vet quella settimana lì di natale ci sia senza problemi  ;D
Ovviamente vi farò sapere  ;) ;)


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Castrazione/sterilizzazione e risvolti caratteriali
« Risposta #22 il: 19 Settembre 2014, 12:26:06 »
Accibrugola, ho appena controllato il calendario scolastico........le vacanze di natale cominciano la vigilia, il 24.......e non il 22 come sarebbe servito a me........ :-\ ?-?-?
Potrei fare il venerdì prima di natale, avendo davanti il fine settimana, se non fosse che proprio quel fine settimana dovremmo essere via....... :-\ va bè, ci penserò  ^-^


 


Privacy Policy - Cookie Policy