Autore Topic: help multa!!!  (Letto 14866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:help multa!!!
« Risposta #15 il: 27 Giugno 2012, 19:10:56 »
Secondo me và tutto a interpretazione del giudice e alla sua bastardaggine  em_Devil
Cosa ti hanno detto Anny?ci sei andata?

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:help multa!!!
« Risposta #16 il: 27 Giugno 2012, 19:23:44 »
bastardi! un mio amico vigile mi ha detto che se l'animale è uno solo può benissimio stare sui sedili dietro senza rete o gabbia.. che andassero a rompere i co.....i a quelli che davvero se lo meritano

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:help multa!!!
« Risposta #17 il: 27 Giugno 2012, 20:04:22 »
Secondo me conviene comprare la cintura, non è d'impedimento alcuno al cane che riesce tranquillamente a stare seduto, sdraiato e cambiare pozione e taglia la testa al toro, nel senso che nessun vigile può romperti le palle!
La consiglio a tutti

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:help multa!!!
« Risposta #18 il: 27 Giugno 2012, 20:44:00 »
io ho fatto un auto-tutela, cioè una richiesta scritta ai vigili perchè la multa venga annullata con la citazione dell'articolo 169....
il vigile ha fatto un errore perchè nel verbale ha scritto che in macchina era trasportato  1 cane senza rete divisoria che invece è prevista soltanto  per più di un cane;
quindi se avesse parlato di cintura nel verbale potevano anche avere ragione, ma loro scrivendo RETE si sono messi dalla parte del torto....
(tra l'altro io uso la cintura con jason visto che viaggiamo spesso per andare in Puglia...)
Ma sentite questa....stamattina è venuta una che lavora al comune a portarmi la notifica a casa....quando ha visto che c'era Jason e che l'ho spinto in casa visto che lei aveva paura....mi ha chiesto se gentilmente prima di firmare con la sua penna potevo lavarmi le mani.....ma vi rendete conto che gente????????? naturalmente io non l'ho fatto, però ci sono rimasta proprio male....  poi mi ha detto che sono stata "graziata" visto che non mi hanno fatto la multa per la cintura (ma chi glielo aveva chiesto di non farmela????) e quindi è meglio se pago quella del cane altrimenti la prossima volta non saranno così buoni....praticamente mi ha minacciato!!!! >:(

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:help multa!!!
« Risposta #19 il: 27 Giugno 2012, 20:53:55 »
CHE TI HA CHIESTO??????!
Di lavarti le mani???????
STAI SCHERZANDO SPERO????
 :o
scusate il maiuscolo ma.....
no comment!!!!!!!

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:help multa!!!
« Risposta #20 il: 27 Giugno 2012, 21:10:09 »
 :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :smileys_0302:

Roba da matti veramente!!!!
Da non credere!!!



staff@golden-forum.it

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:help multa!!!
« Risposta #21 il: 27 Giugno 2012, 21:55:52 »
poi mi ha detto che sono stata "graziata" visto che non mi hanno fatto la multa per la cintura (ma chi glielo aveva chiesto di non farmela????) e quindi è meglio se pago quella del cane altrimenti la prossima volta non saranno così buoni....praticamente mi ha minacciato!!!! >:(

Ehm ehm...io lo dico piano piano eh...ma questa non è lurida, bastarda, vigliacca MAFIA!?!?!?!?!?!?!?!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:help multa!!!
« Risposta #22 il: 27 Giugno 2012, 21:59:12 »
Vabbè, ma potevano farti la multa per le cinture e non per il cane... che tontoloni!

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:help multa!!!
« Risposta #23 il: 27 Giugno 2012, 22:04:21 »
Ma questa è pazza!!! Lavarti le mani prima di toccarle la penna?!?! Sta male! Come minimo poi l'ha buttata via! ;)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:help multa!!!
« Risposta #24 il: 27 Giugno 2012, 22:07:40 »
Ehm ehm...io lo dico piano piano eh...ma questa non è lurida, bastarda, vigliacca MAFIA!?!?!?!?!?!?!?!


e io come al solito mi sono spaventata dalle parole di quella cafona ed ero pronta a pagare  :-[ [size=78%].....meno male che c'è mio marito che  in queste situazioni non si fa intimidire...[/size]

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:help multa!!!
« Risposta #25 il: 27 Giugno 2012, 22:10:16 »

e io come al solito mi sono spaventata dalle parole di quella cafona ed ero pronta a pagare  :-[ [size=78%].....meno male che c'è mio marito che  in queste situazioni non si fa intimidire...[/size]

Io quando sento cose del genere vado in bestia...che rabbia :arrabbiato:

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:help multa!!!
« Risposta #26 il: 27 Giugno 2012, 22:51:46 »
 :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: la penna io l'avrei lanciata al cane ahahahah.................ops mi è caduta

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:help multa!!!
« Risposta #27 il: 27 Giugno 2012, 23:04:36 »
quando studiavo per la patente e arrivai a quell'articolo chiesi spiegazioni al docente, che mi confermo che UN cane può stare libero, più d'UNO no....tutti matti!!

cmq orsi..................................SCORDARSI L'H???????????? :blink: !zingarelli!
per me devi fare assolutamente ricorso...
o chiesto anche io ai vigili e loro mi hanno spiegato che le reteisorio serve in caso di PIU' di un cane.
altrimenti basta o la cintura o quelle protezioni per i sedili posteriori che si agganciano anche al retro di quelli anteriori...
tipo...



Arianna

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.312
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:help multa!!!
« Risposta #28 il: 27 Giugno 2012, 23:10:50 »
me misero... me tapino...

staff@golden-forum.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:help multa!!!
« Risposta #29 il: 27 Giugno 2012, 23:34:12 »
No, no, no, non ci siamo proprio....ti dice di lavarti le mani perché hai toccato il cane, ti intimidisce e poi cos'altro? Io il ricorso lo farei subitissimissimo, a questo punto anche solo per rompergli gli zebedei, tanto più che nel verbale ha fatto riferimento alla rete che abbiamo ben visto non essere obbligatoria per 1 cane solo, e quindi tagliandosi le palle da solo. Vai avanti!!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy