Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 73872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #120 il: 18 Giugno 2013, 12:14:16 »
Francy bellissima la foto comunque  ;) Le tue nere sono sempre meravigliose!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #121 il: 18 Giugno 2013, 13:21:49 »
Ciao, noi siamo stati tre giorni al campetroso a inizio giugno.... ci siamo trovati molto bene e la cucina è super :P
Lo scorso anno invece siamo stati alle Casegialle per una settimana e pure li super bene. Dai un occhio qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=11473.0

Noi questo fine settimana penso che torneremo al Pascià :smiley:
c'è qualcuno? :smiley:

questo weekend salto dopo un pò di svago vado a fare un weekend di training vicino a Roma  :cool:

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #122 il: 19 Giugno 2013, 15:24:08 »
Finalmente abbiamo prenotato!!! Saremo lì dal 5 all'8 agosto.. E' la prima vera vacanza con Mya e non vedo l'ora!!!!
Cosa mi consigliate di portare per lei? Ci sono prodotti o cose specifiche di cui avrà bisogno??

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #123 il: 19 Giugno 2013, 15:45:27 »
Dai che magari ci vediamo!
Direi che la cosa che mi é tornata utilissima l'anno scorso é il panno cane della Camon (e ho contagiato tutta la spiaggia  ;D )
Dopo la doccia di acqua dolce é utilissimo per asciugare bene i pupi ed evitare poi colpi d'aria in macchina (soprattutto a causa dell'aria condizionata di cui l'anno scorso proprio non si riusciva a fare a meno)
Per il resto vedrai che sarà una pacchia
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #124 il: 19 Giugno 2013, 15:54:01 »
Ma saremo in moltissimi allora, che bello!!! Sono proprio contenta  :D :D
Comunque ora cerco su zooplus il panno, grazie mille!!!
Per quanto riguarda "medicinali" o cose del genere, porti sempre qualcosa di specifico?? E poi(ultimo OT, promesso ;)) per il mangiare.. In che orari sarebbe meglio darle le crocche? La mattina prima di uscire, oppure in spiaggia più tardi in modo che appena arriviamo lei può già fare il bagno?

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #125 il: 19 Giugno 2013, 16:02:10 »
Per quanto riguarda le medicine io giro sempre con un piccolo kit composto da disinfettante, urbason con siringhe e salviette all'olio di neem per zanzare e simili.

Per me è fondamentale ricordarmi di portare i giochini galleggianti, palle e simili in modo da poter giocare ore con Mora :)


Ps Ah ovviamente ricordati la macchina fotografica!



Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #126 il: 19 Giugno 2013, 16:06:53 »
Ti ringrazio molto!!! Allora disinfettante e salviette all'olio di neem le ho già, invece urbason cosa sarebbe???
Andrò a fare scorta di palle galleggianti e vari giochi perché, ora che ci penso, Mya ha mille giochi ma nemmeno uno che galleggia!!!
E.. la macchina fotografica è d'obbligo!!!!! Grazie mille ;)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #127 il: 19 Giugno 2013, 16:08:04 »
Pam con il panno cento ori domenica ho fatto doccia a Joy ed asciugata col panno memore del tuo insegnamento una pacchia!!!

Portati il cortisone e le siringhe visto che in estate è sempre pieno di animali che possono dare reazioni allergica ai ns canini

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #128 il: 19 Giugno 2013, 16:12:07 »
Mah, direi che non hai bisogno di una grande fornitura di medicinali.
Ti consiglierei dei fermenti tipo Enterofilus (ops non so se si scrive così) perché normalmente bevono parecchia acqua salata, soprattutto le prime volte, e mangiano anche parecchia sabbia e finiscono a sciolta  :o . Io con quello risolvo sempre abbastanza bene!
Poi acqua ossigenata per eventuali ferite
Io mi porto anche il bentelan nel caso di punture di api/vespe. Ho le pastiglie anche se in realtà sarebbe meglio fare un'iniezione nel caso. Ma magari mi attrezzo, anche se spero davvero di non averne bisogno. (ho visto ora che te lo ha consigliato anche la Franci  ^-^ )
Oltre questo al momento non mi viene in mente nulla ;D
Ricordati magari un repellente per le zanzare da spruzzare alla sera quando esci. Giusto una piccola protezione in più vista la zona.
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #129 il: 19 Giugno 2013, 16:14:06 »
Ah già.... per il cibo io ho mantenuto pressapoco gli orari di casa anche perché non andavamo mai in spiaggia prestissimo visto che poi stavamo tutto il giorno.
Quindi colazione alle 8 più o meno. Se invece pensi di andare presto magari anticipa un po'
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #130 il: 19 Giugno 2013, 16:28:59 »
Franci e Pam, grazie infinite, non ce la potrei mai fare da sola!!! Inizierò subito a procurarmi tutto l'occorrente!
Penso che terrò anche io gli stessi orari a questo punto e andrò in spiaggia più tardi.. Oppure lascerò Mya e il mio ragazzo a dormire e io verrò da sola a godermi le ore mattutine :P :P
Comunque già solo al telefono la ragazza della spiaggia mi è sembrata carinissima e super disponibile quindi.. L'ho già detto, ma non vedo ancora di più l'oraaa!!!! :) :) :)

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #131 il: 19 Giugno 2013, 21:39:09 »
noi le mettiamo sul naso e sotto le zampe anche la crema ELASTOPAD...Brenda mper il cibo mantiene l'orario di casa 6.30/7.00  e poi così alle
cena 7.30/8.00 dipende da che ora rientriamo dalla spiaggia...comunque portati su un pò di cibo di scorta perchè fanno molto più movimento e lei mi era calata 1kg in una settimana....poi vedrai sarà un'esperienza bellissima!!!!! ;D



Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #132 il: 19 Giugno 2013, 21:48:04 »
noi le mettiamo sul naso e sotto le zampe anche la crema ELASTOPAD...Brenda mper il cibo mantiene l'orario di casa 6.30/7.00  e poi così alle
cena 7.30/8.00 dipende da che ora rientriamo dalla spiaggia...comunque portati su un pò di cibo di scorta perchè fanno molto più movimento e lei mi era calata 1kg in una settimana....poi vedrai sarà un'esperienza bellissima!!!!! ;D
Magari.....Aylin ne avrebbe davvero bisogno  :-\  ....io e lei abbiamo lo stesso metabolismo  :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline patitou

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 516
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #133 il: 20 Giugno 2013, 09:55:15 »
Ci proviamo!!! dopo aver letto tutti i vs post abbiamo deciso! Settimana prox siamo lì!!!! C'è qualcuno??? per noi è la prima vacanza con i due popini...chissà cosa viene fuori, magari i miei non vogliono stare tutto il giorno in spiaggia, Django fino adesso ha mostrato paura e disinteresse per l'acqua...mah vedremo! Se ci fosse qualcuno, noi siamo lì, abbiamo già chiamato la spiaggia e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare..speriamo di incontrare qualcuno!!

Offline Scott&Jolie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 166
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #134 il: 20 Giugno 2013, 10:17:39 »
Ci proviamo!!! dopo aver letto tutti i vs post abbiamo deciso! Settimana prox siamo lì!!!! C'è qualcuno??? per noi è la prima vacanza con i due popini...chissà cosa viene fuori, magari i miei non vogliono stare tutto il giorno in spiaggia, Django fino adesso ha mostrato paura e disinteresse per l'acqua...mah vedremo! Se ci fosse qualcuno, noi siamo lì, abbiamo già chiamato la spiaggia e mi hanno detto che non c'è bisogno di prenotare..speriamo di incontrare qualcuno!!


noi ci siamo sabato :) c'è qualcuno?
Titti, Lo, Scott e Jolie ::SLURP::

 


Privacy Policy - Cookie Policy