Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 73344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #60 il: 11 Luglio 2012, 11:51:56 »
Aaa menomale che me l hai detto prima che prenotassi l' ombrellone!!
Vista con google maps mi diceva 20 minuti ed avevo paura ci volesse molto di più per via del traffico, ma se mi dici che merita sento al pascià..  :)

vedrai che mi darai ragione  :good:
dal mio agriturismo al pascià sono 18 km e non c'è mai tanto traffico io faccio anche la strada normale passando dentro venturina e ci metto massimo massimo 20 minuti senza fermate (perchè sennò di solito facciamo sempre le ns tappe: giornalaio, fornaio, conad  :D )

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #61 il: 11 Luglio 2012, 11:53:29 »
Ieee allora ho già prenotato anche l' ombrellone!! Andiamo il 6 7 e 8 agosto! Ti trovo Franci?? Qualcun' altro?  :)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #62 il: 11 Luglio 2012, 12:00:32 »
Ieee allora ho già prenotato anche l' ombrellone!! Andiamo il 6 7 e 8 agosto! Ti trovo Franci?? Qualcun' altro?  :)

mi trovi mi trovi sono al primo ombrellone in prima fila mi riconosci sicuramente due labrador nere e bambina di 4 anni  :biggrin: mi raccomando fatti riconoscere che voglio conoscere Darcy! dove ti ha messo Lelita in seconda fila?

ah che poi sabato ho conosciuto anny del forum e Jason!!!  :good:

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #63 il: 11 Luglio 2012, 12:03:09 »
mi trovi mi trovi sono al primo ombrellone in prima fila mi riconosci sicuramente due labrador nere e bambina di 4 anni  :biggrin: mi raccomando fatti riconoscere che voglio conoscere Darcy! dove ti ha messo Lelita in seconda fila?

ah che poi sabato ho conosciuto anny del forum e Jason!!!  :good:

Non lo so mica dove ci ha messi  ::)  mi ha chiesto che cane avevo e mi ha collocato di conseguenza credo... ti vengo a salutare di sicuro!! Io sarò quella che lascia il cane libero e passa tutto i ltempo a corrergli dietro come una pazza..  ;)
Spero che Darcy impari a nuotare in quei 3 giorni..  :)

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #64 il: 13 Luglio 2012, 15:10:24 »
Mi consigliate di comprare una di quelle "pettorine galleggianti" per Darcy?
Non ha mai nuotato, e forse il primo giorno potrebbe essere utile per farlo entrare in mare..  :-\

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #65 il: 13 Luglio 2012, 15:14:06 »
Mi consigliate di comprare una di quelle "pettorine galleggianti" per Darcy?
Non ha mai nuotato, e forse il primo giorno potrebbe essere utile per farlo entrare in mare..  :-\

se hai la pettorina quella ad H ti puoi aiutare anche con quella io non ce l'ho la pettorina galleggiante, Joy ancora da sé non entra in acqua per nuotare ma se la porto io nuota tranquilla le metto solo una mano sotto il posteriore sulla pancia per tenerla su che non vada giù a candela ma che usi bene le zampe posteriori per nuotare ..

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #66 il: 13 Luglio 2012, 15:16:39 »
Non credo che sarà necessaria! Da come ho visto l'acqua non é subito profonda e poi ci sarete voi vicino a lui per aiutarlo e vedrai che loro il nuoto ce l'hanno nel sangue!
La prima volta che siamo andati al mare con Aylin lei aveva 4 mesi e il giubbotto l'abbiamo usato solo per fare il bagno al largo per calarla dalla barca!
Noi andremo al Pascià del 12 agosto.... Peccato non incontrarci :(
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #67 il: 13 Luglio 2012, 15:23:31 »
Sii che peccato!!
Ah, credevo che una volta entrati andassero da soli, anche se cuccioli.. speriamo bene, per di più io sono una frana in acqua lol..

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #68 il: 14 Luglio 2012, 13:48:14 »
io sono a san vicenzo dal 4 all'11,ma quanto dista l'una dall'altra spiaggia???perchè se no un giorno vengo a trovarvi!!!!



Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #69 il: 14 Luglio 2012, 13:59:45 »
Senti anche noi siamo a San Vincenzo, ed andiamo al pascià , google map mi dice che dall albergo al pascià ci sono 20 km.
Si venite a trovarci! Noi ci siamo 6 7 e 8 agosto.
Un saluto

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #70 il: 14 Luglio 2012, 22:17:57 »
che posto meraviglioso!!! un vero paradiso per i nostri pelosoni!!!! Jason si è divertito un mondo in questi giorni...è diventato un delfino e un vero cane da riporto in acqua... chi lo avrebbe mai detto?? :D
a parte il primo giorno in cui ha cercato di battezzare tutti i lettini e voleva per forza andare a salutare tutti pelosi e non solo... facendomi fare delle figuracce...poi è stato bravissimo per tutta la settimana!!!!
....e poi in questa zona non abbiamo sofferto per niente il caldo.. anzi, la sera ci voleva il maglioncino perchè è sempre ventilato!!!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #71 il: 15 Luglio 2012, 09:34:55 »
bentornata Anny!!!
Sono contenta che vi siate tanto divertiti!! ^-^

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #72 il: 15 Luglio 2012, 14:13:14 »
noi, abbiamo già prenotato, però magari un salto lo facciamo volentieri!!!



Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #73 il: 18 Luglio 2012, 15:02:42 »
domanda, ma in spiaggia alla Dog beach danno qualcosa tipo medaglietta, se il cane dovesse perdersi o è meglio che le lascio la sua con il nostro numero....(tipo i bimbi in spiaggioa che hanno il braccialetto)....lo so, sono troppo ansiosa, ma non si sa mai....



Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #74 il: 23 Luglio 2012, 12:00:35 »
Ed ecco qualche foto di questa splendida spiaggia (Bandiera Blu) attrezzata per cani che si trova in zona Riotorto-Perelli (Piombino-LI) situato all'interno del Parco della Sterpaia (protetto WWF) i gestori sono davvero gentilissimi e super disponibili per non parlare di quanto amano i pelosi!
L'acqua è meravigliosa e limpida stupenda per farci il bagno noi e loro!!


Il loro sito:

http://www.pascia.biz/



Il gruppo creato da me su FB:

http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=121147861568&ref=ts

quoto tutto! noi ci abbiamo portato camilla ieri...guardate come si era conciata!!!!!

 siamo stati molto bene! purtroppo non era una grande giornata (ad un certo punto ha anche piovuto, ma noi abbiamo resistito!) però forse per lei è stato meglio così ...almeno non ha sofferto il caldo! il bagno è molto bellino e piuttosto spazioso, hanno anche lasciato un bello spazio tra la prima fila di ombrelloni e il mare così i cani possono correre e giocare liberamente. ieri c'erano tantissimi golden  :smileys_0272: e il mare è bello!!!! purtoppo con il poco sole che c'era non ho potuto apprezzare il bel colorino azzurrino che ho visto nei video che avete postato qua cmq sono entrata in acqua e si veceva che era molto limpida e pulita  :thumbup:

 


Privacy Policy - Cookie Policy