Autore Topic: Vacanze in Trentino  (Letto 82375 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #195 il: 24 Giugno 2013, 16:06:10 »
Oh sul calore sarò pessimista io ma la penso all'opposto  ::) le cagne che ho avuto quando erano in calore erano solo da tenere rinchiuse e portare fuori rigorosamente legate e solo per i bisognini...Non riesco proprio a immaginare come si possa rendere compatibile una vacanza in montagna con una cagna in calore, a meno di non avere una casa con giardino cintato e sicuro in cui lasciarla. Per non parlare delle perdite di sangue...ci sono cagne pulite e cagne meno...La mia prima era molto pulita, Brina invece se ne frega e mi ricorderò sempre quella volta che al ristorante sono strisciata sotto il tavolo a pulire con i fazzoletti la pozza di sangue che milady aveva lasciato giù mentre noi mangiavamo...

Offline collasso

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 838
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #196 il: 24 Giugno 2013, 16:12:31 »
Oh sul calore sarò pessimista io ma la penso all'opposto  ::) le cagne che ho avuto quando erano in calore erano solo da tenere rinchiuse e portare fuori rigorosamente legate e solo per i bisognini...Non riesco proprio a immaginare come si possa rendere compatibile una vacanza in montagna con una cagna in calore, a meno di non avere una casa con giardino cintato e sicuro in cui lasciarla. Per non parlare delle perdite di sangue...ci sono cagne pulite e cagne meno...La mia prima era molto pulita, Brina invece se ne frega e mi ricorderò sempre quella volta che al ristorante sono strisciata sotto il tavolo a pulire con i fazzoletti la pozza di sangue che milady aveva lasciato giù mentre noi mangiavamo...


eeeehhhhh,x qualche gocciolina di sangue.....

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #197 il: 24 Giugno 2013, 16:25:15 »
Oh sul calore sarò pessimista io ma la penso all'opposto  ::) le cagne che ho avuto quando erano in calore erano solo da tenere rinchiuse e portare fuori rigorosamente legate e solo per i bisognini...Non riesco proprio a immaginare come si possa rendere compatibile una vacanza in montagna con una cagna in calore, a meno di non avere una casa con giardino cintato e sicuro in cui lasciarla. Per non parlare delle perdite di sangue...ci sono cagne pulite e cagne meno...La mia prima era molto pulita, Brina invece se ne frega e mi ricorderò sempre quella volta che al ristorante sono strisciata sotto il tavolo a pulire con i fazzoletti la pozza di sangue che milady aveva lasciato giù mentre noi mangiavamo...
qualche macchietta l'ha fatta...e io ho dato lo straccio per terra  ^-^
però, piccina, a parte un po' di mal di pancia -che secondo me l'ha proprio avuto perchè era mogia mogia- non ha avuto altri problemi!
devo dire che però non ce lo aspettavamo il calore, la norina ha fatto il suo primo a undici mesi e quindi, secondo i nostri calcoli  :smileys_0259: sarebbe dovuto mancare ancora un po'....

Offline Aika270113

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 208
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #198 il: 27 Giugno 2013, 14:47:05 »
..scusate, ma visto che fervono i preparativi pre partenza per Braies.. conviene passare il confine per fare il pieno all auto?  :8)
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain

Sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso - era la pace.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #199 il: 27 Giugno 2013, 14:59:15 »
si, vai dopo S. Candido, poi Versciacco e subito dopo arrivi in Austria, dopo il confine trovi subito i distributori
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #200 il: 27 Giugno 2013, 15:41:42 »
scusate, semi OT
ma quindi è richiesta o no la vaccinazione anti rabbica per andare in trentino questa estate?
Voi l'avete fatta?

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #201 il: 27 Giugno 2013, 15:54:19 »
io si .... loro sono regione autonoma .... non si sa mai ....... em_Devil em_Devil em_Devil
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #202 il: 27 Giugno 2013, 16:05:34 »
scusate, semi OT
ma quindi è richiesta o no la vaccinazione anti rabbica per andare in trentino questa estate?
Voi l'avete fatta?
no francesca.
quest'anno la vaccinazione NON è obbligatoria per il trentino.
...e noi non l'abbiamo fatta  ;)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #203 il: 27 Giugno 2013, 16:10:06 »
quindi sicuri sicurissimi a 100%  di ciò?!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #204 il: 27 Giugno 2013, 16:31:36 »
Sì! Anche il mio vet me lo ha riconfermato! ;D



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #205 il: 27 Giugno 2013, 16:32:58 »
Sì! Anche il mio vet me lo ha riconfermato! ;D


che NON è obbligatoria?

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #206 il: 27 Giugno 2013, 16:33:17 »
quindi sicuri sicurissimi a 100%  di ciò?!
si  ^-^
noi per sicurezza abbiamo stampato la delibera regionale e ce la siamo portati appresso  :police:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #207 il: 27 Giugno 2013, 16:36:19 »

che NON è obbligatoria?
Sì Francesca. Rimane però sempre l'obbligo per gli espatri all'estero ;)



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #208 il: 27 Giugno 2013, 16:46:09 »
Ciao, allora noi settimana scorsa essendo a Dobbiaco siamo andati per due volte a fare il pieno in Austria, e nel frattempo ne abbiamo approfittato per fermarci alla Loacker a fare scorta (tutte e due le volte!!!! :blush:)
Per il vaccino la mia veterinaria aveva telefonato e gli avevano garantito che non serviva, io però lo avevo fatto lo stesso perchè pensavamo già di andare a fare dei giri  verso l' Austria!!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Vacanze in Trentino
« Risposta #209 il: 27 Giugno 2013, 17:00:18 »
Sì Francesca. Rimane però sempre l'obbligo per gli espatri all'estero ;)


sì, sì certo... mi riferivo al trentino


 


Privacy Policy - Cookie Policy