Autore Topic: La Kira si e' fatta male  (Letto 13557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #60 il: 26 Ottobre 2019, 19:02:58 »
Renato, non ti voglio sentir cosi', hai affrontato traversie durissime e non ti sei arreso, quindi forza amico mio, occhio che se provi ad arrenderti ti scateno dietro il diablo
Vero Renato, farti scatenare addosso il diablo nn è mica una gran cosa...forza Roccia. e vedrai che la rata ha solo bisogno di tempo.
un abbraccio

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #61 il: 28 Ottobre 2019, 21:20:07 »
.... sentito la vet, stasera ricomincia con Rimadyl. Quando affretta il passo tompicca ancora. Gioca, sale su e giù da scale e divani. La di sgrida e la di ferma ma ... non possiamo inchiodarla. Passeggiata ridotta ai minimi storici...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #62 il: 28 Ottobre 2019, 23:29:26 »
Renato ma la veterinaria l'ha vista? le hai mandato il filmato??


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #63 il: 29 Ottobre 2019, 06:35:18 »
No, la abbiamo spiegato che è all’incirca come l’altro video. Ci aggiorniamo giovedì. Resta il fatto che non si riesce a farla stare immobile H24 r quando ha gli schizzi gioca e fa movimento anche a scatti. Vedi scale o divano. Davvero noi facciamo di tutto per limitarla ma giustamente lei deve scaricare. Le evitiamo le camminate, se non quelle necessarie ma con guinzaglio corto per non farla tirare e comunque dandole il PIANO in continuazione.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #64 il: 30 Ottobre 2019, 11:32:22 »
Ci vuole tempo, tempo, tempo e pazienza, Renato. Lo so che son solo parole e che fa male vederla topiccare, ma è così. Loro sono teste di legno, scattano di potenza, non hanno coscienza delle conseguenze. Dai che la va a post!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #65 il: 30 Ottobre 2019, 12:41:48 »
Gia' Robi, lo so. E spero, al fine di evitare rx e...sopartutto ...una eco che me la renda spelacchiata.
Poi, beh, il Toro la conosci.....non e' certo statica!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #66 il: 31 Ottobre 2019, 12:11:51 »
Tienici aggiornati, Renato. Un bacio.

Offline Gas60

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #67 il: 10 Novembre 2019, 13:49:29 »
Come procede ? Si è rimessa al 100% ?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #68 il: 10 Novembre 2019, 15:08:25 »
Diciamo che non zoppica più. Dal raduno non prende più nulla. Se fa qualche corsetta sembra bene. Però quando
Si alza dai pisolini è un attimino incriccata . Un po’ presumo sia memoria del dolore. Continuiamo comunque a farle fare moto moderato, che male non fa. Grazie
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #69 il: 10 Novembre 2019, 15:49:10 »
Perdonami Renato, leggo solo ora (in questo periodo sto più o meno come te...). Hai tutta la mia stima e ammirazione, per quello che può servire. Siete delle persone meravigliose, e lo dico anche se non ho avuto l’occasione e il piacere di conoscervi. Quello che posso dirvi è....FORZA, CE LA POSSIAMO FAREEEEE!!! Un abbraccio


TechilaPaco

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #70 il: 10 Novembre 2019, 18:18:31 »
Grazie sei troppo buona, probabilmente valgo meno di ciò che pensiate altrimenti certi fall down non li subirei così fortemente. Comunque stasera Kira affaticata; stamani abbiamo fatto il corso a terra. Esercizi di attenzione e passeggiata. Più qualche sali scendo dall’auto e su e giù per le scale... beh siam tornati ora da un giro ad arcaplanet dove le abbiamo portate a farsi una girata e la tata è proprio stanca . Ci vorrà tempo...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #71 il: 10 Novembre 2019, 20:34:59 »
Io non credo proprio che tu non valga quello che pensiamo, anzi...non ho avuto il piacere di conoscervi (te e la tua family) ma sono fermamente certa che CHIUNQUE al vostro posto avrebbe accusato il colpo. Purtroppo, nella vita, questi momenti capitano. Possiamo solo fare del nostro meglio per superarli. Un forte abbraccio.
OT: mi scuso con tutti se non sono riuscita a leggere tanti (troppi) post. Spero di recuperare al più presto...


TechilaPaco

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #72 il: 13 Novembre 2019, 08:00:08 »
Aggiornamento.
Ultimi anti inffiammatori dati al raduno, da allora non piglia piu' nulla. La camminata a passo lento e' ok, e con la camminata svelta sembra che non saltelli piu' con la groppa. Pero' quando accellera il passo poco dopo rallenta, ma senza cmq evidenziare zoppia o saltello. Credo sia in via di guarigione, anche se non e' a posto al 100%. Forse c'e' anche un po' di memoria del dolore. Corse sfrenate non ne fa; quando libera passeggia o piccole corsette. Pero' a casa non si risparmia nella lotta con Charlie o nel su e giu' per scale e divani. Abbiamo preferito, dopo il raduno, non dar + nemmeno l'arnica proprio per vedere come va. E per evitare che, non sentendo piu' fastidio, ci desse troppo dentro rallentando la guarigione. Nonostante io resti in guardia, vederla corricchiare senza quel sussulto alla groppa ( come un saltino) mi tranquillizza un po'. Certo spero torni al piu' presto quella di prima; l'infortunio e' avvenuto due sett. prima del raduno ed ormai e' un po' che siamo in ballo.Diciamo che alla luce di questi miglioramenti al momento escludo di farle fare eco o altre indagini  strumentali.
Non avendo la piu' pallida idea dei tempi di ripresa da strappi e/o stiramenti, ma basandomi solo su cio' che leggo...pare che siano tempi di recupero normali e che...talvolta...ci vogliano anche un paio di mesi per normalizzarsi.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Federica7

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 595
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #73 il: 13 Novembre 2019, 09:25:09 »
Bene Renato, sono proprio contenta che la Kira si stia riprendendo. Se è come per gli umani (e non so se sia lo stesso ma immagino di sì più o meno) guarire da stiramenti/ strappi è un processo un po' lunghetto quindi portate pazienza, piano piano tornerà sicuramente quella di prima  :) già comunque ha fatto dei bei passi in avanti per fortuna

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #74 il: 13 Novembre 2019, 14:19:30 »
Benissimo Renato!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy