Autore Topic: I vostri cani guardano la tv?  (Letto 10370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brenda e Raffa

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.036
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2011, 19:55:07 »
Brenda la guarda, se ci sono animali è più attratta, ma guarda anche i film... certo non per tanto tempo, ma ci sta un bel pò.
Bottone invece (la signora meticcia) non l'ha mai guardata e la ignora completamente.
Raffaella


Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2011, 20:33:10 »
Chiara, sì, sarebbe bello e più facile, la difficoltà però emergerebbe nel caso di qualcuno che ha più cani e nello specificare di che razza sono (tipo da questo sondaggio emerge che praticamente tutti i golden vedono la tv come reale, le mie meticce e il border invece no, Teo e Gordon non lo sappiamo con certezza) e se vedono ma si disinteressano oppure proprio la tv non ha mai destato la loro attenzione (quindi probabilmente non percepiscono le immagini come reali o addirittura non le vedono....).

Però se c'è un modo per trasformare tutto questo in una risposta multipla sarebbe comodo e utile!!!Io non saprei come fare, sono un po' imbranata.... :help:

Sarebbe bello inserirsi in forum di altre razze e fare la stessa domanda!Sono curiosa davvero!

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2011, 20:40:35 »
Gordon nn se la fila per nulla ;)
Uguale a Gordon :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2011, 20:41:51 »
Chiara, sì, sarebbe bello e più facile, la difficoltà però emergerebbe nel caso di qualcuno che ha più cani e nello specificare di che razza sono (tipo da questo sondaggio emerge che praticamente tutti i golden vedono la tv come reale, le mie meticce e il border invece no, Teo e Gordon non lo sappiamo con certezza) e se vedono ma si disinteressano oppure proprio la tv non ha mai destato la loro attenzione (quindi probabilmente non percepiscono le immagini come reali o addirittura non le vedono....).

Però se c'è un modo per trasformare tutto questo in una risposta multipla sarebbe comodo e utile!!!Io non saprei come fare, sono un po' imbranata.... :help:

Sarebbe bello inserirsi in forum di altre razze e fare la stessa domanda!Sono curiosa davvero!


Che ne dici di questo ( aggiunto sopra)? E' abbastanza chiaro?
Poi nelle risposte si potrebbe specificare quale altre razze sono coinvolte..
Con l'invio del voto si potrebbe incominciare ad avere un iniziale quadro riassuntivo...



staff@golden-forum.it

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2011, 20:57:23 »
Io la butto li .. Magari può essere utile.. :)
Esiste un servizio gratuito online al sito http://doodle.com/ per fare sondaggi personalizzati con molte opzioni per la creazione degli stessi..



Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline sere.mia (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 115
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #20 il: 23 Dicembre 2011, 21:05:44 »
Anche Mia ( cucciolotta golden) guarda con attenzione la tele, si mette sul suo cuscinone preferito e sembra proprio seguire con lo sguardo le azioni sul video.

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #21 il: 24 Dicembre 2011, 09:19:22 »
Bellissimo Chiara!!!!!!Grazie!!!Un regalo di Natale in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!

Ok, ora che Chiara ha fatto quella cosa stupenda là sopra RISPONDETEEEEEEE! :preved:
Facciamo la prima ricerca scientifica del Forum!!!!Hihihihihihih
Ora provo!

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #22 il: 24 Dicembre 2011, 12:29:05 »
Io ho messo sì anche se Pafni non si è mai dimostrata granché interessata alla televisione. Però vederla la vede, cioè nota che ci sono delle immagini in movimento. Più che altro, in casa abbiamo solo un televisore piccolino posizionato in alto sul bancone della cucina, quindi lei da terra lo vede molto male e ci credo che si disinteressa; da un'altra parte c'è poi un salotto con un televisore grande e su un mobile basso e quando è capitato che passasse di lì con la tv accesa sì che si accorgeva di qualcosa, all'inizio si era messa pure ad abbaiare per la novità :) però in generale non le interessa granché... dovrei provare a farle vedere un documentario!


Una volta Pafni ha fatto ridere tantissimo me e il mio ragazzo che stavamo guardando Indiana Jones perché lei, addormentata per terra in un'altra stanza, ha lanciato 3 bau quando nel film si è sentito il nitrito di un cavallo, e poi basta è tornata a ronfare :D comunque sono OT quindi la smetto, passo e chiudo ciao ^-^

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.631
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #23 il: 24 Dicembre 2011, 18:57:06 »

Di TV "normale" Buck ne guarda veramente poca. ::)
Ogni tanto c'è qualche minuto di interesse...
Quando ci sono altri cani è quando la scatola parlante attira di più la sua attenzione.
Una volta c'era Lassie in TV e lui si è messo ad abbaiare e ad un certo punto si era alzato, con il muso proprio davanti al televisore... :laugh:

Offline alexcut

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
    • jethro the golden
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #24 il: 30 Dicembre 2011, 18:47:17 »
jethro guarda la tv con attenzione solo se ci sono altri cani. oggi x esempio c'era lassie (non so se si scrive così) e a cominciato a guaire e quando ad un certo punto è sparita è andato dietro la tv a vedere....

Offline Monika

  • Monika e Luna ^^
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #25 il: 25 Febbraio 2012, 22:42:21 »
Luna è interessata alla Tv solo nel momento della presenza animalistica  ^-^
Un giorno era talmente presa dalle gazzelle che correvano che...andata a guardare dietro la tv dov'erano finite  :laugh:
Il telegiornale non è di suo gradimento  ;D
 


Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #26 il: 26 Febbraio 2012, 20:12:04 »
ho risposto anche io.....visto che è per fare una statistica...

joy gardava (spesso i gatti) muoversi nello schermo da dx a sx x es e quando nn si vedevano + andava a cercarli dietro la tv :)
Arianna

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #27 il: 26 Febbraio 2012, 20:13:52 »
Piccola Joy... :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #28 il: 26 Febbraio 2012, 20:28:24 »

la riposto

« Ultima modifica: 27 Febbraio 2012, 11:48:43 da MARCANTONIO »
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:I vostri cani guardano la tv?
« Risposta #29 il: 27 Febbraio 2012, 11:27:25 »
Holly la guarda, l'altra sera all'entrata di Spread a Striscia si è alzata sul mobile per annusarlo...faceva ridere perchè lui arriva e mostra sempre il lato b alle telecamere...e lei proprio li annusava. Luna invece la mia meticcia ne era proprio appassionata, la sera ci mettevamo entrambe sedute sulla sedia davanti la tv.

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy