Autore Topic: guinzagli  (Letto 3257 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

scott

  • Visitatore
guinzagli
« il: 18 Novembre 2008, 07:56:36 »
Salve a tutti! Volevo sapere dove trovare i guinzagli per i retriever, io ho difficoltà anche a trovarli su internet!Grazie!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: guinzagli
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2008, 10:20:03 »
Ciao Meg, mi spiace che tu non sia dalle mie parti, se no potevi venire da me per il guinzaglio....e a far correre un pò il tuo pelosone con le mie 13 canaglie.

Su internet puoi trovarli da:

www.takuboutique.it sezione collari da esposizioni e scendi fino a trovare collari esposizione labrador.....(come sempre i cugini sono sempre in mezzo)

oppure quest'altro sito:

www.guinzaglidiale.it

I primi li conosco bene il secondo no, scegli quello che ti piace di più.

Ciao ciao

scott

  • Visitatore
Re: guinzagli
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2008, 18:48:07 »
Grazie mille! Anche a me dispiace molto non abitare vicino, mi avrebbe fatto enormemente piacere conscerti di persona sei una persona molto competente e molto sincera, però chissà mai dire mai potrei sempre decidere di prendere i miei pelosi e partire!!!!!! :D

Nura1978

  • Visitatore
Re: guinzagli
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2008, 19:41:24 »
Domanda peregrina, ma cosa intendete per guinzagli da retriever???

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: guinzagli
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2008, 20:44:53 »
Sono guinzagli di semplice corda intrecciata, di vari diametri, tecnicamente a strozzo, ma un retriever educato non "strozzerà" mai, che servono intanto a non rovinare il pelo, e, se usati correttamente, ad avere un buon controllo sul proprio cane.

Inoltre sono gli unici tipi di collari ammessi in expo per la razza retriever.

Chiaramente non vengono usati su cuccioli di due mesi, ma si inizia verso i quattro quando iniziamo ad educare il nostro piccolo.

So già che ci saranno pareri contrastanti su questi collari.....chiaramente ognuno è libero di usare il collare che preferisce, io con le mie tredici canaglie mi sono sempre trovata bene con questi.

Ciao ciao

Nura1978

  • Visitatore
Re: guinzagli
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2008, 10:36:28 »
nonono, era proprio una domanda da ignorantona senza altre finalità...li conoscevo come guinzagli da expo.

 


Privacy Policy - Cookie Policy