Autore Topic: cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!  (Letto 18854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #30 il: 10 Aprile 2012, 10:08:18 »
Red non sale su divani e letti...ora dorme su tappetoni e cuscini appositi per lui... sempre vicino a noi...



staff@golden-forum.it

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #31 il: 10 Aprile 2012, 11:05:35 »
giusy tu si che hai polso!!!!!!!!!!! anche io partirò con questa intenzione....MA CHISSA' QUANTO DURERA'?????


 em_052 ahahaha...me lo dicono anche i miei figli che sono troppo severa...ma non e' vero...o meglio, diciamo che meggy e' con noi da 5 mesi e secondo me, se dai delle regole alle quali ti attieni bene all'inizio, dopo e' fatta, vivi di rendita :P...


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #32 il: 10 Aprile 2012, 11:23:50 »
Anch'io quoto Elisa! Con tutto quello che fa Lana ogni volta che usciamo, abbiamo deciso che non può salire sul letto, nè tantomeno sul divano!


si...ma io non ho capito come fate a farli scendere? sopratutto se prima erano abituati a dormirci sul letto? jason spesso arriva di notte...
però devo dire nonostante tutto, che io non ho mai avuto problemi di sporcizia sul letto..(e io sono abbastanza pignola a riguardo) certo ci vuole pazienza e pulirlo continuamente, poi metto un lenzuolo per lui sopra e lo scuoto dai peli (quelli si, sono tanti) e lo metto all'aria tutte le mattine!! ;)   

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #33 il: 10 Aprile 2012, 11:25:36 »
Quello è il punto, Lana è stata abituata fin dall'inizio a non dormire sul letto!


Offline Asia_2011

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #34 il: 10 Aprile 2012, 13:01:32 »
a letto asia non la teniamo, abbiamo solo il pinscher a letto con noi, ma solo perchè non facciamo salire i cani al piano di sopra.. solo la piccolina, ma la lavo tutte le sere.. ad asia piace il pavimento, si sposta ogni 20 minuti perchè ha caldo..


Tapatalk from Ice-Phone 4s

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #35 il: 10 Aprile 2012, 14:47:41 »

si...ma io non ho capito come fate a farli scendere?


Stai scherzando?  :o  Basta un briciolo di autorevolezza sul cane  ::) ?-?-?  Se la invito sul letto e dopo 5 minuti voglio farla scendere devo solo dirle "giù" e lei scende. Idem il divano, o salire o scendere dalla macchina, o entrare o uscire dal giardino...Io ho sempre usato moltissimo i comandi di "spazio", chiamiamoli così...su, giù, resta, aspetta, stai a cuccia, vai fuori, entra in casa...sono frasi il cui significato le è molto chiaro e a cui ha sempre ubbidito senza grossi problemi. Lei ha sempre accettato come normale che io le indicassi dove stare e per quanto tempo. E' una forma di gestione delle risorse anche questa. Certo, su alcuni fa più fatica...tipo se è fuori nel campo e voglio che rientri nel giardino magari un biscottino agevola e velocizza la sua risposta  :D 

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #36 il: 10 Aprile 2012, 16:11:50 »
Maya solitamente (praticamente sempre) dorme sul suo cuscinone in camera di mia mamma.
ma non le sono stati vietati ne letti ne divani, lei semplicemente preferisce dormire nel suo posto.
e poi dormire con lei sempre appiccicata non è molto comodo.
mi piace che venga alla mattina presto sul letto e che dorma un'oretta con me, sul divano solitamente ci dorme durante il sonnellino del  pomeriggio.
ma anche lei come diceva Elisa se le dico giù torna giù, se le dico sali viene sul letto ecc..... è giusto che ci ascoltino.

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #37 il: 10 Aprile 2012, 16:37:33 »
Ad Aylin non é vietato né il letto né il divano perché a me piace tantissimo sentirmela appiccicata e vedere la sua espressione rilassatissima mentre me la coccolo.  Il divano é il suo preferito per il sonnellino pomeridiano e sul letto viene solo quando sono io da sola, tipo alla sera mentre guardo la TV o al mattino dopo che il consorte si é alzato ;D .
Mi piace spupazzarmela e affondare il viso nel suo pelo morbido! Certo é che le lavatrici sono aumentate un po' per i teli e le coperte copridivano e i copripiumoni che si cambiano con più frequenza, ma pazienza. Tra l'altro normalmente quando guardiamo la TV siamo in tre, io lei e la gatta (che di diritto si piazza sulla mia pancia!) e devo dire che quello é uno dei momenti della giornata che preferisco!
 
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Vale

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 214
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #38 il: 11 Aprile 2012, 01:46:05 »

si...ma io non ho capito come fate a farli scendere? sopratutto se prima erano abituati a dormirci sul letto? jason spesso arriva di notte...
però devo dire nonostante tutto, che io non ho mai avuto problemi di sporcizia sul letto..(e io sono abbastanza pignola a riguardo) certo ci vuole pazienza e pulirlo continuamente, poi metto un lenzuolo per lui sopra e lo scuoto dai peli (quelli si, sono tanti) e lo metto all'aria tutte le mattine!! ;)

Idem, mi pongo lo stesso interrogativo!! Me sa che sono fatta de pastafrolla allora... Ma davvero non resisto... davvero... come faccio quando la mia patatona mi si sdraia accanto dandomi la schiena poggiando la sua testolina sul cuscino?!?! Come faccio a non abbracciarla e a dormirci!?!

E quando la mattina mi sveglia lavandomi il viso come faccio a non sveglairmi a anche se la notte prima sono andata a dormire alle 5 del mattino?!?!

E come faccio quando con il suo peso piuma si sdraia addosso a me impedendomi di respirare a non sbaciucchiarmela tutta!?!?!?!? COME FACCIO!??!?!?


SONO UNA VITTIMA DEL CANE!!!!!!  :'( :'( :'( :'(


Offline gingercanegiallo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • Lei è un sorriso e una coda che si agita...
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #39 il: 11 Aprile 2012, 10:22:59 »
quoto orsidanna  :P .....u g u a l e!!!!  ;D

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #40 il: 11 Aprile 2012, 10:29:59 »

SONO UNA VITTIMA DEL CANE!!!!!!  :'( :'( :'( :'(


pure io!!!! sopratutto vittima dei suoi occhioni tristi...già me lo immagino se lo facessi scendere dal letto come mi guarderebbe  :sorry: [size=78%]...no no..non posso proprio farlo...[/size]

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #41 il: 11 Aprile 2012, 13:20:41 »
Per noi è assolutamento vietato che Holly non salga sul letto....anche Luna dormiva sul lettone...e quando è arrivata lei non abbiamo resistito...lei si mette in mezzo tra me e mio marito e a parte qualche leccatona che arriva nel bel mezzo della notte è troppo bello averla vicino!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #42 il: 11 Aprile 2012, 14:47:46 »
Assolutamente mai salito sul letto, gli è vietato; ma sul divano può salire..
così se io voglio dormire con Baloo sono io che mi trasferisco insieme a lui sul divano  :D  di solito per il riposino del dopo pranzo.
In ogni caso se gli dico di scendere lui scende senza problemi.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #43 il: 11 Aprile 2012, 16:00:58 »
quando abbiamo preso MAGGIE IO HO DETTO MAI SU LETTO E DIVANO! ORA il divano lo ha conquistato ,anzi si mette al mio posto e se per caso provo a mettermi li sale si sdraia lunga e mi spinge con la testa. sul letto ci sta lavorando, lei dorme in camera con mio figlio sul suo cuscinone , ma quando suona la sveglia ogni tanto arriva da noi e prova a salire in fondo al letto e io cedo ,l'altra sera mio figlio ha dormito a casa della nonna e lei alle 5 è arrivata sul letto io non l'ho sentita e me la sono trovata sdraiata vicino che ronfava beata, un'amore la mia topona!!!!!

Offline Tanya e Desmo

  • Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.451
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #44 il: 11 Aprile 2012, 16:34:05 »
io non ho mai vietato a Desmo di salire ne sul divano ne sul letto , pero' se dico di scendere o di non salire lui lo accetta..con lo sguardo da cane bastonato em_Devil em_Devil
Di solito sale sul letto la sera quando andiamo a lett ma scende dopo pochi minuti e la mattina quando suona la sveglia con un balzo atterra sempre dolcemente addosso a me :P e via con le coccole e ci rimane finche' mi alzo..


Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

 


Privacy Policy - Cookie Policy