Autore Topic: CIBO UMIDO CENPURA BIO  (Letto 6875 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
CIBO UMIDO CENPURA BIO
« il: 17 Giugno 2013, 00:48:26 »
Ciao a tutti!! ho visto su zooplus questa marca di cibo umido e mi sembra una valida scelta se si va via per qualche giorno e non si puo portare con se la carne, a voi come sembra?! graziee :D
 
http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido_cani/cenpura_bio_cani/332587


L'etichetta dei prodotti Cenpura Bio è chiara e trasparente. Canpura garantisce l'esclusivo impiego degli ingredienti indicati sulla confezione.
Tutti i prodotti Cendura Bio sono senza glutine.
 
Ingredienti:
Bio-Manzo: muscoli di manzo (27%), cuore di manzo (27%), fegato di manzo (16%), zucca (8%), carote, sedano, miglio (7%), bacche di sambuco (1,3%), basilico, olio di colza (1,1%), alghe marine *(0,4%), rosa canina (0,2%), gusci d'uovo (0,2%), sale delle Ande.
(Carne 70% / senza glutine).
Componenti alimentari: proteine 10,5%, grassi 8,3%, fibre grezze 1,4%, ceneri gregge 1,1%, umidità 72,3%, MJ/kg 5,4.

Bio-Tacchino: muscoli di tacchino (61%),stomaco di tacchino (6%), fegato di tacchino (6%), zucchine, amaranto (7%), mela (5%), pomodori, olio di colza (1,1%), tarassaco, camomilla(0,5%), basilico, aneto, alghe marine* (0,4%), rosa canina (0,2%), gusci d'uovo (0,2%), sale delle Ande*.
(Carne 73% / senza glutine).
Componenti alimentari: proteine 9,2%, grassi 8,8%, fibre grezze 1,6%, ceneri gregge 1,6%, umidità 73,3%, MJ/kg 5,4.

Bio-Pollo: muscoli di pollo (73%), zucca, quinoa (7%), zucchine /5%),broccoli (7%), olio di colza (1,1%), semi di finocchio(1%), prezzemolo, basilico, alche marine* (0,4%), rosa canina (0,2%), gusci d'uovo (0,2%),sale delle Ande*.
(Carne 73% / senza glutine).
Componenti alimentari: proteine 9%, grassi 9,2%, fibre grezze 1,7%, ceneri gregge 1,6%, umidità 73,3%, MJ/kg 5,8.

*di qualità non biologica.
 

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #1 il: 17 Giugno 2013, 23:44:05 »
Corrado, mi stai tentando assai perché Tweety andrà in pensione all'allevamento ad agosto e stando via un po' è impossibile mantenere la mia casalinga cruda, dovrei consegnarla con un freezer.
Io di etichette non ci capisco molto ma non mi sembra male (a parte il prezzo!). Vediamo che dicono gli esperti. Sbaglio o non c'è traccia di cereali?

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #2 il: 18 Giugno 2013, 01:15:59 »
No nè cereali nè glutine e per il calcio il guscio d'uovo  :D  ho postato il link anche sul gruppo fb della barf e anche lì pareri positivi.. per le emergenze in cui proprio non si riesce a fare la solita dieta credo proprio che sceglierò questo prodotto! intanto in previsione delle vacanze (SE ci saranno delle vacanze  :'() ne ho ordinata una su zooplus per fare una prova e vedere come Eva la tollera.. vi farò sapere!

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #3 il: 18 Giugno 2013, 15:14:17 »
Aspetta, io ho letto che di cereali ne contiene, ma massimo il 7 percento. Del resto Acana di cereali ne ha quindi sarebbe il meno dei mail. Ma costa un botto. Secondo i miei calcoli Tweety, che pesa 25kg, ne dovrebbe mangiare 1 scatoletta e 3/4 al giorno (700g), ma così mi sveno. Tu che dici?

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #4 il: 18 Giugno 2013, 15:26:05 »
azz... è carissima! :o




Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2013, 22:21:33 »
sì costa un botto ma infatti conto di usarla se e quando sarò proprio costretto non potermi portare dietro la carne

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #6 il: 18 Giugno 2013, 23:02:35 »
anche noi avevamo guardato un umido per dare a teo in vacanza ma costano veramente tanto quelli di qualità!!
noi stiamo via 4 gg e mettiamo tutta la sua carne,trippa e organi già porzionate e  ghiacciate in una scatola di polistirolo ..




I

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #7 il: 18 Giugno 2013, 23:08:14 »
certo anche io farò così! volevo solo avere una buona alternativa in caso di emergenza ;D

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #8 il: 18 Giugno 2013, 23:33:17 »
è si infatti mi ero informata anch'io per questo motivo...




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #9 il: 18 Giugno 2013, 23:53:49 »
La mia emergenza saranno 3 settimane ad agosto con Tweety in allevamento, dovrei fare un mutuo...

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #10 il: 19 Giugno 2013, 00:36:04 »
Azzz tre settimane in effetti è tanto spenderesti un botto!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #11 il: 19 Giugno 2013, 11:12:40 »
Ragazzi per meggy che sta facendo un po' di bizze a mangiare Barf e nn può permettersi il digiuno in fase allattamento, sto integrando con l umido dell almo nature daily menù nella scatola di cartone, 375 grammi euro 1.39.....contiene solo carne , brodo di cottura, riso carote pisellie vitamina e .

 E soprattutto e' l unico umido che quando lo aprì non svieni dall odoracciò.pensateci, ciao ciao


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2013, 14:26:05 »
Ragazzi per meggy che sta facendo un po' di bizze a mangiare Barf e nn può permettersi il digiuno in fase allattamento, sto integrando con l umido dell almo nature daily menù nella scatola di cartone, 375 grammi euro 1.39.....contiene solo carne , brodo di cottura, riso carote pisellie vitamina e .

 E soprattutto e' l unico umido che quando lo aprì non svieni dall odoracciò.pensateci, ciao ciao

Mah, io ho giù nel box ancora un sacco di Acana, mi sa che si beccherà quello. Del resto stava benissimo, la similbarf è stato solo per farla SSORRIDERE, pertanto penso che si possa fare senza problemi.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #13 il: 19 Giugno 2013, 21:35:42 »
Date un occhiata anche ai prodotti della
Stuzzy Dog New Zealand
contengono tutti oltre 80% carne, alcuni arrivano al 96%...
Ce ne sono di monoproteici...
noi li usiamo coi cuccioli e per "aiutare" le mamme in allattamento che mangiano anche 4/5 volte il quantitativo solito di crocchette e ci troviamo benone...
ed il costo mi sembra più abbordabile....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:CIBO UMIDO CENPURA BIO
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2013, 22:07:06 »
Date un occhiata anche ai prodotti della
Stuzzy Dog New Zealand
contengono tutti oltre 80% carne, alcuni arrivano al 96%...
Ce ne sono di monoproteici...
noi li usiamo coi cuccioli e per "aiutare" le mamme in allattamento che mangiano anche 4/5 volte il quantitativo solito di crocchette e ci troviamo benone...
ed il costo mi sembra più abbordabile....



Grazie kaffa,le ho offerte oggi a meggy e devo dire che sono appetibili e in effetti come ingredienti sembrano ben bilanciate, addirittura il 96%di carne.


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy