Autore Topic: Una casa per Flap  (Letto 10898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una casa per Flap
« Risposta #15 il: 01 Giugno 2010, 20:09:50 »
SONO VERAMENTE ARRABBIATA.....E NON VOGLIO SINDACARE SU NESSUNO, MA OGGI LA GIORNATA E' COMINCIATA MALE!!!!!

QUI SUL SITO VOGLIONO DISFARSI DI UN MASCHIO DI 8 ANNI, QUESTA MATTINA MI TELEFONA UNA RAGAZZA CHE VUOLE SISTEMARE LA SUA FEMMINA DI CINQUE...PER PROBLEMI INSORMONTABILI.....

NON ESISTONO PROBLEMI INSORMONTABILI, ESISTE LA NON VOLONTA' DI CONTINUARE A TENERE CON NOI UN CANE CHE PER ANNI CI HA DATO TUTTO.....CHE SCHIFO.....COME POTETE POI GUARDARVI ALLO SPECCHIO E NON FARVI RIBREZZO....NON PENSATE A QUELLO CHE SENTONO I VOSTRI CANI....SO CHE QUESTE PERSONE LEGGERANNO QUESTO POST E ME NE ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA', ORMAI SONO ABITUATA ALLE DENUNCE E NON MI FANNO PAURA.....

OPPURE STANNO ARRIVANDO LE FERIE E NON SI SA COME LIBERARSI DELL'INGOMBRO....
OPPURE, COME MI E' STATO DETTO IL NUOVO COMPAGNO NON VUOLE IL CANE PERCHE' TROPPO GROSSO.....E CAMBIARE COMPAGNO NO???? UN ESSER CHE NON ACCETTA IL MIO CANE, DOMANI COS'ALTRO NON ACCETTERA'??????

SONO DISGUSTATA RAGAZZI.....SCUSATE LO SFOGO E IL MAIUSCOLO....MA HO DAVVERO VOGLIA DI GRIDARE.....

MA CHE VE LI PRENDETE A FARE I CANI SE AL PRIMO PROBLEMA L'UNICA SOUZIONE CHE SAPETE TROVARE E' DISFARVENE!!!!!!!!!!!!





TIZIANA NON MI CONOSCI MA MI LEGGI E SAI CHE LA PENSO ESATTAMENTE COME TE E COME TUTTI QUI DEL FORUM... IO APPROVO TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO E SONO PRONTA ANCHE IO A PRENDERMI UNA DENUNCIA ...IO AGGIUNGEREI ANCHE UN'ALTRA COSA A QUELLO CHE HAI SCRITTO:
MA CHE VE LO PRENDETE A FARE UN UOMO CHE NON AMA GLI ANIMALI  ... ANZI PRENDETEVELO PURE... SICURAMENTE RIMARRETE SOLE E CORNUTE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA... E DOPO CHE AVETE ABBANDONATO UN CANE A 5 O 8 ANNI SARETE INFELICI PER TUTTA LA VITA PERCHè NON SAPRETE MAI COSA VUOL DIRE VIVERE!!!!
ROSSELLA

Offline Clotilde

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 105
Re: Una casa per Flap
« Risposta #16 il: 01 Giugno 2010, 20:58:55 »
Un figlio di Tilde, Willy, è stato aggredito da un cane maschio, perciò ora la presenza di altri cani maschi lo mette in condizione di cercare di difendersi anche quando non ce ne è bisogno. Ma non per questo la proprietaria lo da via!!
Anche secondo me, questa di Flap, è una cosa che manda letteralmente al manicomio, e concordo in pieno con Tiziana. Ma può anche darsi che ci siano motivi realmente gravi, quindi aspettiamo a dare giudizi affrettati.
Io non so cosa pensare. Spero che per Flap che i padroni abbiano motivi gravi per disfarsene, non vedo altro  motivo (a meno che non siano proprio degli insensibili!!!!)...non so cos' altro aggiungere...

Elisabetta

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Una casa per Flap
« Risposta #17 il: 01 Giugno 2010, 21:07:18 »

Voglio aggiungere anche il mio pensiero...che non si riferisce ai casi sopra citati perchè non conosco la realtà di queste situazioni...parlo quindi a livello generale....

Molto spesso dietro a un abbandono...vedo e leggo una completa superficialità e mancanza di responsabilità che conducono sempre a un unico denominatore comune... GUAI A FARE FATICA!!!! Ma scherziamo??? Ma chi ce lo fa fare di impegnarci sul serio, di sgobbare, di fare sacrifici, di fare la cosa più faticosa anche se è la più giusta....meglio trovare le scorciatoie, le soluzioni facili facili...meglio voltar pagina e non pensarci più....
FAR FATICA costa...anche tanto certe volte...ma è l'unico modo per "crescere" veramente...per migliorare e migliorarsi...per sentirsi in pace con noi stessi e con il mondo intero... è l'unico modo che ci permette di sentirci veramente appagati...e ci permette di costruire delle vere e autentiche relazioni....


E' per questo che...rimango veramente avvilita... e l'amarezza che mi invade l'anima... solo al pensare al dolore che i nostri cani dovranno sopportare mi DISTRUGGE...

UN CANE E' PER SEMPRE!!!!!

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Una casa per Flap
« Risposta #18 il: 01 Giugno 2010, 21:13:00 »
Io invece sì mi sento di dare guidizi in quesi casi, troppa superficilialità e troppa poca vergogna provano le persone che riescono a fare queste cose
E' UNO SCHIFO
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline *LaSTy*

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 116
  • ♥ LaSTy NoN Ti DiMeNTiCHeRò Mai ♥
Re: Una casa per Flap
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2010, 22:39:36 »


NON ESISTONO PROBLEMI INSORMONTABILI, ESISTE LA NON VOLONTA' DI CONTINUARE A TENERE CON NOI UN CANE CHE PER ANNI CI HA DATO TUTTO.....CHE SCHIFO.....COME POTETE POI GUARDARVI ALLO SPECCHIO E NON FARVI RIBREZZO....NON PENSATE A QUELLO CHE SENTONO I VOSTRI CANI....SO CHE QUESTE PERSONE LEGGERANNO QUESTO POST E ME NE ASSUMO TUTTE LE RESPONSABILITA', ORMAI SONO ABITUATA ALLE DENUNCE E NON MI FANNO PAURA.....

OPPURE STANNO ARRIVANDO LE FERIE E NON SI SA COME LIBERARSI DELL'INGOMBRO....
OPPURE, COME MI E' STATO DETTO IL NUOVO COMPAGNO NON VUOLE IL CANE PERCHE' TROPPO GROSSO.....E CAMBIARE COMPAGNO NO???? UN ESSER CHE NON ACCETTA IL MIO CANE, DOMANI COS'ALTRO NON ACCETTERA'?????? GRANDEEEEEE  Tiziana!!!![/b]


MA CHE VE LI PRENDETE A FARE I CANI SE AL PRIMO PROBLEMA L'UNICA SOUZIONE CHE SAPETE TROVARE E' DISFARVENE!!!!!!!!!!!!




Straquoto tutto!!
Io questo benedetto Golden lo aspetto come se fosse un figlio per me.. e la gente.. dopo 7 anni.. lo abbandona???  ?-?-?
Ma ci avete riflettuto a quanti sono 7 anni per un Golden???

E' più della metà della loro vita media!
E' come se gli stroncassero la loo vita affettiva di punto in bianco.. e per quale motio poi ???
NON SI SA ANCORA!!!

MI FANNO SCHIIIIFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:(

Erica
♥ SaReMo SeMPRe iNSieMe .. ♥



Offline Deborah76

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 415
Re: Una casa per Flap
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2010, 23:41:13 »
Che schifo...io non riesco nemmeno a commentare...mi viene solo il vomito....

yra

  • Visitatore
Re: Una casa per Flap
« Risposta #21 il: 02 Giugno 2010, 09:57:06 »
Straquoto tutto!!
Io questo benedetto Golden lo aspetto come se fosse un figlio per me.. e la gente.. dopo 7 anni.. lo abbandona???  ?-?-?
Ma ci avete riflettuto a quanti sono 7 anni per un Golden???

E' più della metà della loro vita media!
E' come se gli stroncassero la loo vita affettiva di punto in bianco.. e per quale motio poi ???
NON SI SA ANCORA!!!

MI FANNO SCHIIIIFOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!  >:( >:( >:( >:( >:(

Erica


Erica, potresti anche dirmi di farmi i fatti miei con tutte la ragioni del mondo ;)...ma io azzardo lo stesso...tu desideri tanto un golden, lui cerca casa...e per di più vivete a Roma entrambi....io ci farei un pensiero :) ...l'ho buttata lì ;)

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una casa per Flap
« Risposta #22 il: 02 Giugno 2010, 10:07:19 »
Erica, potresti anche dirmi di farmi i fatti miei con tutte la ragioni del mondo ;)...ma io azzardo lo stesso...tu desideri tanto un golden, lui cerca casa...e per di più vivete a Roma entrambi....io ci farei un pensiero :) ...l'ho buttata lì ;)

CIAO ARIANNA non ti voglio contraddire... ma Erica si sta ancora riprendendo dalla morte di Lasty... e per me lei dovrebbe prendere un cucciolo da crescere , per carità 7 anni non sono tanti ... ma non sono neanche poco e già lei ha problemi con i genitori che non lo vogliono e sinceramente un conto è portare in casa un cucciolo e un conto è portare un cane adulto .... io ho espresso un mio pensiero poi se Erica è d'accordo sono io la prima a gioire per il canone... non è così facile come sembra gestire un peloso di sette anni per lo più con problemi di socializzazione..
baci a tutti Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: Una casa per Flap
« Risposta #23 il: 02 Giugno 2010, 10:16:22 »
CIAO ARIANNA non ti voglio contraddire... ma Erica si sta ancora riprendendo dalla morte di Lasty... e per me lei dovrebbe prendere un cucciolo da crescere , per carità 7 anni non sono tanti ... ma non sono neanche poco e già lei ha problemi con i genitori che non lo vogliono e sinceramente un conto è portare in casa un cucciolo e un conto è portare un cane adulto .... io ho espresso un mio pensiero poi se Erica è d'accordo sono io la prima a gioire per il canone... non è così facile come sembra gestire un peloso di sette anni per lo più con problemi di socializzazione..
baci a tutti Ross e LEA

