Autore Topic: Vacanze in Trentino  (Letto 81802 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuse

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.141
  • Artù
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #60 il: 14 Maggio 2013, 09:51:50 »
ah, si?sicuro?  ok!! allora grazie! w i serpentelli  huhuhuh :)

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #61 il: 14 Maggio 2013, 11:29:54 »
:girl_flag_of_truce:
mestamente mi aggiungo pure io....
ho ceduto alla pressione del soggetto B e ci saremo anche noi in Val Pusteria (?) non ho ancora capito bene dove  :icon_confused: mi pare Casies o roba del genere...
nella seconda settimana di giugno  :-[
io -che vivrei ai CARAIBI- ho prenotato un appartamentino al Residence Montana  (http://www.app-montana.it/it/residence.php) ...ma l'idea di partire a giugno e mettere in valigia i pile e il giubbotto mi affligge  :'(
comunque, speriamo che almeno le bambine si divertano... ;)
per quanto riguarda la vaccinazione antirabica, abbiamo scaricato, stampato e la porteremo con noi, la delibera regionale del febbraio 2013 ove si dichiara che per quest'anno non è obbligatoria...
se qualcuno si trova da quelle parti nello stesso periodo, faccia un fischio...avrò bisogno di una spalla su cui piangere  :P

non ci credo Paola ti porta tra i monti???? pensavo invece una bella settimanina sul mar rosso!!!! ahhhhhhhhh sti'omini!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #62 il: 14 Maggio 2013, 11:32:17 »
non ci credo Paola ti porta tra i monti???? pensavo invece una bella settimanina sul mar rosso!!!! ahhhhhhhhh sti'omini!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D


vabbè anche tu non mettere il dito nella piaga  :whistling:

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #63 il: 14 Maggio 2013, 13:03:56 »
non ci credo Paola ti porta tra i monti???? pensavo invece una bella settimanina sul mar rosso!!!! ahhhhhhhhh sti'omini!!!!!!!!!!  :D :D :D :D :D
Eh... Che ci vuoi fare???? Son ben tre anni che me lo chiede, estate e inverno. Per l'inverno NON cedo. Mi son rotta tutta sul fango, figuriamoci cosa potrebbe accadere sulla neve! Se vuole, c'ha la sua casina al corno alle scale, ci va da solo... Ma per l'estate, ci provo. Anche perché ha fatto parecchia leva su quanto sarebbero state felici le bimbe in montagna! A me pareva fossero felici anche al mare, pero' :icon_confused:
Ma non dispero: settembre VOGLIO la Maremma!!!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #64 il: 14 Maggio 2013, 13:43:16 »
Eh... Che ci vuoi fare???? Son ben tre anni che me lo chiede, estate e inverno. Per l'inverno NON cedo. Mi son rotta tutta sul fango, figuriamoci cosa potrebbe accadere sulla neve! Se vuole, c'ha la sua casina al corno alle scale, ci va da solo... Ma per l'estate, ci provo. Anche perché ha fatto parecchia leva su quanto sarebbero state felici le bimbe in montagna! A me pareva fossero felici anche al mare, pero' :icon_confused:
Ma non dispero: settembre VOGLIO la Maremma!!!!

brava Paola non mollare la presa mordi forte alle caviglie  :comico:
cmq sì vedrai che le bimbe saranno felicissime di essere al fresco e scorrazzare in su e giù per i monti come annette  :good: :good:

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #65 il: 14 Maggio 2013, 16:21:02 »
Anche noi saremo in Val Pusteria con Aika pero' dal 1 Luglio.
Se c'e' qualcuno nei paraggi,magari si fa una passeggiata con pelosi assieme  ;) Noi alloggeremo nella valle di Braies :) 

In merito al discorso antirabbica.. e' sicuro quindi che non serve?
.. Aika e' vaccinata con le classiche vaccinazioni di rito,(piu' i vari Cardotek,Interceptor ecc.) ma non mi pare l antirabbica sia "inclusa".. sul suo libretto ha riportato solo il richiamo per l' anno prossimo..
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #66 il: 14 Maggio 2013, 16:53:33 »
Anche noi saremo in Val Pusteria con Aika pero' dal 1 Luglio.
Se c'e' qualcuno nei paraggi,magari si fa una passeggiata con pelosi assieme  ;) Noi alloggeremo nella valle di Braies :smiley: 

