Autore Topic: .....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!  (Letto 12543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #15 il: 29 Aprile 2012, 12:29:43 »
Tiziana ma quel "simpaticissimo"  >:( Zagor tu lo conoscevi già? ti attacca in modo molto strong, come se ci fosse del pregresso...

cmq no comment, con certe persone non vale la pena di discutere...

Purtroppo si, Zagor era un utente del Forum che abbiamo gentilmente accompagnato alla porta visto il suo modo di concepire i cani.....per lui non esistono pedegree, controlli, nulla insomma.....ma preferisco davvero stendere un velo pietoso....e chiedo scusa a voi se mi sono un pò sfogata.....ma se toccano i cani perdo davvero il lume della ragione!!!
 
Va tutto bene così.....l'importante è come sempre che non si perda di vista il bene dei nostri pelosi e che come al solito non passino informazioni sbagliate....tipo che le lastre non servvono..... :'( :'(

Offline corrado

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 541
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2012, 13:10:40 »
purtroppo anche la mia eva arriva da una cucciolata fatta tra privati, i genitori sono stati messi in contatto dalla veterinaria.. io facevo da dog sitter al papà di eva, molto bello, arriva da un allevamento mi sembra vicino a Verbania pagato profumatamente ma mai fatta una lastra :(  perchè la padrona non sapeva fosse necessario.. la madre arriva dall'allevamento Canterana e lei boh chissà se ha mai fatto lastre.. io mi chiedo la veterinaria che si è prodigata cosi tanto per far sì che l'accoppiamento avesse luogo, non si è preoccupata di queste cose?? o forse era più importante il guadagno che avrebbe ottenuto tra visite alla mamma, magari assistenza al parto, visite ai cuccioli, vaccinazioni, sverminamenti ecc ecc... io quando ho preso eva non ne sapevo quanto ne so oggi soprattutto grazie al forum, quindi non mi sono fatto troppi problemi e l'ho portata a casa.. tra un mesetto farò le preventive e spero proprio che vada tutto bene, altrimenti due parole alla vet vado a dirgliele... o no??

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2012, 15:46:17 »
Quando ho comprato il cucciolo, Colorado nel contratto di vendità ha messo la clausola : " di non accopiare il mio futuro maschio senza il suo consenso" . Al mio parere è una clausola necessaria per salvaguardare la razza. Allevare è una professione, quindi esige la accurata preparazione teorica e tecnica, si tratta in questo caso di riprodure un essere vivente. Andare a casaccio è pericoloso e si potrebbe provocare i danni irreparabili. Legendo questi discussioni si FB si capisci per quanto siamo lontani dal rispetto verso la vita.  :(

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2012, 16:39:12 »
non ho potuto trattenermi ed ho risposto così:

non capisco come si possa ascoltare chi accusa gli altri di far commercio sui cani e POI ne ha DUE di razza, comprati. L'incongruenza si commenta da sè ed è anche divertente continuare a leggere boiate di tal portata. Ho un dubbio anche su una cosa, che mi risolverò in privato. Per il resto, dico solo e soltanto che gli accoppiamenti SI POSSONO FARE SOLO DOPO AVER EFFETTUATO TUTTI I CONTROLLI RICHIESTI E CHE QUESTI DEVONO ESSERE CERTIFICATI. Ogni altro tipo di approccio all'accoppiamento è FORTEMENTE sbagliato e pubblicizzare un tipo di accoppiamento diverso è CONTRARIO al bene dei cani. PUNTO. Ed ora scannatevi pure, tanto quando ci sono determinate persone che intervengono, il livello non può essere diverso. Augh.

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #19 il: 29 Aprile 2012, 21:01:28 »
Ma che accade?
eheheh
per fortuna non ho facebook!  :P

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #20 il: 29 Aprile 2012, 21:06:08 »




per fortuna non ho facebook!  :P

Idem...
penso comunque che gli interventi si possano intuire... :( :( :(



staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #21 il: 29 Aprile 2012, 21:09:11 »


Idem...
penso comunque si possa intuire... :( :( :(

Sì, abbastanza  em_046

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #22 il: 29 Aprile 2012, 21:39:28 »


Va tutto bene così.....l'importante è come sempre che non si perda di vista il bene dei nostri pelosi e che come al solito non passino informazioni sbagliate....tipo che le lastre non servvono..... :'( :'(

Cara Tiziana......ho letto quello schifo....non ci sono altre parole!!!!! ma forse due a tua difesa mi sento proprio di dirle!!!!!
 Come ti/vi ho già detto io ringrazio ancora quel giorno in cui, forse un angelo, mi ha portato da voi!!!!! Fin dal primo colloquio, Romi in primis e poi tu, mi avete dato l' impressione di testare bene le persone aspiranti acquirenti di uno dei vostri cuccioli, mi ricordo benissimo quante domande ci ha posto Romi sul perché e il per come volevamo proprio un golden!!! Abbiamo parlato, parlato.......poi vi ho fatto vedere le foto di Belle, un maremmano in casa cn noi, in vacanza cn noi, sul divano cn noi, sempre appiccicata a noi, e a quel punto Romi si è addolcita un po'.....comunicando nel dettaglio l' impegno conseguente anche dettagliandomi la tipicità della razza, le loro esigenze, etc,etc.....quello che voglio dire cn questo intervento è che penso che  una fabbrica di cuccioli si approcci in maniera moooooolto diversa .........e questo è un aspetto.........ma permettimi vorrei aggiungere un secondo aspetto che fa la vs grandezza e portarlo a conoscenza di chi ancora nn vi conosce.....seb il 9 maggio avrà 7 mesi....dal 16 dicembre è a casa cn noi......vi ho chiamato tutte le settimane per comunicarvi la crescita del mio pupo......mi avete seguita sul peso delle crocche..sul passaggio all' adult.....non ho dovuto preoccuparmi se non di seguire il consiglio di professionisti quali vi reputo.....vi ho chiamato per chiedervi un consiglio in un caso di dissenteria....vi ho chiamato per chiedervi un consiglio sui condro....non per lui  perché mi avevate già detto tutto....ma per belle e anche in questo caso gentili come sempre.......l' ultima telefonata, come saprai, l' ho fatta sabato c'era Davide, ho comunicato il peso.....e poi mi ha ridato un sacco di consigli, sul movimento, gli ho raccontai dei ns bagni al fiume,etc,etc...............in fondo il cucciolo ve l'ho pagato 5 mesi fa!!!!!!!!chi o cosa ve lo fa fare secondo certa squallida gente che c'e' in circolazione????????   e che dire dell' utilità di questo forum e il vs mettere a disposizione di tutti (clienti e non!!!!!!!) la vs pluriennale esperienza?????    Tiziana vi adoro, continuate così....... per il bene dei ns pelosi.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #23 il: 29 Aprile 2012, 23:00:31 »
Rispondere a certa gente non serve a nulla non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, bisognerebbe trovare la maniera di non poterli farli parlare e sopratutto dovrebbe esserci una legge che permetta questo solo a chi  passi degli esami di idoneità, perchè mettono al mondo degli esseri viventi sensa alcuna esperienza e purtroppo sono loro che ci vanno di mezzo.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #24 il: 30 Aprile 2012, 00:32:53 »
mi sono cancellato dal gruppo.
direi che non ne vale veramente la pena.


staff@golden-forum.it

Offline luciavezza

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 610
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #25 il: 30 Aprile 2012, 09:44:54 »
ho sbirciato stamattina.... che dire ragazzi no coment..... pero penso che anke inutile discutere con la gente che pensa cosi. solo mi auguro che si accorgono presto quanta inesperienza hanno....
per il resto buona giornata al forum :)

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #26 il: 30 Aprile 2012, 09:49:25 »
ho sbirciato stamattina.... che dire ragazzi no coment..... pero penso che anke inutile discutere con la gente che pensa cosi. solo mi auguro che si accorgono presto quanta inesperienza hanno....
per il resto buona giornata al forum :)

forse qualcuno con un pò di umiltà potrebbe fare capire a queste persone se o dove sbagliano...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #27 il: 30 Aprile 2012, 10:04:32 »
Penso che ci voglia più umiltà ad accettare le critiche, cosa che pochissime persone ormai sanno fare
(cmq parlo senza aver letto il litigio, anche se un pò lo posso immaginare)

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #28 il: 30 Aprile 2012, 10:21:11 »
Penso che ci voglia più umiltà ad accettare le critiche, cosa che pochissime persone ormai sanno fare
(cmq parlo senza aver letto il litigio, anche se un pò lo posso immaginare)

fra*, più che altro ci vorrebbe umiltà per imparare... perchè solo capendo di non sapere si può veramente imparare.

staff@golden-forum.it

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:.....ARRABBIATA???? DIREI DI PIU'....CHE SCHIFO!!!
« Risposta #29 il: 30 Aprile 2012, 10:25:49 »
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e vi assicuro che sono assulutamente sordi senza parlare di ......... >:(

 


Privacy Policy - Cookie Policy