Autore Topic: Pelo duro  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BeatriceC

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Pelo duro
« il: 14 Novembre 2018, 15:33:44 »
Ciao a tutti!! Il mio cucciolo (ormai quasi 5 mesi) da ormai qualche settima ha il pelo piuttosto duro e folto sulla schiena, dalla testa fino alla coda... potrebbe essere la muta??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Pelo duro
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2018, 15:38:26 »
Ciao! Sta cambiando il pelo sofficioso da cucciolo e mettendo quello da adulto... Inizia con una cresta che parte dalla coda e arriva fino vicino alla testa, mano a mano che cresce inizierà anche a frangiare... Il tuo piccolo sta diventando grande aimè 😁

Offline BeatriceC

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 9
Re:Pelo duro
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2018, 19:27:22 »
Ciao! Sta cambiando il pelo sofficioso da cucciolo e mettendo quello da adulto... Inizia con una cresta che parte dalla coda e arriva fino vicino alla testa, mano a mano che cresce inizierà anche a frangiare... Il tuo piccolo sta diventando grande aimè
Il tempo passa in fretta!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Pelo duro
« Risposta #3 il: 15 Novembre 2018, 08:58:53 »
A chi lo dici... Jason ha quasi 7 mesi e sembra ieri che l'abbiamo portato a casa, un batuffolo di 5kg che portavo in braccio... Crescono a vista d'occhio purtroppo... 😊

Offline gaia1986

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 101
Re:Pelo duro
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2018, 22:01:20 »
Esatto succede proprio come ha scritto ELISA! Inizialmente sembrano un po’ strani perché sono metà e metà ma poi gli verrà un bellissimo pelo uniforme!

 


Privacy Policy - Cookie Policy