In merito al discorso antirabbica.. e' sicuro quindi che non serve?
.. Aika e' vaccinata con le classiche vaccinazioni di rito,(piu' i vari Cardotek,Interceptor ecc.) ma non mi pare l antirabbica sia "inclusa".. sul suo libretto ha riportato solo il richiamo per l' anno prossimo..
non c'è sul libretto ma è una certificazione a parte, con registrazione sul sito ASL della tua regione.
noi ci saremo in agosto nella valle di Braies, tu dove alloggerai?
 
Fede
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #67 il: 14 Maggio 2013, 18:12:23 »
Noi saremo a ll hotel Asterbel È una struttura abbastanza recente Ne parlano bene e la pensione a 3/4 è ottima per noi Inoltre non abbiamo resistito al letto a baldacchino!  I cani sono ammessi chiedendo preventivamente a Kathrin o alla famiglia Mainfofer.Costano 10 euro al giorno Per noi che andiamo con Aika e Gaia praticamente Gaia non paga aderendo alla promozione Ci sembrava buono, non economicissimo ma per la qualità i servizi e il cibo ci sembrava valido :D In fondo abbiamo 12 giorni l anno e va bene così ;D
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #68 il: 14 Maggio 2013, 18:22:09 »
WOW splendido !!!
non pensavo che tenessero cani grandi, a suo tempo ( 2007 ) avevo letto solo cani piccoli e che non potevano accedere alla sala da pranzo ed in altre aree dell'albergo
 
Fede
 
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #69 il: 14 Maggio 2013, 18:40:53 »
WOW splendido !!!
non pensavo che tenessero cani grandi, a suo tempo ( 2007 ) avevo letto solo cani piccoli e che non potevano accedere alla sala da pranzo ed in altre aree dell'albergo
 
Fede




la crisi l'è brutta  ;)

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #70 il: 14 Maggio 2013, 18:43:40 »
non c'è nessuno dalle parti di braies il 23/24/25/26  giugno?




I

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #71 il: 14 Maggio 2013, 18:50:28 »
WOW splendido !!!
non pensavo che tenessero cani grandi, a suo tempo ( 2007 ) avevo letto solo cani piccoli e che non potevano accedere alla sala da pranzo ed in altre aree dell'albergo
 
Fede

Non lo so nel 2007 (forse era appena aperta e non sapevano come comportarsi) Io ho chiesto su segnalazione anche di altri,e non mi hanno fatto perticolari problemi.Certo,piscina,SPA,e zone comuni il cane non puo' accedere ma mi pare normale(gia' immagino qualche italiano che si fa riconoscere e porta il cane infangato in piscina..) .Per la sala da pranzo mi hanno detto che possono riservarci un tavolo per noi con il cane senza problemi.Non vogliono solo il cane rilegato in camera da solo per danni da rosicchio gia' subiti in passato.E penso facciano bene :)
Zaira se fai la sett. dopo noi ci siamo... ma mi pareva ci fossero altri a Giugno in Val Pusteria.. penso che siamo gli unici ai primi di Luglio :)
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #72 il: 14 Maggio 2013, 19:37:52 »
non c'è nessuno dalle parti di braies il 23/24/25/26  giugno?
noi dovremmo stare la settimana dal 17 fino al 24!!!non sò ancora di preciso dove ma sicuramente nei paraggi!!!


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #73 il: 14 Maggio 2013, 20:54:15 »



la crisi l'è brutta  ;)

brava hai detto bene molte strutture ricettive cominciano anche ad aprirsi in questo senso vista la crisi che avanza!

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #74 il: 14 Maggio 2013, 20:59:13 »
noi dovremmo stare la settimana dal 17 fino al 24!!!non sò ancora di preciso dove ma sicuramente nei paraggi!!!

noi arriviamo il 23 in mattinata magari ci potremmo incontrare ....




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy