Autore Topic: Femmina in calore ...  (Letto 2131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Femmina in calore ...
« il: 07 Aprile 2013, 08:26:14 »
Una curiosità ... quando una femmina in calore si trova nei giorni "giusti" potrebbe emettere un suono come un pianto per attirare il maschio? Ve lo chiedo perchè ieri nella nostra solita passeggiata siamo passati accanto ad una villa dove c'è una jack russel che come vede passare qualcuno arriva dalla rete e ne consegue sempre annusatina e corse pazze con la rete di mezzo ... Da un pò di tempo però quando passiamo di lì rimaniamo distanti perchè i proprietari hanno avuto la bella pensata di mettere a terra a bordo della rete di confine un filo spinato, molto subdolo perchè proprio tra l'erba in modo che la cagnolina non tenti le fughe e allora ho paura che Spank lo pesti e si faccia male  >:( ... Ma ieri la cagnolina ha cominciato a piangere come a richiamare la nostra attenzione ... volevo portarci Spank ma poi ho pensato che se invece di un invito al gioco o solitudine era in calore avrei fatto agitare entrambi e allora abbiamo proseguito .... Poteva essere?

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Femmina in calore ...
« Risposta #1 il: 07 Aprile 2013, 10:08:07 »
 :icon_confused:  :icon_confused: sai dove gli lo metterei io il filo spinato a quel genio della proprietaria???povera cagnolina...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Femmina in calore ...
« Risposta #2 il: 07 Aprile 2013, 15:35:25 »
Una curiosità ... quando una femmina in calore si trova nei giorni "giusti" potrebbe emettere un suono come un pianto per attirare il maschio? Ve lo chiedo perchè ieri nella nostra solita passeggiata siamo passati accanto ad una villa dove c'è una jack russel che come vede passare qualcuno arriva dalla rete e ne consegue sempre annusatina e corse pazze con la rete di mezzo ... Da un pò di tempo però quando passiamo di lì rimaniamo distanti perchè i proprietari hanno avuto la bella pensata di mettere a terra a bordo della rete di confine un filo spinato, molto subdolo perchè proprio tra l'erba in modo che la cagnolina non tenti le fughe e allora ho paura che Spank lo pesti e si faccia male >:( ... Ma ieri la cagnolina ha cominciato a piangere come a richiamare la nostra attenzione ... volevo portarci Spank ma poi ho pensato che se invece di un invito al gioco o solitudine era in calore avrei fatto agitare entrambi e allora abbiamo proseguito .... Poteva essere?


 :smileys_0215: :smileys_0215: :smileys_0215: :smileys_0215: Roba da matti!!!!  :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222:


Se effettivamente la piccolina fosse in calore penso che il pianto potrebbe benissimo essere espressione... di desiderio di accoppiamento...



staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:Femmina in calore ...
« Risposta #3 il: 07 Aprile 2013, 19:51:47 »
Non mi ci fate pensare a quel filo spinato ... una villa da ricchi monofamiliare, una bella macchina, hanno anche preso in estate un cucciolo di bovaro e poi una recinzione tutta attorno fatta così alla meno peggio ... la jack russel che sa scavare e le basta un piccolo buco un sacco di volte l'abbiamo vista fuori a girare ... quindi capisco l'esigenza di fare qualcosa ma il filo spinato buttato lì tra l'erba????????? E mica me ne ero accorta le prime volte che ci avvicinavamo, roba che lo pesta e se lo pianta in un cuscinetto ...

Fine OT

 


Privacy Policy - Cookie Policy