Autore Topic: La Kira si e' fatta male  (Letto 13579 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DaNina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 764
  • Sii amico del mio cane e sarai anche mio amico
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #45 il: 24 Ottobre 2019, 13:56:49 »
Evvaiiii Zia Kira !! Bravissima, bellissima e sanissima!!



Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #46 il: 24 Ottobre 2019, 16:50:25 »
Benissimo, brava Kirotta ❤️

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #47 il: 24 Ottobre 2019, 16:58:50 »
Non avevo dubbi, sei una forza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #48 il: 24 Ottobre 2019, 17:52:57 »
Grande patatona!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #49 il: 25 Ottobre 2019, 22:18:08 »
Appena arrivato sto tipo... le son saltata addosso! Per forza: mi chiama e mi fa le feste e io mica sto ferma! Vabbè mi han messo sul lettino( io non salgo su quel coso pneumatico. Se vogliono mi ci mettono loro!) e il tipo ha inziato a paciugarmi. Zampe, schiena, cosce, piedi. Tutto!
Per 10’!! Io intanto mi scafanavo i bombì che papà e la vet mi davano! Alla fine han parlato e papà era sollevato: ha detto che il crociato è a posto. Che le ossa pure. Che non sente nulla di strano. Mi ha fatto far la passerella e li gli ho fatto vedere che son fare il trotto! Diceva che ho solo preso una distorsione o un piccolo trauma. Di darmi un po’ di arnica e fare un po’ di riposo ancora ( ...palle!!). Poi si son messi a parlare tutti e tre e io li son svaccata in mezzo... a turni mi carezzavano e a pancia all’aria me la sono goduta! Mah... siamo sicuri che ero dal vet?!? Alla fine vi dico che anche il doc ortopedico mi è piaciuto, anche se mi ha paciugata peggio che un golden maschio! Perché ha detto che sono davvero davvero molto bella, simmetrica e ben fatta. Una splendida inglesina ha detto. Di due anni e mezzo! Ma seee.... magari doc! Bella ma forse un kiletto di troppo! E li mi ha fatto ingrugnire: a dottò , volevo dirgli, ma lo sai quanto piaccio così burrosa? Penso sia bastato lo sguardo perché han riso tutti e tre. Già papà me la mena... ! Comunque da quel che ho capito tra qualche gg andrà ancor meglio. E quindi... amici pelosi... al raduno preparatevi: KIRA C’È! Baci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto tutto d’un fiato, Renato... Meno male!
Andateci, al raduno, e fate tesoro di quella quiete, di quella serenità.
Devi ritagliarti molti di questi momenti, Renny. Mi raccomando, proteggiti, sii egoista.
Se non riesci a dormire, trova un supporto. Ne ho uno, accanto a me, che è partito con un’insonnia cronica...
C’è una parabola, nel vangelo, che parla di 10 ragazze invitate a nozze, che aspettano lo sposo al buio. Hanno delle lanterne, ma cinque di loro han dimenticato l’olio di riserva, e lo chiedono alle altre. Le cinque previdenti, però, se lo tengono. Altrimenti rimarranno tutte al buio.
Bisogna aver cura dell’olio della propria lanterna.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #50 il: 25 Ottobre 2019, 22:18:10 »
Appena arrivato sto tipo... le son saltata addosso! Per forza: mi chiama e mi fa le feste e io mica sto ferma! Vabbè mi han messo sul lettino( io non salgo su quel coso pneumatico. Se vogliono mi ci mettono loro!) e il tipo ha inziato a paciugarmi. Zampe, schiena, cosce, piedi. Tutto!
Per 10’!! Io intanto mi scafanavo i bombì che papà e la vet mi davano! Alla fine han parlato e papà era sollevato: ha detto che il crociato è a posto. Che le ossa pure. Che non sente nulla di strano. Mi ha fatto far la passerella e li gli ho fatto vedere che son fare il trotto! Diceva che ho solo preso una distorsione o un piccolo trauma. Di darmi un po’ di arnica e fare un po’ di riposo ancora ( ...palle!!). Poi si son messi a parlare tutti e tre e io li son svaccata in mezzo... a turni mi carezzavano e a pancia all’aria me la sono goduta! Mah... siamo sicuri che ero dal vet?!? Alla fine vi dico che anche il doc ortopedico mi è piaciuto, anche se mi ha paciugata peggio che un golden maschio! Perché ha detto che sono davvero davvero molto bella, simmetrica e ben fatta. Una splendida inglesina ha detto. Di due anni e mezzo! Ma seee.... magari doc! Bella ma forse un kiletto di troppo! E li mi ha fatto ingrugnire: a dottò , volevo dirgli, ma lo sai quanto piaccio così burrosa? Penso sia bastato lo sguardo perché han riso tutti e tre. Già papà me la mena... ! Comunque da quel che ho capito tra qualche gg andrà ancor meglio. E quindi... amici pelosi... al raduno preparatevi: KIRA C’È! Baci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto tutto d’un fiato, Renato... Meno male!