Ross hai perfettamente ragione...infatti io ho solo buttato lì un pensiero...in reatà c'è un'immensa differenza tra portare a casa un cucciolo ed un cane già adulto con una storia alle spalle... :)
era davvero solo un pensiero... :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Una casa per Flap
« Risposta #24 il: 02 Giugno 2010, 10:31:05 »
Ross hai perfettamente ragione...infatti io ho solo buttato lì un pensiero...in reatà c'è un'immensa differenza tra portare a casa un cucciolo ed un cane già adulto con una storia alle spalle... :)
era davvero solo un pensiero... :D

Ciao a Roma si dice STAMO A FA I CONTI SENZA L'OSTE ... adesso ci risponderà Erica e  ci dirà ... va bene lo prendo ti immagini??? hahahahah !!! sarebbe bello ma lei ha molti problemi con i genitori che non vogliono altri cani infatti al prossimo incontro ce la metterò tutta per convincerli... perchè Erica è molto triste senza un cucciolo dorato

baci Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: Una casa per Flap
« Risposta #25 il: 02 Giugno 2010, 10:40:43 »
Ciao a Roma si dice STAMO A FA I CONTI SENZA L'OSTE ... adesso ci risponderà Erica e  ci dirà ... va bene lo prendo ti immagini??? hahahahah !!! sarebbe bello ma lei ha molti problemi con i genitori che non vogliono altri cani infatti al prossimo incontro ce la metterò tutta per convincerli... perchè Erica è molto triste senza un cucciolo dorato

baci Ross e LEA

ahahahhah, anche a Milano si dice così ;D
mi raccomando Ross impegnati a massimo per convincere i genitori di Erica...se avete bisogno di un supporto, chiamatemi ;D (preparo già un'arringa...così nn mi trovo impreparata ;D)
spero davvero con tutto il cuore che il sogno di Erica si realizzi nel più breve tempo possibile ;)

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: Una casa per Flap
« Risposta #26 il: 07 Luglio 2010, 09:08:10 »
Il Golden della foto che trovate in allegato si chiama Flap, ha 7 anni. E' un cane dii una bellezza straordinaria, ha anche un ottimo carattere.
Il punto è che i suoi padroni dopo 7 anni di vita assieme, hanno deciso di trovargli una nuova casa..
E' un' autentica bellezza, docile e buono come il pane...sarebbe un peccato farlo finire in canile!!!
Diamoci da fare per trovargli una casetta bella ed una famigliola che lo ami!!!




Ciao. Sai se ha già trovato una nuova casa ?

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Una casa per Flap
« Risposta #27 il: 07 Luglio 2010, 09:34:36 »
Ciao. Sai se ha già trovato una nuova casa ?

Su Retriver Rescue lo hanno messo tra le storie a lieto fine!  :)

Offline Giulio

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 45
Re: Una casa per Flap
« Risposta #28 il: 07 Luglio 2010, 10:54:16 »
Su Retriver Rescue lo hanno messo tra le storie a lieto fine!  :)

Meglio  così  ;)

Offline Elena Paola

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
  • Rocco
Re: Una casa per Flap
« Risposta #29 il: 17 Agosto 2010, 13:36:54 »
E poi..un cane aggressivo coi maschi.. Il mio Rocco, trovato da adulto..lo portavo in giro dalle 23 in poi x' qualunque cane vedesse..maschio,femmina,cucciolo..era un cercare di attaccarlo..POi ho deciso che la colpa era anche mia, x' non stavo cercando una buona soluzione..così mi son messa d'impegno..e ora,dopo appena 6 mesi lo posso lasciar libero con 7-10 cani,maschi e femmine,grandi e grossi..e non attacca + briga..certo, lo controllo sempre x' fidarsi è bene,ma meglio evitare problemi..e come ho risolto? Andando da una mia amica che fa la comportamentista animale..la soddisfazione ora è immensa..e quando uno dei soliti cagnetti attacabrighe lo incita..lui li guarda e se ne va(quasi sdegnato direi.. ^_^ )
Io ho adottato un cane e non conoscevo il suo passato, ora vedo un cane che qk paura avrà sempre,ma sicuramente è + felice e  ora riesce anche a giocare con altri cagnoni..questa è la cosa + bella.
E soprattutto è bella x me x' ora posso andar in giro x strada senza il timore di aver un cane attaccabrighe.. prima cambiamo noi,poi i ns cani.

un uomo che non ama gli animali è un uomo che non ama nemmeno i suoi simili..anche x' è + semplice amare un animale che non una persona.. :)

E se siete interessati su fb trovate una bella pagina che si chiama : il potere del ringhio ..andate a visitarla, di cose se ne imparano veramente.. :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy