Autore Topic: kira tumore all'intestino  (Letto 24608 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Flavia_Ariel

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 292
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #15 il: 26 Marzo 2014, 16:19:14 »
Mi dispiace tantissimo per la tua Kira  :( :(  :( come gli altri mi sento di dirti ascolta il tuo cuore..ti abbraccio forte



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #16 il: 26 Marzo 2014, 16:41:51 »
NOOOOOO !!!!
mi spiace tantissimo
l'unico consiglio che ti posso dare è di seguire le indicazioni del veterinario se hai una cieca fiducia in lui
noi per Ginger abbiamo seguito i suoi consigli
un abbraccio grandissimo
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #17 il: 26 Marzo 2014, 16:54:45 »
..davanti a queste cose non so mai che dire.. :( ..mi viene solo un grande magone..mi dispiace tantissimo...incrocio tutto perche' possa superare questi tre giorni...un abbraccio sincero..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #18 il: 26 Marzo 2014, 17:04:19 »
possiamo solo stringerci a te alla pelosona sperando che le cose possano andare per il verso giusto... vi siamo vicini

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #19 il: 26 Marzo 2014, 17:48:11 »
Sono senza parole, così giovane poi.
I consigli in questi casi sono forse di troppo, ma anch'io ti dico di affidarti alla veterinaria, lei ha sicuramente più esperienza.
Ti abbraccio forte.

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #20 il: 26 Marzo 2014, 18:17:39 »
e come si f ha darti un consiglio, immagino il tuo dolore posso solo dirti che ti sono vicina e segui il tuo cuore

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2014, 18:26:54 »
Sono sgomenta anch'io... posso solo abbracciarti, sapendo che deciderete il meglio per la vostra piccola e per voi.
Personalmente, ma come credo tutto noi, riuscendo ad andare oltre il profondo dolore che proverei, cercherei di scegliere ciò che facesse soffrire il meno possibile il mio amico...
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #22 il: 26 Marzo 2014, 18:27:24 »
Mi dispiace da morire per quanto sta succedendo a Kira....non ci sono parole che possano aiutarti.

Cercando di essere razionali....la vet ti ha detto se superando i primi tre giorni ci sono buone prospettive? Se la qualità di vita sarà accettabile o se Kira sentirà male?

Sarei anch'io per tenerla in clinica i primi tre giorni....ci sono troppe cose possono succedere e spostarla mi sembra assurdo....

Facci sapere mi raccomando...noi siamo tutti con te...

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #23 il: 26 Marzo 2014, 18:28:59 »
Non è facile trovare parole ....d'aiuto,se non che qualsiasi scelta facciate è quella giusta.Un abbraccio e ...piu' di un pensiero.
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #24 il: 26 Marzo 2014, 18:41:38 »
Ma quanto ha Kira?

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #25 il: 26 Marzo 2014, 18:46:48 »
Mi dispiace moltissimo e so x esperienza che quando capitano queste disgrazie sentire di nn essere soli un poco aiuta, ti sono vicina anche io e sono certa che x l'amore che provi x lei saprai decidere x il meglio, x conto mio posso dirti di nn prendere decisioni affrettate, anche se ti sembra di nn farcela più prenditi del tempo prima fare qualsiasi scelta, un abbraccio, Aileen

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #26 il: 26 Marzo 2014, 18:56:57 »
La mia veterinaria non ha degenza. L'intervento doveva essere per piometra, i sintomi sono iniziati una ventina di giorni dopo il calore, con diminuzione dell'appetito e niente altro. Niente vomito, feci un po' molli e chiare, ma lei è stata vitale e correva dietro alla pallina fino a tre giorni fa. Le lastre mostravano le anse con appena un po' d'aria, ma senza livelli importanti. Se avesse solo ipotizzato una forma neoplastica avrebbe proceduto molto diversamente. Ma l'età di 5/6 anni non è compatibile con neoplasie di quella portate che mi ha detto essere tipiche di età più avanzata (oltre i 10 anni) Alla palpazione non si sentiva nulla, perché la massa era sotto il costato
Ora siamo a casa, le terapie idratanti, antidolorifiche, antiinfiammatorie e antibiotiche le farò io poi la porto a visita o la chiamo se non mi torna qualcosa.   
E' molto mogia, ha voluto scendere in taverna con noi, ci segue con lo sguardo e ringhia ai gatti che ho provveduto ad allontanare. Al momento non sembra avere dolore. Grazie di cuore! Ho proprio bisogno di voi. Alessandro il mio bimbo grande solo ieri le diceva piano piano: forza Kira che tra una settimana starai benissimo. Oggi gli ho spiegato la situazione .... e potete immaginare la sua reazione!
La pelosona mi sta guardando ... vado a coccolarla

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #27 il: 26 Marzo 2014, 19:02:51 »
Siamo addolorati , possiamo solo dirti che vi siamo vicini :'(

Offline Aileen Elena

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 173
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #28 il: 26 Marzo 2014, 19:08:01 »
Tesoro, i cani sono impagabili sempre, parli con cognizione di causa, sembri sapere bene come gestire una convalescente, forza, un abbraccio, Aileen

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk


Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re: kira tumore all'intestino
« Risposta #29 il: 26 Marzo 2014, 19:08:54 »
Siamo molto addolorati, ti stiamo vicini :'(


 


Privacy Policy - Cookie Policy