Autore Topic: Il peloso al nostro matrimonio....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (Letto 8051 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ohh grazie Beatrice hai ragione!!!


Greace non ti scoraggiare... vedrai che andrà tutto strabeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


 :hug: :hug: :hug: :hug: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:



staff@golden-forum.it

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
speriamo  ::)
ho il morale a terra :'(
mesi e mesi di preparativi e adesso 3 giorni per rivedere il tutto!
però la speranza è l'ultima a morire  em_041

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Ma com'è il matrimonio all'americana?
Tipo quelli di RiGGe e Brook? (sulla spiaggia, con il cavallo)  em_029

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
eh eh! per matrimonio all'americana intendevo rito solo civile all'aperto, però causa preferenze e insistenze dei parenti alla fine ci sposeremo in chiesa...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
eh eh! per matrimonio all'americana intendevo rito solo civile all'aperto, però causa preferenze e insistenze dei parenti alla fine ci sposeremo in chiesa...


oh  ?-?-?


vabbè... sarà lo stesso un giorno speciale, tante felicitazioni!  ;)

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Anche io mi sposerò col cane al seguito!!!  :D
L 8 Dicembre, mi aspetterà fuori dalla chiesa... ma per il resto stara con noi sempre!!! Vi posterò le foto  :wub:

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636

Tante Felicitazioni!! :) :)

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Non fidarti delle previsioni.. abbi fiducia e vedrai che andrà tutto bene :) L'importante è che la compagnia sia bella e piena di voglia di divertirsi!
Comunque, per scaramanzia, ti faccio un bel po' di incrocini perchè sia bel tempo!!

 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Facci sapere come va.. e ovviamente poi ci vorranno taaaante foto!!!

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Beh, io nn son in aria da matrimonio ;) ma, se mai dovessi sposarmi, Gordon nn potrebbe nn esserci! Questa è una certezza....come anche quella che il mio abito nn resterebbe bianco a lungo!  em_050 em_050 em_050

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.551
Tanti incrocini anche da parte mia ... capisco quello che provi, farebbe rabbia anche a me dopo giorni di siccità beccare l'unico weekend di pioggia e freddo ... però non scoraggiarti vedrai che combinerete lo stesso una bella giornata ... in quei momenti si pensa solo a quello che si sta facendo e la gioia di condividerlo con gli amici ... e anche chi organizza il rinfresco è abituato a stravolgere all'ultimo le sistemazioni per adeguarsi al tempo ...

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Grazie a tutti per gli incroci!!!!
Speriamo bene!!!!!

tanti auguri anche a te ilystellina  ;)

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Grazie!!!
Vedrai che andrà benissimo, una mia amica si è sposata l' ultima settimana di luglio ha diluviato, ma onestamente non ce ne siamo neanche accorti ed è stata una festa bellissima!

Comunque tutto incrociato !!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXX

PS per il mio spero che nevichi  :P

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!noi ancora non ne abbiamo parlato seriamente, ma sarebbe fantastico averla con noi anche quel gg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Date matrimoni di Greace e Ilystellina inserite in Agenda  ;)



staff@golden-forum.it

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
auguri alle future spose!!!!!!

 :)
Patrizia & Marvin


 


Privacy Policy - Cookie Policy