Andateci, al raduno, e fate tesoro di quella quiete, di quella serenità.
Devi ritagliarti molti di questi momenti, Renny. Mi raccomando, proteggiti, sii egoista.
Se non riesci a dormire, trova un supporto. Ne ho uno, accanto a me, che è partito con un’insonnia cronica...
C’è una parabola, nel vangelo, che parla di 10 ragazze invitate a nozze, che aspettano lo sposo al buio. Hanno delle lanterne, ma cinque di loro han dimenticato l’olio di riserva, e lo chiedono alle altre. Le cinque previdenti, però, se lo tengono. Altrimenti rimarranno tutte al buio.
Bisogna aver cura dell’olio della propria lanterna.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #51 il: 26 Ottobre 2019, 08:12:13 »
Lo so cara. E non sai da quanto cerco di tirar fuori energie per bastare per tutti. E tutto. Ma sono stanco, fisicamente da parecchio e mentalmente anche da prima. Cerco di chiudermi in un mondo fatto di noi 4, cerco di renderlo inattaccabile. Dagli asti. Dai malumori. Dagli eventi , per quel che riesco. Però è durissima, e purtroppo certe situazioni cogli anni peggiorano. Vedi l’astio di mia madre da sempre vs mia moglie. Al contempo in azienda il nuovo corso volto a spersonalizzare e standardizzare volti, storia aziendale e esperienze ... ci mette del suo. Anche se onestamente ci ho messo 25 anni ma finalmente una volta uscito dall’ufficio me ne frego. Che dirti? Tu sai bene quanto la mente sia potentissima arma ma quanto, al contempo, si compone di capisaldi fragilissimi. Una palafitta sopra un mare impetuoso. Può reggere secoli, ma basta un onda anomala per far cedere un paletto. E poi il logorio delle onde farà il resto sui restanti piloni.
Non ho mai mollato. Ne a 20 anni ne a quasi 50.
Ma sono logoro, amica mia. Sfibrato dentro.
Un abbraccio
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #52 il: 26 Ottobre 2019, 10:24:24 »
Lo so cara. E non sai da quanto cerco di tirar fuori energie per bastare per tutti. E tutto. Ma sono stanco, fisicamente da parecchio e mentalmente anche da prima. Cerco di chiudermi in un mondo fatto di noi 4, cerco di renderlo inattaccabile. Dagli asti. Dai malumori. Dagli eventi , per quel che riesco. Però è durissima, e purtroppo certe situazioni cogli anni peggiorano. Vedi l’astio di mia madre da sempre vs mia moglie. Al contempo in azienda il nuovo corso volto a spersonalizzare e standardizzare volti, storia aziendale e esperienze ... ci mette del suo. Anche se onestamente ci ho messo 25 anni ma finalmente una volta uscito dall’ufficio me ne frego. Che dirti? Tu sai bene quanto la mente sia potentissima arma ma quanto, al contempo, si compone di capisaldi fragilissimi. Una palafitta sopra un mare impetuoso. Può reggere secoli, ma basta un onda anomala per far cedere un paletto. E poi il logorio delle onde farà il resto sui restanti piloni.
Non ho mai mollato. Ne a 20 anni ne a quasi 50.
Ma sono logoro, amica mia. Sfibrato dentro.
Un abbraccio
. Ciao Renato comprendo quanto sia difficile ma sei una persona forte, non fisicamente ma interiormente, la vita purtroppo è bastarda, ci sono dolori e situazioni che pensi ti annientino, ma quando pensi di essere arrivato al fondo del pozzo, quando credi di essere troppo stanco per reagire, tu pensa che ci sei riuscito sempre e che stavolta non è diversa dalle altre.Ci riesci. Non credo di aver mai raccontato quali e quanti dolori la vita mi abbia buttato in faccia. Un padre che è sparito a 13 anni, un figlio nato morto, altri 3 aborti, l' adozione di mio figlio e poi la scoperta che non sentiva, ci sono volte che pensavo di non farcela, pensavo non ne ho più voglia, finiamola lì. Poi è la vita, ognuno di noi ha dentro di se' una forza che neanche sa di possedere, cadi, ti rialzi, ricadi e ti rialzi. Ti abbraccio, sei una persona perbene, buona e gentile. Sei forte e ce la fai❤️

