Autore Topic: Raduno All Retrievers - Castelletto di Leno (BS) Sabato 23 maggio 2009  (Letto 5538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Vi segnalo questo raduno di tutte le razze retriever, organizzato dal Retrievers Club (http://www.retrieversclub.it/Notizie/tabid/902/EntryId/208/RADUNO-ALL-RETRIEVERS-CASTELLETTO-DI-LENO-BS-SABATO-23-MAGGIO-2009.aspx) nell'agriturismo Lago delle Sette Fontane.
Domenica 24 maggio, invece ci sarà nello stesso agriturismo una giornata dedicata all’educazione e all'addestramento, aperta a tutti (non ho capito se gratis o meno).

La località è a metà strada tra Brescia e Cremona, nella bassa. L'agriturismo sembra proprio un bel posto (http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm) e questo tipo di eventi è ottimo per far socializzare cani e padroni!
Noi salvo imprevisti dell'ultimo minuto, ci saremo!


Ares

  • Visitatore
Bè, speriamo di esserci anche noi....lavoro permettendo.
Sarebbe proprio una bella occasione per conoscere questo mondo e per farmi un'idea, penso proprio che Ares ne sarebbe contento (non solo lui).

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Ci siamo divertiti un botto  ;D
A parte il caldo allucinante (43 gradi al sole, 30 e passa all'ombra...) è stata una due giorni davvero ottima! Credo che Brina dormirà fino a mercoledì come minimo, adesso..
E tra l'altro si è dimostrata così brava in acqua e coi dummy che quasi quasi potrebbe valere la pena di provare a fare un po' di "lavoro"...  :D

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
BRINA SEI UNO SPETTACOLO! UNA VERA BOTTA DI VITA!!!

Complimenti Elisa!
Milly

Offline Simo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 389
brave em_040

fusi

  • Visitatore
bellissima la foto in cui si sta per tuffare!!!

complimentoni ;D è davvero uno spettacolo

Offline maia e alice

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.374
Davvero belle le foto e complimenti! :)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Bravixxxxxxxxxima Brina; dovresti insegnare 1 po' a Maggie a nn aver paura dell'acqua  em_050 em_052 em_053 Elisa mi fai venire il rimpianto di nn exere venuta a vedrvi  em_036 em_035 ...........è ke forse pensando al viaggio ke farò fare a Maggie giovedì x andare a prendermi il suo fratellino, forse è stato meglio così; e poi ci vedremo da Tiziana; vero?????????????Ci contiamo  ;D ;) :D paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628


Bravissima e bellissima!!!!

Super complimenti alla nostra "grande" nuotatrice....

PS... RED ha bisogno di lezioni di nuoto... che ne dici di insegnargli come si fa????

Un abbraccio ad Elisa

Ciao ciao

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Dimenticavo, Elisa: la foto di Brina ke dorme sconvolta in braccio a te, l'ho mexa come foto sul desktop, x dire qnto mi è piaciuta. TROPPPO BELLA
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Raduno All Retrievers - Castelletto di Leno (BS) Sabato 23 maggio 2009
« Risposta #10 il: 25 Maggio 2009, 17:52:35 »
Sconvolta è esattamente la parola che la descrive meglio! ed è ancora sconvolta adesso, non si è praticamente ancora alzata dalla cuccia da ieri sera!
Chiara, ma sabato non ci siete anche voi da Tiziana? possiamo organizzare una sessione di nuoto da qualche parte nel caso!
Cmq l'unica cosa di cui un cucciolo ha bisogno per buttarsi, è vedere un altro cane che lo fa. Sabato pomeriggio c'erano 3 cani che non erano mai voluti entrare in acqua e alla fine del pomeriggio, per imitazione, tutti nuotavano come lontre!


Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Raduno All Retrievers - Castelletto di Leno (BS) Sabato 23 maggio 2009
« Risposta #11 il: 25 Maggio 2009, 21:57:58 »
Sì sabato sono senz'altro da Tiziana..........credo di restare fino a martedì ma ne parliamo a voce ke ti spiego meglio. A presto allh ;) :D ;D paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Raduno All Retrievers - Castelletto di Leno (BS) Sabato 23 maggio 2009
« Risposta #12 il: 26 Maggio 2009, 11:31:21 »

Per Elisa:

Sì!!!! Salvo imprevisti dell'ultimo minuto sabato andremo da Tiziana... Eh vai !!! Che bello potersi finalmente rivedere!!!!

Sono poi super contenta di poter conoscere anche Paolina con la sua Maggie e il suo nuovo fratellino!!!

Speriamo nella bella giornata...

Che dolce devo preparare???  Forse è meglio che chiedo a Davide... che ne dici???

Un caro carissimo abbraccio

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Raduno All Retrievers - Castelletto di Leno (BS) Sabato 23 maggio 2009
« Risposta #13 il: 26 Maggio 2009, 11:48:55 »
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke poxo conoscere anke te, Chiara e il tuo Red 
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy