Autore Topic: Pappa fresca per Mila  (Letto 3651 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kayli

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 547
    • Golden Ferri
Pappa fresca per Mila
« il: 14 Giugno 2012, 22:27:14 »
dgb@ se hai bisogno di chiarirti qualche dubbio e se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure, oramai dopo 5 anni e 5 cani che mangiano tutti il fresco......
« Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 19:08:13 da ChiaraMamo »

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re: pappa fresca per Mila
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2012, 23:12:11 »
@ Kayli Grazie per la tua disponibilità. Sono contenta che qua ci sia la persona ,che abbia una certa esperienza in questo campo.
« Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 19:08:37 da ChiaraMamo »

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re: pappa fresca per Mila
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2012, 23:16:52 »
Mila... che nome carino.  :wub:
So che non è molto garbato da parte di un maschietto chiedere quanti anni hai, in realtà lo chiede la mia mamma, per darti l'indicazione coretta sul menu.
A presto.
« Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 19:08:54 da ChiaraMamo »

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re: pappa fresca per Mila
« Risposta #3 il: 15 Giugno 2012, 10:39:58 »
Mila... che nome carino.  :wub:
So che non è molto garbato da parte di un maschietto chiedere quanti anni hai, in realtà lo chiede la mia mamma, per darti l'indicazione coretta sul menu.
A presto.
Ciao e grazie per i complimenti Mila ha 9 mesi e pesa 24 kili e mezzo ,non è una mangiona e sembra davvero che mi faccia un piacere tutte le volte. Accetto consigliiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 19:09:11 da ChiaraMamo »

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re: pappa fresca per Mila
« Risposta #4 il: 15 Giugno 2012, 13:23:03 »
Eccomi Gabriella, io ho iniziato alimentare il mio Roan a 3 anni di età. Quindi la sua crescita era già finita.
la tua Mila è ancora una cucciolona. Quindi se davvero vuoi iniziare questo percorso vai al forum barf.it., registrati e li troverai tutti indicazioni necessarie per il tuo caso, i calcoli della razione giornaliera e una marea di consigli e delle esperienze personali delle persone, che alimentono i loro cani, i gatti e i furetti a crudo.
Admin e mod sono le persone molto competenti e pronti ad aiutare a capire qs. cosa., identico ,come avviene in questo forum golden.
Alimento in questo modo Ronone da 2 anni e non tornerei indietro, perche vedere il mio cane, prima inapettente, trasformarsi in un cane sempre pronto a spapare la sua razione con invidiabile gusto, in forza , appagato , sempre pronto a giocare e passeggiare,  ripaga al cento percento il mio impegno con il cibo, che ormai è diventata per me una cosa automatica e nello stesso tempo sempre piacevole.
Se vorrai chiedere qc io sono qua alla tua disposizione. in bocca al lupo.
Sembra difficile all' inizio, ma dopo un pò diventa facillissimo. Adesso c'è anche Cristian (Kayli) qua, che alimenta i suoi cani già da 5 anni cosi. :)
 
« Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 19:09:24 da ChiaraMamo »

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re: pappa fresca per Mila
« Risposta #5 il: 15 Giugno 2012, 15:33:18 »
Grazie mille vado subito a curiosare una super coccola da Mila :girl_in_love: :girl_in_love:
« Ultima modifica: 15 Giugno 2012, 19:09:38 da ChiaraMamo »

 


Privacy Policy - Cookie Policy