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #53 il: 26 Ottobre 2019, 12:34:02 »
Lo so cara. E non sai da quanto cerco di tirar fuori energie per bastare per tutti. E tutto. Ma sono stanco, fisicamente da parecchio e mentalmente anche da prima. Cerco di chiudermi in un mondo fatto di noi 4, cerco di renderlo inattaccabile. Dagli asti. Dai malumori. Dagli eventi , per quel che riesco. Però è durissima, e purtroppo certe situazioni cogli anni peggiorano. Vedi l’astio di mia madre da sempre vs mia moglie. Al contempo in azienda il nuovo corso volto a spersonalizzare e standardizzare volti, storia aziendale e esperienze ... ci mette del suo. Anche se onestamente ci ho messo 25 anni ma finalmente una volta uscito dall’ufficio me ne frego. Che dirti? Tu sai bene quanto la mente sia potentissima arma ma quanto, al contempo, si compone di capisaldi fragilissimi. Una palafitta sopra un mare impetuoso. Può reggere secoli, ma basta un onda anomala per far cedere un paletto. E poi il logorio delle onde farà il resto sui restanti piloni.
Non ho mai mollato. Ne a 20 anni ne a quasi 50.
Ma sono logoro, amica mia. Sfibrato dentro.
Un abbraccio
Renato, non ti voglio sentir cosi', hai affrontato traversie durissime e non ti sei arreso, quindi forza amico mio, occhio che se provi ad arrenderti ti scateno dietro il diablo
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #54 il: 26 Ottobre 2019, 12:43:21 »
Grazie amici..
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #55 il: 26 Ottobre 2019, 13:53:35 »
La cosa bella di questo Forum è che è fatto di persone. Che dietro a quello che scriviamo possiamo intuire una vita. E darci una mano. E volerci bene.

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #56 il: 26 Ottobre 2019, 17:25:45 »
Siamo tornati da 30 min di passeggiata al guinzaglio. Se cammmina lenta tutto ok, se accelera perde fluidità... tompicca. Sempre poggiando la zampa però. Ci vorrà tempo, povera... poi in casa è un terremoto!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #57 il: 26 Ottobre 2019, 18:34:14 »
Renato oltre a tenerla a riposo , nel senso di non farle fare delle corse sfrenate... io una telefonata al contatto che ti ho dato la farei  tanto ci sono delle liste di attesa di 1 mese quindi se nel frattempo sparisce tutto puoi sempre disdire....


Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #58 il: 26 Ottobre 2019, 18:37:36 »
Grazie Gloria. Adesso vedo come procede. Ma porcatr.... pensavo stesse bene.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:La Kira si e' fatta male
« Risposta #59 il: 26 Ottobre 2019, 18:50:40 »
Magari è una contrattura muscolare e quindi certi movimenti o elongazioni che fa le danno ancora fastidio...


 


Privacy Policy - Cookie Policy