Autore Topic: cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!  (Letto 18908 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2012, 20:29:19 »
Otto sale sul letto e ci dorme pure quando gli va... a me piace un sacco  em_031

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2012, 20:45:28 »
Stessa cosa di Francesca pure per noi!! Anzi ci dispiace un sacco quando scende dopo pochi minuti perché ha caldo :(

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #17 il: 09 Aprile 2012, 20:47:00 »
..io ho sempre sognato di dormire abbracciata a un soffice golden retriever!!!



anche io ho sempre avuto questo sogno..........peccato che non l'ho realizzato nonostante jason dorma con me nel lettone.... 
si prende tutto il letto dormendo tutto spaparanzato e di  sbiego... a me rimane soltanto un angolino e devo stare attenta a come  come mi muovo altrimenti cado per terra!!! poi mi capita quasi tutte le notti di svegliarmi tutta sudata perchè si mette a dormire su di me e anche in inverno è una cosa terribile!!!! :smileys_0195: [size=78%]  [/size]

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #18 il: 09 Aprile 2012, 22:14:00 »
poi mi capita quasi tutte le notti di svegliarmi tutta sudata perchè si mette a dormire su di me e anche in inverno è una cosa terribile!!!! :smileys_0195: [size=78%]  [/size]

Dai, non credo sia così terribile svegliarsi in estate accaldati e pieni di peli biondi... :P

Maya dorme dove vuole, anche noi abbiamo provato ad imporle delle regole...poi ci ha addestrati lei!

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #19 il: 09 Aprile 2012, 22:17:58 »
A Ronny non ho mai dato off limit a niente, a parte avere 3 cm di letto per dormire e lui il resto perchè deve dormire a pancia all'aria,di traverso e chi più ne ha più ne metta adoro addormentarmi e svegliarmi con il mio puffolone a fianco

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #20 il: 09 Aprile 2012, 22:26:13 »
Axel sale sul divano, ma per poco perchè dopo a caldo e scende e sul letto solo la mattina a due zampe per svegliarci.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #21 il: 09 Aprile 2012, 22:29:29 »
Brina qualche volta viene invitata a salire nel lettone per prendere un po' di "coccole speciali", ma questo avviene giusto ogni tanto e per poco tempo, la domenica mattina...o quando ho intenzione di cambiare le lenzuola. E avviene sempre su nostro invito e mai su sua iniziativa. Sinceramente a me l'idea di avere il cane che dorme fisso sul mio letto dà parecchio fastidio perchè non stiamo parlando di un cagnolino di 5 kg ma di un bestione che riduce notevolmente lo spazio a mia disposizione...
E poi, pur non essendo io assolutamente una maniaca dell'igiene, trovo che il cane nel letto porti tanto sporco. Sarà che noi abitiamo in campagna, sarà che io Brina la lascio vivere in condizioni piuttosto ruspanti...ma insomma tenermela nel letto non è che sia la cosa più igienica della terra. Quando scende lascia dietro di sè sabbia, terriccio, tanto pelo e un piacevole odore di stagno  :D :D :D

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #22 il: 09 Aprile 2012, 22:29:49 »
NO!!!niente divano e soprattutto niente letto!
per quanto sia sempre tenuta ben pulita e spazzolata, ritengo sia piu' giusto che dorma nel kennel..per le coccole ci sono altri spazi che le dedico.. ;)  mi butto per terra sul tappetone e lei mi sbaciucchia e mi salta addosso per la contentezza..


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline gabriesaly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 51
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #23 il: 09 Aprile 2012, 22:53:21 »
giusy tu si che hai polso!!!!!!!!!!! anche io partirò con questa intenzione....MA CHISSA' QUANTO DURERA'?????

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #24 il: 10 Aprile 2012, 02:20:49 »
ecco qua come la pensiamo noi sull'argomento.... e non solo su questo...

http://www.golden-forum.it/index.php?topic=4827.msg76676#msg76676

alcune foto tratte da quel post.. che trovo ancora molto interessante ed attuale...








 :013: :013: :013: :013: :013:

staff@golden-forum.it

Offline Diego&Gandalf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.850
  • Gandalf il mio Cucciolone
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #25 il: 10 Aprile 2012, 06:30:40 »
Quoto elisavalli!!! Vivendo in campagna Gandalf lascia dietro di se pelo, granelli di sabbia e terriccio... Per cui gli é vietata tutta la zone notte della casa... Anche perché dovrebbe fare le scale per arrivarci.
Inoltre non può salire neanche sul divano... Per gli stessi motivi.

Da quando c'è lui passiamo ore a rotolarci sul pavimento e spesso ci ritroviamo seduti sul tappeto a guardare la tv.

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #26 il: 10 Aprile 2012, 08:24:40 »
Anche per Romeo il letto è offlimits, il motivo principale è lo stesso che ha scritto Elisa, ma sinceramente per Romeo non è stata una tortura, non è attratto dal letto e nemmeno dal dormire in camera con noi, lui preferisce di granlunga dormire in soggiorno dove ha tutti i suoi angolini preferiti cuccia compresa  :D
Milly

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #27 il: 10 Aprile 2012, 08:50:02 »
Cloe ha sempre dormito sul letto con noi ma ultimamente abbiamo trovato qualche zecca morta nel letto e quindi dorme di notte sul divano e alla mattina qualche minuto di coccole sul lettone!

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #28 il: 10 Aprile 2012, 09:22:41 »
chucky si sul divano, ma tassativamente sulla sua copertina e non sul letto! A volte ci prova, ma poi ci rinuncia.. Lui però preferisce più di tutto il pavimento :)

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:cane a letto si o no???? VOGLIAMO LA VERITA'!!!!!!
« Risposta #29 il: 10 Aprile 2012, 10:03:04 »
Anch'io quoto Elisa! Con tutto quello che fa Lana ogni volta che usciamo, abbiamo deciso che non può salire sul letto, nè tantomeno sul divano!


 


Privacy Policy - Cookie Policy