Autore Topic: [Toscana] Pascia' Dog Beach  (Letto 73874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #105 il: 11 Giugno 2013, 11:06:26 »
Già lo sai, se vacanze saranno, sarà Pascià!
Fai una coccolona alle black girls!
E alla Giulia  :D

 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #106 il: 11 Giugno 2013, 11:14:41 »
io di solito vado al Podere San Michele a San Vincenzo .. uno molto bello è il Campetroso se fai una ricerca sul forum trovi qualche post in merito  ;)

Grazie cara!!!
Ora mi informo... :) ;)



Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #107 il: 17 Giugno 2013, 15:21:16 »
Ciao a tutti!! Riprendo questo topic.. Quest'estate avevo intenzione di fare 4/5 giorni in Toscana con Mya.. E quasi sicuramente verremo il questa magnifica spiaggia.. Solo che quasi sicuramente andremo in Agosto.. Quindi volevo sapere: è molto caotica in questo periodo? Secondo voi Mya soffrirebbe troppo il caldo?






Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #108 il: 17 Giugno 2013, 15:25:50 »
non è molto caotica anche perchè gli ombrelloni sono belli grandi e distanti tra loro quindi anche se possono capitare giorni di "piena" sembra di essere sempre in pochi .. ci sono stata ieri e si stava una meraviglia per me è il top in italia siamo venuti via dalla spiaggia che erano le 19 non volevo andare viaaaaaaaaaaa  :'( :'( :'( :'(

p.s. scusate il link del mio sito ma è la mia copertina di FB  :-[

p.s. se hai FB iscriviti al gruppo troverai un documento dove ci sono consigliati anche diverse strutture


Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #109 il: 17 Giugno 2013, 15:32:56 »
Intendi al gruppo di Pascià Dog Beach?? Ora lo cerco e mi iscrivo subito, grazie per la dritta!! Inoltre ho letto che tu sarai lì tutto il mese di agosto giusto?? Ci vedremo allora!!!
Comunque.. con la tua foto mi hai conquistata :wub: :sub: e.. la meta è decisa ufficialmente!!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #110 il: 17 Giugno 2013, 16:29:45 »
non è molto caotica anche perchè gli ombrelloni sono belli grandi e distanti tra loro quindi anche se possono capitare giorni di "piena" sembra di essere sempre in pochi .. ci sono stata ieri e si stava una meraviglia per me è il top in italia siamo venuti via dalla spiaggia che erano le 19 non volevo andare viaaaaaaaaaaa  :'( :'( :'( :'(

p.s. scusate il link del mio sito ma è la mia copertina di FB  :-[

p.s. se hai FB iscriviti al gruppo troverai un documento dove ci sono consigliati anche diverse strutture


Lo sai vero che sei CATTIVISSIMA!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #111 il: 17 Giugno 2013, 16:37:18 »
 em_Devil em_Devil em_Devil em_Devil cattivissssssssssssima!!! ci siamo presi il gazebo e siamo stati come pascià davvero c'era un'acqua meravigliosa da maldive però era ghiaccissima stanno ingrandendo il bar insomma tante belle novità che ti aspettano Pam!!!!!!!!   :wub: :wub:

sì sì io ci sarò tutto agosto quindi ci vediamo!!!  :good:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #112 il: 17 Giugno 2013, 18:09:03 »
ciao Franci, probabilmente lo avrai già detto ma non mi sono riletta tutte le pagine, noi saremo in Toscana dal 6 al 13 luglio e forse un giorno andremo al Pascia', bisogna prenotare in anticipo o si può arrivare lì senza prenotazione? grazie mille

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #113 il: 17 Giugno 2013, 19:26:54 »
Ciao a tutti!! Riprendo questo topic.. Quest'estate avevo intenzione di fare 4/5 giorni in Toscana con Mya.. E quasi sicuramente verremo il questa magnifica spiaggia.. Solo che quasi sicuramente andremo in Agosto.. Quindi volevo sapere: è molto caotica in questo periodo? Secondo voi Mya soffrirebbe troppo il caldo?

tranquilla...anche noi l'anno scorso toscana in agosto...ma nel nostro caso si arrivava per le 8.00/8.30 in spiaggia e si stava fino alle 12.00, poi salivamo e tornavamo per le 17.00...fino alle 19.30/20.00!!!comunque anche noi saremo presenti dal 3 al 10 agosto...nella libera però!!!



Offline ValeMya

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 562
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #114 il: 17 Giugno 2013, 22:19:50 »
tranquilla...anche noi l'anno scorso toscana in agosto...ma nel nostro caso si arrivava per le 8.00/8.30 in spiaggia e si stava fino alle 12.00, poi salivamo e tornavamo per le 17.00...fino alle 19.30/20.00!!!comunque anche noi saremo presenti dal 3 al 10 agosto...nella libera però!!!
Oh perfetto, noi probabilmente faremo dal 5 al 9 agosto, quindi ci incontreremo sicuramente! Voi state in appartamento o hotel? Perché purtroppo, facendo solo 4 giorni, siamo vincolati all'hotel visto che gli appartamenti vogliono un minimo di una settimana..

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #115 il: 17 Giugno 2013, 23:22:01 »
noi apprtamento...si si ci vediamo!!!



Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #116 il: 18 Giugno 2013, 08:17:10 »
ciao Franci, probabilmente lo avrai già detto ma non mi sono riletta tutte le pagine, noi saremo in Toscana dal 6 al 13 luglio e forse un giorno andremo al Pascia', bisogna prenotare in anticipo o si può arrivare lì senza prenotazione? grazie mille

Ciao Barbara! ti consiglio di fare uno squillo alla Lelita il giorno prima ma anche la mattina stessa alle 9.00 per fermarti l'ombrellone così magari non ti becchi la terza fila  ;)
il numero è 3392666727

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #117 il: 18 Giugno 2013, 08:26:39 »
maddai siamo in diversi allora dal 5 al 9 agosto c'è anche ilystellina del forum facciamo un miniraduno di golden forum  :D :D

quindi bimbe io sono al primo o secondo ombrellone della prima fila dalla mattina del 2 agosto quindi vi aspetto poi se vedete due pantere nere sapete subito chi sono  :D

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #118 il: 18 Giugno 2013, 08:53:00 »
Ciao Barbara! ti consiglio di fare uno squillo alla Lelita il giorno prima ma anche la mattina stessa alle 9.00 per fermarti l'ombrellone così magari non ti becchi la terza fila  ;)
il numero è 3392666727
grazie mille ;)

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:[Toscana] Pascia' Dog Beach
« Risposta #119 il: 18 Giugno 2013, 09:40:17 »

Ciao, Franci, sicuramente l'avrai già scritto mille volte...in quale agriturismo alloggi di solito?


Ciao, noi siamo stati tre giorni al campetroso a inizio giugno.... ci siamo trovati molto bene e la cucina è super :P
Lo scorso anno invece siamo stati alle Casegialle per una settimana e pure li super bene. Dai un occhio qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=11473.0

Noi questo fine settimana penso che torneremo al Pascià :)
c'è qualcuno? :)


 


Privacy Policy - Cookie Policy