Autore Topic: "Ciccetto di carne/grasso" sul collo  (Letto 1964 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
"Ciccetto di carne/grasso" sul collo
« il: 06 Agosto 2014, 19:29:54 »
Ciao a tutti, e' da un po che manco sul forum! Purtroppo speravo che il mio Argo non mi avrebbe più fatto preoccupare, ma non è così! Ieri mentre gli facevo dei grattini sul collo ho sentito per puro caso una pallina un po dura.. Scostando il pelo ho notato tipo un ciccetto di grasso (e' proprio uguale a quelli che vengono anche a noi umani ) all' inizio pensavo fosse una zecca ma poi ho scoperto che non lo era.. Questo ciccetto e' un po duro, non è sotto pelle ma esterno, non gli provoca dolore e il colore e' bianco/rosa proprio come la sua pelle! Mi ricordo che anche il mio ex gattone ne aveva uno simile ma non mi sono mai preoccupata .. In più parlando con mio fratello ho scoperto che è più di un mese che anche lui se ne era accorto per puro caso e che non è cresciuto di dimensioni.. E' circa 3/4 mm.. Cosa può essere? Mi sto preoccupando tantissimo ma non vorrei fare una giornata di fila dal veterinario per niente (spero ) ecco perché spero che qualcuno di voi sappia dirmi di più :(
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:&quot;Ciccetto di carne/grasso&quot; sul collo
« Risposta #1 il: 06 Agosto 2014, 19:52:30 »
Secondo me non è niente, magari un po' di carne crescente che viene anche a noi

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:&quot;Ciccetto di carne/grasso&quot; sul collo
« Risposta #2 il: 06 Agosto 2014, 20:17:11 »
Secondo me non è niente, magari un po' di carne crescente che viene anche a noi
Grazie mille , sono più tranquilla! Grazie veramente
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy