Autore Topic: Cistite?  (Letto 981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Cistite?
« il: 27 Agosto 2020, 12:22:06 »
Lo scorso weekend siamo stati quattro giorni in montagna, la prima notte Nebbia piagnucolava in casa, l'ho fatto uscire, ha fatto parecchie volte la pipì, tirando al guinzaglio perché avrebbe voluto restare fuori.
Il giorno dopo ho scoperto che un signore con la sua cagnolina in calore passano sempre nella strada che sono obbligata a fare per uscire di casa.
Da allora, anche adesso che siamo tornati a casa, è agitato, tira al guinzaglio, annusa ovunque e quando esce in giardino fa' la prima pipì più lunga e poi subito dopo alzerà la zampa ancora quattro, cinque volte minimo.
Lo fa sempre ormai e stamattina, solo in casa, ha fatto pipì sul pavimento. So che è lui perché Emma è nel kennel.
E' il mio primo maschio, può essere il fatto della cagnolina in calore o può essere solo una coincidenza e invece è cistite?
Per il resto mangia, gioca e sta bene. A volte è irrequieto e gira per casa con i suoi peluches in bocca.

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Cistite?
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2020, 00:17:21 »
e’ un po’ datato Savina questo post, spero che nel frattempo avrai risolto, i sintomi dell’innamoramento ci sono tutti... i maschi quando sono innamorati sono insopportabili 😀😀😀
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.945
Re:Cistite?
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2020, 08:36:57 »
Ciao Morgana, si, risolto.
Come dici innamoramento..... Ero indecisa se andare dal vet, mi ero detta, magari è una coincidenza. Così ho finito per chiamare l'allevatrice, che mi ha rassicurato, passata una settimana tutto rientrato.
È il mio primo maschio😊
Grazie per aver risposto

 


Privacy Policy - Cookie Policy