Autore Topic: DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?  (Letto 15216 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
volevamo sapere dalle persone che usano il kennel dove lo hanno preso.....e se c'è qualche modello o marca particolarmente indicata...
grazie
gabriele e sarah

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 23:21:22 »
Io l'avevo preso su zooplus, quello basic a doppia porta  ;)

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012, 23:28:11 »
scusate l'ignoranza,ma poi il kennel si tiene per sempre come "base"per il cane?

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2012, 23:33:59 »
Dipende, come preferisci  :)
Noi abitavamo in una casa minuscola prima quindi appena è stato possibile togliere il kennel dal salotto l'abbiamo fatto sparire in garage. Brina aveva 11 mesi, dormiva da tempo sul cuscino in camera con noi ma usava il kennel della zona giorno per i pisolini e durante le nostre assenze.
Altri cani invece lo continuano a usare per tutta la vita con soddisfazione...Noi lo usiamo ogni tanto, in occasione di raduni o viaggi, e lei ci entra sempre volentieri comunque...

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2012, 23:38:18 »
quindi per l'educazione basta usarlo solo per il primo anno?....visto che il fine del kennel è poi anche quello...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2012, 23:41:19 »
Noi ci siamo trovati benissimo con il Tabby comprato su Zooplus...
Spostando il kennel frequentemente ( zona giorno, zona notte), le rotelle sono state molto importanti ;) ;)
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbie_cani_interno/101113

Red l'ha utilizzato per la notte fino allo scorso settembre... (2 anni e mezzo...)



staff@golden-forum.it

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #6 il: 11 Aprile 2012, 12:49:15 »
sembra perfetta! quindi consigli il tabby per casa e un kennel in tela per la macchina? il tabby per la casa sembra il kennel migliore!!! anche se per una femmina è di grandi misure....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #7 il: 11 Aprile 2012, 15:28:23 »
In teoria, parlando di viaggio in sicurezza, anche per la macchina è da preferire un modello in metallo.
I T camp ( kennel in tessuto ripieghevoli) secondo me,  sono invece l'ideale per le vacanze...
In macchina, essendo piatti, si collocano con facilità sul fondo del baule, una volta arrivati a casa, nella stanza d'albergo etc etc,  ci vuole veramente un attimo per montarli...

I modelli Tabby sono presenti in due misure: Tabby I: L 95 P57 H 87
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbie_cani_interno/101114
e Tabby II : L 110 P70 H 90
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbie_cani_interno/101113



staff@golden-forum.it

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #8 il: 11 Aprile 2012, 20:54:01 »
anch'io preso su zooplus  :)

ero indecisa sul Tabby II, poi invece ne ho scelto uno pieghevole così lo posso usare sia in auto che in vacanza, senza averne troppi

ho già studiato in ditta una base in acciaio con ruote su cui poggiarlo quando è in casa, così lo posso spostare con facilità senza rovinare il parquet
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #9 il: 15 Aprile 2012, 13:04:14 »
il modello double door sul sito zooplus non mi sembra male! ma volevo capire il fondo in che materiale è e se la grandezza 89x60x66 va bene anhe per un maschietto? premetto vorrei usarla solo all'inizio per quando è cucciolo fino diciamo ad un anno di età massimo!
Voi che dite? qualcuno di voi ha questo modello?

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #10 il: 15 Aprile 2012, 13:23:51 »
anche il modello Trixie 93x62x69 che però dicono ha il fondo in plastica....quale è meglio plastica o metallo tenendo anche conto delle dimensioni?
vorrei poterlo mettere sotto il tavolo del computer che è alto 70 quindi andrebbero bene entrambi i modelli....

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #11 il: 15 Aprile 2012, 14:22:27 »
il modello double door sul sito zooplus non mi sembra male! ma volevo capire il fondo in che materiale è e se la grandezza 89x60x66 va bene anhe per un maschietto? premetto vorrei usarla solo all'inizio per quando è cucciolo fino diciamo ad un anno di età massimo!
Voi che dite? qualcuno di voi ha questo modello?

Questa misura per un maschietto è un po' tirata, sicuramente per i primi mesi andrà bene ma tieni conto che la grande crescita avviene comunque entro l'anno..
L'altezza soprattutto mi sembra molto tirata, quando il pupo sarà cresciuto non riuscirà più a stare seduto comodamente...

anche il modello Trixie 93x62x69 che però dicono ha il fondo in plastica....quale è meglio plastica o metallo tenendo anche conto delle dimensioni?
vorrei poterlo mettere sotto il tavolo del computer che è alto 70 quindi andrebbero bene entrambi i modelli....

Il kennel che avevo acquistato aveva il fondo in plastica. Io l'ho trovato più comodo per la pulizia e il lavaggio...
L'unico neo è che ai tempi... Zooplus me lo aveva inviato rotto su alcuni bordi laterali...
Ora penso e spero... che abbia migliorato le tecniche d'imballo..



staff@golden-forum.it

Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #12 il: 15 Aprile 2012, 14:39:02 »
ok allora come misura il modello trixie è decisamente migliore!!!
Oggi andrò a vedere i cuccioli....hanno 14 giorni!!! Mi farò dare consigli dall'allevatrice e vedremo che dice....vorrei trovarlo il kennel in un negozio e non online se possibile....online prenderei semmai solo la pettorina definitiva haqihana ed il guinzaglio...
Quando torno vi racconto!

Offline witch

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 253
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #13 il: 15 Aprile 2012, 15:02:51 »
nei negozi i prezzi sono molto molto più alti, con eguale qualità
calcola che con zooplus la spedizione è gratuita, arriva la merce in 3/4 giorni e sono davvero molto corretti...

il mio kennel ha il fondo il lamiera zincata
Witch....e la sua pelosa aDorata


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:DOVE AVETE PRESO IL KENNEL PER CASA? QUALE SITO O MARCA CONSIGLIATE?
« Risposta #14 il: 15 Aprile 2012, 15:09:28 »
Witch ma che modello hai preso?

 


Privacy Policy - Cookie Policy