Autore Topic: Consiglio  (Letto 6251 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Consiglio
« Risposta #30 il: 22 Luglio 2019, 13:39:10 »

Ciao scusa hai provato anche i biscotti?
i biscotti no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Consiglio
« Risposta #31 il: 22 Luglio 2019, 16:47:51 »
Qualcuno ha provato la marca top dog? sono pressate a freddo..
Ciao, si io lo avevo guardato...mi interessava...ma nella versione salmone o trota e salmone trovo negli ingredienti l'aglio!!!!....mhmmm anche no! Poi le ceneri sono abbastanza alte...devo dire che ora come ora la tribal sembra la migliore e completa ...anche area dog non mi dispiaceva...ma gli ingredienti sono proprio all'osso...non fosse x la formulazione col fagiano...che poi hanno tolto dicendomi che possono variare le materie prime in base alla stagione
...insomma x ora hanno finito i fagiani!!!! Boh!! Resto in stand by attendendo nella mia confusione mentale un buon consiglio da Kaffa...che sembra stia testando un pressato a freddo, per ora mi ha sempre detto bene seguire i suoi consigli...regal é un buon acquisto...vedremo!!

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Consiglio
« Risposta #32 il: 22 Luglio 2019, 17:32:55 »
Si Fede anche io aspetterò settembre.. Tanto fino a metà settembre dobbiamo dare gastrointestinal perchè ultimamente Aaron ha avuto dei problemi... poi vedremo!

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio
« Risposta #33 il: 13 Febbraio 2020, 16:03:06 »
Ciao, @fede74...
Vorrei chiederti come procede con Area Dog...
Ma ops! Vedo che hai optato per Bianco Line!

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Consiglio
« Risposta #34 il: 27 Marzo 2020, 09:05:42 »
ciao Maria, scusa ma in questi giorni il forum l'ho visitato molto poco...continuo a lavorare...anche più di prima ...comunque si ho optato per bianco line, ora che hanno cambiato le formulazioni mi trovo anche meglio, goldy mangia anatra e va tutto fantasticamente bene!! appetibili, bilanciate, pelo orecchie ed occhi perfetti (orecchie mai viste così pulite!!!!) avevo fatto una prova con area dog, ma non andavano bene per goldy. feci brutte e cremose ...fin troppo... la prova non era durata molto, 15gg, ma abbiamo interrotto perchè le feci peggioravano e non mangiava volentieri, ne avanzava(era già abbituato al pressato a freddo e la proteina era sempre la stessa). anche se ora hanno variato un pò le formulazioni...io non sono convinta, mi sembrano davvero troppo basic....poi appena siamo tornati a biancoline in giro di 2 giorni le feci son tornate belle. magari il discorso riguarda solo goldy, ma io veramente non le cambio più!! ora ho 24kg in casa ma le consegne sono dopo 2 gg dall'ordine e Fausto (il titolare) è una persona veramente disponibile, può farti ricette personalizzate, ogni tanto mettono uno sconto del 20% ed io ne approfitto per far scorta!!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consiglio
« Risposta #35 il: 27 Marzo 2020, 09:17:58 »
Ciao Fede! Ricette personalizzate??? Che figata!!
Una coccola a goldy ♥️

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio
« Risposta #36 il: 27 Marzo 2020, 09:32:16 »
Grazie per la recensione! Coccole a Goldy!

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Consiglio
« Risposta #37 il: 27 Marzo 2020, 09:35:22 »
Ciao Fede! Ricette personalizzate??? Che figata!!
Una coccola a goldy ♥️

ciao Ely, si te le fa, io non ne ho mai avuto bisogno, ma mi ha detto che se il veterinario o nutrizionista voleva una integrazione alla ricetta lui te la fa anche solo x te....so di clienti che le fanno fare o bilaciano diversamente gli ingredienti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consiglio
« Risposta #38 il: 27 Marzo 2020, 09:41:00 »
Wooooow una cosa meravigliosa!! Ottima trovata, Bravi! Sono contenta che vi trovate bene... Noi speriamo dopo il gastrointestinal di trovarci bene con le Kudo, che facendo una piccola prova ci hanno soddisfatto.. dobbiamo vedere nel lungo periodo  :)

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Consiglio
« Risposta #39 il: 27 Marzo 2020, 10:46:12 »
Certo...i cambiamenti li noti nel lungo periodo. Vedrai che sicuramente le Kudo saranno all'altezza delle tue aspettative altrimenti Kaffa non le avrebbe consigliate al forum!!! Io ho trovato la mia strada alternativa e ne sono contenta...vuoi perché quando ho cambiato io le kudo avevano solo pollo e pesce...vuoi il caso...comunque sia, per i ns pelosi cerchiamo sempre la soluzione migliore per farli star bene!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consiglio
« Risposta #40 il: 27 Marzo 2020, 11:11:14 »
Noi opteremo per il pesce su consiglio della vet... Non ricordo i problemi di Goldy perdonami ma noi abbiamo problemi di stomaco... L'alta digeribilità con una proteina "sicura" dal punto di vista delle allergie é la nostra strada  :)

Offline fede74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Consiglio
« Risposta #41 il: 27 Marzo 2020, 11:21:31 »
Pollo.....gli dava problemi la proteina del pollo...forfora, grattatina...non abbiamo approfondito con esami ...poi siamo passati al salmone, e sta di fatto che il problema si é risolto ma il pupo si era stancato del solito gusto, il vet così mi ha consigliato l'anatra o l'agnello,  che per stomaci delicati era consigliata, e devo dire che ha funzionato egregiamente!!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Consiglio
« Risposta #42 il: 27 Marzo 2020, 11:23:59 »
Sono contenta!!! A Jason stavamo dando l'agnello ma crocchette farmina.. quindi spero che cambiando la tipologia di crocca, non do la colpa alla proteina, le cose si sistemino... Gli altri gusti di Kudo nuovi hanno cereali e volevamo evitare anche quelli...

 


Privacy Policy - Cookie Policy